-
Inserito il: 01 Feb 2011 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
micky quanto mi piacerebbe vederti....quel giorno cercherò di concentrarmi telepaticamente per essere li
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Comunque il tavolo da expo è comodissimo anche in casa
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Tania
io lo uso per rifinire jo-jo il giorno prima dell'expo ad esempio gli sistemo la testa gli sistemo il petto se e' troppo lungo e lo sfilo con la forbice... poi lo chudo e lo metto dietro alla porta della cantina.. non si vede neanche
a volta non ho voglia di portarlo giu' e lo metto in camera mia dietro alla porta.. comodissimo
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Diciamo che dato il prezzo dei tavolini, se uno non ha intenzione di continuare ad andare in esposizione, non ci toeletta a casa, ossia per una semplice pettinata va bene un qualsiasi tavolo, se si fa lo stripping è meglio averne uno di quelli da expo che hanno il fondo antiscivolo. Tutto dipende dall'uso che le nostre mamme pensano di fare. Parecchi qui sul sito pettinano il loro peloso senza avere un tavolino e penso ci riescano lo stesso. Diverso è il discorso per chi effettua lo stripping a casa o va in mostra più di una volta. Sopra si possono mettere le varie cose che servono in expo. Micky se sei deciso a prenderne uno appena arrivi in expo vai allo stand e prendilo, tanto montarlo è facilissimo e poi in genere i venditori sono molto disponibili. Ti eviti così le spese di spedizione, per una questione di abituarti al tavolo la tua toelettatrice penso ne usi uno di quelli, quindi già lo conosci.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Nonnina
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Gina... da mamy mi faccio manipolare come un peluche... però non esageriamo.... lo stripping è meglio che continui a farmelo Claudia... solo a vedere come sono ridotte le barbie, preferisco farmi 140 km!!! e a essere sinceri, anche mamy....
per il tavolino, guarderemo in expò, mamy ha sempre avuto voglia di prenderlo con l'asta, per pettinarmi meglio, dice!!!
a breve faremo un salto in delegazione per controllare se sono aperte le iscrizioni....
c'è anche da dire che mamy ha preferito questa esposizione, proprio perchè si svolge ad Alghero, la mia petteneuse abita li e magari il mattino mi da l'ultima sistemata e mi ingessa la capoccia!!!! -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 01:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy sta pensando seriamente di rinunciare a questa esperienza... non vuole sottopormi a nessuno stress.... visto queste due ultime settimane... ed in più, avendo le zampette a paperotto è inutile andare a concorrere con i perfettini... sono un bel westyno, tanto simpatico e coccoloso, per mamy e nonnina sono il più bello del mondo e di farci giudicare solo per l'estetica non è che ci interessi molto!!!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...micky
...io sono d'accordissimo con te....sei bello e simpatico e hai una mamy che ti adora che tifrega di avere un premio?!?
...un baciotto sul tartufotto -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Micky la penso come te!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 16:40
-