-
Inserito il: 14 Jan 2010 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono sbalordita di una cosa....la mattina porto a passeggio strauss e incontriamo delle cagnoline slegate con qui strauss gioca...poi passeggio insieme ai loro padroni(strauss e'cmq legato)queste cagnette camminano anche lontano dai rispettivi padroni e le vedo che mangiano la pupu'degli altri cani...i loro padroni come le vedo io le dovrebbero vedere anche loro...ma non fanno una piega..viene voglia di andare a me a fermarle,ma non sanno che si possono prendere un sacco di malattie?mah...
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
siamo dei westypestiferi!!!! e per certe persone occorrerebbe far prendere il patentino!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 00:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...mi sa che qui ci dovremmo sbalordire di troppe cose...
Pensa che ci sono padroni qui dove abito io che la sera, per pigrizia, mandano il cane fuori da solo per fare i propri bisognini con il rischio che vada a finire sotto qualche macchina....una sera poteva essere la nostra, abbiamo fatto appena in tempo a frenare...sono scesa di corsa almeno per vedere se avesse la medaglietta al collo con il nome e il nr di telefono (così da chiamare i vigili o chiunque altro per appioppare una bella multa al proprietario!) ma non ci sono riuscita, è scappato di corsa....l'ho rivisto altre volte in giro per la via, una sera c'era Bia che piangeva fuori dal terrazzo perchè lui poverino le faceva le belle sotto la finestra....che pena...
Tante persone non sono adatte a tenere un cane, colpa anche di chi vende cuccioli a persone non competenti e che se ne fregano.... -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 00:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
sono d'accordo con te bia!!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
avete ragionecome quando vedo un cani soli e a 1 km il suo padrone....a certa gente il cane andrebbe tolto...con tutti i pericoli che ci sono in giro
-