-
Inserito il: 14 Dec 2009 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
bene peggy -!!!!!!!!!!!!!!
e adesso piccola Dharma è il tuo turno forza forza..bacio bacio -
-
Inserito il: 15 Jul 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Riapro questo vecchio forum, che ricordavo bene. Non sto molto bene, ho avuto diarrea con sangue nelle feci e vomitino, una schiumetta marroncina. Il vet ha analizzato le feci, ha trovato schifezze, ma non sangue occulto, niente febbre. Mi ha dato una cura di antibiotico, la cacca è tornata normale, ma oggi ho ancora il vomitino. La mami ha chiamato il vet che le ha detto di darmi 6 o 7 gocce di plasil. La mami ricordandosi di questo forum, ha raddrizzato le orecchie e si è fatta una domanda: voi parlavate di iniezioni di plasil oppure anche di gocce? Cosa deve fare darmele o no? e se continuo a vomitare??
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io ho sempre dato la puntura di plasil perche' dando le gocce se poi vomita nuovamente non sappiamo se ha assorbito o se bisogna ridarle, pero' attenzione perche' molti cani possono avere reazioni allergiche, pompeo era allergico e biagio per adesso no...tienici informati baciotti!!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Jack! non c'è solo il plasil per il vomito!!fatti cambiare medicina
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io davo le gocce a Minù ma lei aveva delle reazioni strane ,ma era colpa del fegato che non filtrava bene, io mi asterrei alla dose del vet,la puntura la devi dosare in base al peso...
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Il Plasil, soprattutto in iniezione da'molto spesso reazioni paradosso anche negli umani!!
Purtroppo i vetrinari utilizzano con troppa facilità farmaci ad uso umano, e in dosi eccessive per noi pelosi!!!
Qui parla la mamma di Winston:
E' la mia rabbia!! Ho avuto esperienze analoghe con i miei gatti e alla fine sono dovuta ricorrere, almeno per certe piccole patologie, alla medicina omeopatica!
Ricordo sempre ai veterinari che i nostri pelosi non sono cavie e che i farmaci vanno adeguatamente dosati in base al peso!!! PArole spese spesso invano!!! -
-
Inserito il: 15 Jul 2010 16:56
-
Utente Registrato
Tuuli cosa posso dargli secondo te? Aspetto ancora per vedere se smette? Non so cosa fare!! Dopo le vicissitudini con Jody (che di plasil ,e non solo quello, ne ha preso parecchio,infatti il fegato era distrutto, ma allora non sapevo nulla), sono spaventatissima con Jack. Ho cambiato il vet, questo è stimato e quotato in tutta la provincia, ma faccio fatica a fidarmi anche di questo.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 17:09
-
Utente Registrato
io a pompeo davo un'altro farmaco ad uso umano che sostituiva il plasil, ma non ricordo il nome, prova a chiamare il vet e chiedi un farmaco sostitutivo e il dosaggio da usare..
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 17:28
-
Utente Registrato
Grazie Biagio
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche a Scotty dopo Natale avevano dato un farmaco contro il vomito (aveva preso un virus che girava in quel periodo), che non era il plasil ma non ricordo il nome. Però, visto che hai avuto una brutta esperienza con Jody, puoi farlo presente al vet e chiedergli di cambiarti prescrizione.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io nn ho avuto problemi del genere per Max ma posso dirti ke in sostituzione al plasil c'e' il domperidone, l'ho usato per me in passato e per le mie figlie in caso di vomito e nn ha effetti dannosi come il plasil..consigliato dal mio gastroenterologo..nn so se puo' esserti utile ma lo spero
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 07:35
-
Utente Registrato
Jack chiedi al tuo veterinario con cosa puoi sostituire le gocce di plasil......
Io adesso uso prodotti omiopatici -
-
Inserito il: 16 Jul 2010 10:54
-
Utente Registrato
Grazie a tutti, da ieri sera non ho vomitato, mami NON mi ha dato il plasil, per il momento scampato pericolo. Chiederò per bene al vet, devo chiarire questa cosa. Grazie Max, ho segnato il nome del farmaco e Tuuli, la mami adesso cerca una buona erboristeria e vede se può sostituire alcuni farmaci con prodotti omeopatici.
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bravo Jack sono felice per te slurpini
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jack non sai quanto sono felice che oggi stai meglio
non farci spaventare mai piu'che poi divento tanto triste
quando il veterinario ti da la risp.ci fai sapere?sai,mamma dice che non si sa mai e se mi viene il vomitino non me lo vuole dare neanche lei il plasil...almeno sa gia'cosa fare -
-
Inserito il: 16 Jul 2010 11:37
-
Utente Registrato
Jack, felicissima per te
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
dopo aver riletto questo forum penso ke se dovesse capitare a me chiederi bene bene al vete di spiegarmi tutto... è sempre utile questo sito, un grazie a ki ne ha fatto un punto di riferimento...
jack -
-
Inserito il: 16 Jul 2010 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Jack sono contenta che vada meglio!
Ti mando un bacino -
-
Inserito il: 16 Jul 2010 13:59
-
Utente Registrato
jack, menomale che stai meglio....e ti sei anche evitato la punturona, bravo!!!
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
il farmaca sostitutivo ...se lo è non ne sono certa ,ma viene dato contro nausea e vomito è Peridon
-