Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Ma quanto devo pesare a tre anni e mezzo?
-
Inserito il: 26 Aug 2010 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
pesato stamattina 8,9 kg
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Il mio peso oscilla tra 8,5 e 8,9 Kg, la mia mamy si è preoccupata ed ha chiesto al vet. ma lui ha detto che sono un bel maschietto muscoloso e che non sono grasso per niente!!
Mangio le crocchette della fitness trainer pesce e patate con un pò di umido! Faccio anche due belle passeggiate al giorno (di circa 1 ora e mezzo ciascuna) e corro nel giardino dei miei nonnini con il mio cuginetto bipede!!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Artù... tu non sei grasso...
sei atletico... cavoletti di bruxelless... sei un ammasso di muscoletti!!!!
di a tata Rosa di occuparsi delle sue cose e di non scocciarti... sei perfetto!!!
e se hai bisogno di aiuto... fai un bau che arrivo prima di subito con la westypolo!!! -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
io sono piuttosto piccolino e per mangiare ci metto una vita, anche se sono un folletto sempre in movimento! Peso circa 7 kg ma il vet che mi vede dice che sono regolare. La tata mi prende in giro e mi chiama sempre "nano da giardino" ma che si guardi lei che è alta un metro e uno sputo!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
mi sono letto un po di pesi ma siete tutti biricchini ,mi fate morire dal ridere ,e siete tutti bellissimi cicciottelli o megri che importa ,l'importante e stare bene bacioni stupendi
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 07:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io sono di piccola taglia , ho 5 anni e peso solo 7,5 Kg.
Smilla ha 8 anni e pesa 8,6 Kg.
Simba a tre anni pesava circa 8 Kg.
Bauz ! -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 07:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Non esiste westie piccola tagliac'è uno standard ben preciso meglio dire che non è cresciuto come dovrebbe
Non vuole essere una polemica, solo un dato di fatto -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Finalmente!!!Quindi io che ho quasi 8 anni e peso 9 chili e 8 vado bene!!!!Giusto Tuuli??
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Hurry è 8 kg, io 7,8 la Camilla è 7,7 in fase di ripresa, ma mamma la fa riprendere molto lentamente così mette su muscoli e non ciccia, Micky che è un po' più corta, ma alta giusta pesa 7,6. Dalle foto Cipria non sembri sproporzionata e neanche ciccia, poi tutto dipende da come siamo fatti. Se siamo un po' più corti e pesiamo tanto sembriamo delle piccole botti, diversamente un westy deve essere bello compatto, mica anoressico. Concordo anche con Blizzard, il numero 3 è quello migliore, non è mica sovrappeso quello. Poi tutto dipende anche dalla muscolatura, se il peso è dato dalla ciccia è un conto, se sono tutti muscoli è un altro.
I maschi poi in genere sono più pesanti e più massicci, ma quelli devono sempre farsi vedere -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Benissimo Cipria
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io ho tre anni e mezzo e peso 8 kg e 8. Corporatura massiccia e compatta, niente rotoli a giro
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
ok, io probabilmente aspiro a diventare un golden... ho 9 mesi e peso intorno ai 10 kg... ma non sono grasso!!!
vorrei xò capire quali sono i punti esatti x prendere le misure di garrese e coda.
la mamy è impedita: non c'è mai una volta in cui le sue misurazioni corrispondano alle precedenti!
e poi c'entra qualcosa quanto siamo lunghi? cioè, è vero che io sono un westy di un certo peso , ma sono anche molto lungo, o almeno così sembra guardandomi dall'alto, tanto che delle volte la mia testina sembra piccolina in proporzione (ma vi assicuro che in senso assoluto non lo è! potrebbe dipendere dal taglio di capelli? o dal fatto che non ho ancora sviluppato tutto il pelo del musetto? mi hanno detto che il musetto è l'ultimo che si riempie... -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
aggiungo: facendo riferimento alla tabella di Blizzard, direi che somiglio un po' alla foto 3 "sovrappeso", ma ho le spalle e il torace un po' più larghini della zona lombare...
...è grave??? dieta??? -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io purtroppo non supero i 6,4 kg. Sono 28 di garrese, ma sono piccolino. Non sono un gran mangione a vi garantisco che sono ingrassato negli ultimi 2 mesi, dopo esser estato in ospedale. Uff...la cosa positiva è che sono muscoloso di gambe e ho il cuore tosto. il tutto confermato dal gastroenterologo...del resto faccio agility e corro con tato. Ma non sarò mai una "mortadella con le zampe"...
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Io il 29 Agosto compio 2 anni (mamma mia che grande sto diventando) e sono 9 kg.
A dire il vero, prima pesavo qualche etto in più ma mamy non mi vuole obesa e pensa alla mia linea! -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 11:38
-
Utente Registrato
io sono dimagrito di qualche etto nell'ultimo anno..ora peso 8,6!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io fino a un paio di mesi fà pesavo 8,3kg. Poi ho avuto coccidi, e adesso peso 8,050Kg... e ho due anni
-
-
Inserito il: 20 Jul 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Mmmm, westyragazzi, non dite alla mia mamy che pesate meno di me perchè mi terrebbe a stecchetto!
Uffi ma se io ho una fame bestiale che colpa ne ho? Datemi più pappa e starò più tranquilla!
Lo so che lo fanno per farmi fare bella figura col westycostume da bagno! -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dopo aver visto venerdi scorso Ettore ( forza della natura)...
mi son sentito uno scricciolo piu' del solito.
Pesavo 8,200 kg fino a maggio, poi tra bronchite, otite, dermatite,inappetenza ( che pallite)ieri dal vet pesavo 8 kg.
Cmq son sempre stato di struttura piccolina ( come la mia mamma pelosa), mio fratello Leo in confronto a me e' un torello: pesa 8,600 kg( pero' lo batto sempre sulle corse).Ho ossatura piccola e mangio come un uccellino, ma visto che non devo partecipare a nessuna mostra, mamy ha deciso che mi tiene cosi' piccino e non mi abbandona perche' non rientro negli standard..... fiuuuuuuu -
-
Inserito il: 20 Jul 2011 22:30
-
Utente Registrato
william ma chi se ne frega degli standard
-