Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / E' arrivato! E' William pipistrello!!!!
-
Inserito il: 07 Mar 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Preciso che la pestifera in questione sono io (Lady), sennò chi lo sente Scott!!! Lui è ubbidiente e ha fatto meno danni di me, e solo quando era piccolo, ora è un angioletto !! Ho visto le tue foto, sei proprio un bel cucciolotto e si vede dagli occhi che sei bello vispo... ma meglio così, non è bello essere sovrammobili!!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Oggi ho visto per la prima volta una donna commuoversi di fronte ad una cacchina
( Strani esseri son questi bipedi).
Monica ha visto che ho rifilato in salotto tre bei fusilli ed un gianduiotto di cacca solida ( e non diarrea) ed ha iniziato a gioire!!!!...
Mi sa che sto tornando in forma: un "Wero Westie" sa affrontare anche gli ostacoli piu' " duri" -
-
Inserito il: 08 Mar 2010 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...Scotty...mi sono uscite le lacrime a leggere tutte le fasi della tattica ruba fazzoletto!!Davvero io e la mammi e il papo stiamo ridendo con le lacrime!!!Neanche io LEO the cool
sarei capace di tale destrezza!!!!!TI VOGLIAMO BENE DOLCEZZA!!!!!MA TANTO TANTO!!! -
-
Inserito il: 08 Mar 2010 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Leo
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io e la mia mamy insieme oramai da un mese.
Ci son momenti difficili: la mia mamy e' abituata ad aver cani randagini e poco si rassegna al mio carattere prepotente ed indomito come il mio.
L'ultimo mese della sua vita e' stato : pulire cacche e piscette, tranquillizzare un cucciolo con mille modi: giochi alle 7 del mattino, mettere una rete alla ringhiera ( lavoraccio da maschio), studiare e capire ogni mio comportamento... tremare ado ogni mio malessere.
Tutto questo fatto spesso in fretta perche' la mia mamy ha un lavoro che mi tiene spesso lontana da lei.
Stasera, dopo 13 ore che era sveglia e stanca , mi ha fatto un nuovo regalo ( quella derelitta ha anche la forza di comprarmi regalini): Un Kong!!!
Bello , tutto da mordicchiare e da "scavare" in cerca delle leccornie che promette.
Mi piace la mia mamy: si sbatte come una pazza per farmi crescere sereno .
Ora devo andare, ho il culetto sporco
e la mamy igienista deve pulirlo............ sai che strilli e grida!
Sono un Westye e devo fare l'attore:-) -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
William e mamy di William....
che dire... sicuramente ti stai divertendo!!!!
tutto questo è stato superato e leggere delle vostre piccole disavventure ci fa sorridere... e far pace con il mondo.....
parlo da umana:
aver a che fare con questi "monelli bianchi" è un'esperienza unica, ci entrano nel cuore e nel cervello.... ogni "cavolatta" che fanno è una specie di avventura (micky per non farmi stare al pc ha rosicchiato il cavo dell'adsl), la parte più brutta è che il tempo vola... vola troppo velocemente..... quando vedo questi piccoli nanetti... mi vien voglia di riempire casa di cucciolini..... sono testardi... ma hanno una dolcezza unica... ci vogliono bene e lo dimostrano ogni volta...
un abbraccio....
William... fai disperare ancora la tua mamy... così si diverte!!!! -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
William, almeno la tua mamy era abituata a cani randagini e diciamo almeno un po' era a conoscenza degli animali. Immagina la mia che di animali in giro per casa non ne ha mai avuti, ritrovarsi subito una westy bestia che la fa correre da mattina a sera,hihihihihi. Poveri questi nostri tati, gli abbiamo stravolto la vita! Divertente , però
-