-
Inserito il: 23 Apr 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
phebe sono guenda......ho rubato il pc a biagio per dirti che ci saro' anche io all'addio al nubilato
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Guenda, tu nn dire niente a Biagio, ma mamma Phebe ha detto ke potrò esserci anch'io... così mi faccio una cultura!!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
no no cara, ti controllo, ma stai attenta che io andro' con i maschietti a vedere gli streapwesty!!!! AUHHAUHAUAHUAHUAHUAUAHN
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
uffi, io arrivo la domenica, perdo l'addio al nubilato ma prendo il matrimonio!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
PHEBE, MI RACCOMANDO, NON DIMENTICARE LA GIARETTIERA ROSA; PERCHE.....LA VOGLIO IO PER RICORDO!!!!!!!!!!!
P:S. non vorrei essere poco romantico, ma si sa già il menu del pranzo......oppure fate qualcosa di veloce in piedi....ops, volevo dire sulle zampe.... -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 19:05
-
Utente Registrato
EVIDENTE CHE LA GIARETTIERA DEVE ESSERE ROSSA: QUELLA TONTA DELLA SEGRETARIA MI SBAGLIA SEMPRE LE DOPPIE.......mi sa che questo mese le metto la penale.......
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Phebe avete fatto la lista di nozze oppure è gradito anche il regalo libero????Io e i miei tati siamo emozionatissimi e ho già detto a papy che porti la macchina fotografica quella più accessoriata perchè vogliamo assolutamente le foto!!!Mille slurpini
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Benny caro....sto contattando due pelose niente male per il tuo addio al celibato!!!Sono davvero belle e simpatiche...shhhhhhhhhhh!!!! Sono due sorelle gemelle maltesi....Molly & Mandy!!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 19:58
-
Utente Registrato
W O W C H E S E R A T O N E C H E S I P R O S P E T T A..........
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 20:43
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Uuuuu... Leo... due sorelle gemelle maltesi... attenzione che qui i mascietti si stanno gia' agitando
Lillo... la giarrettiera rossa... uau!!!
Quante belle idee che state avendo -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mi fate morire...
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Allora Phebe aggiudicato il paggetto Edoardo...così me lo levo un pò dalle zampette...ovviamente io ci sarò per l'addio al nubilato!!!!!!
Cuscino portafedi? ...adesso dico a tata di cercare, magari trova il suo!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
che desolacion, che disperacion....
mi manca il mio amichetto Jack.. lui si, che capisce cosa sto predicando!!!!
Benny..... amicotto... ma tu sei proprio sicuro sicuro di quello che stai facendo????
non potrai guardare due zampette per sbaglio.... hai due westy-carceriere... DUE, Benny... non una...... sono tanto tristolino per il mio amicotto!!!!
scusate... -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ma nooo Micky....quando arriverai alla mia età capirai che ad un certo punto bisogna mettere la westytestolina a posto....o no?????
Dai amicotto ... non essere triste che finisce che fuggo ad un passo dall'altare !!!! E poi vedrai che addio al celibato da sballo....2 gemelle maltesi...capito che sta escogitando l'amico Leo?? ...però non spifferiamo troppo che mi si arrabbia la fidanzata eh ???? Anche se da quel che ho capito c'è da preoccuparsi seriamente per questo addio al nubilato che stanno organizzando le westyragazze...
Wendy grazie per la generosa concessione del tuo fratellino non peloso come paggetto..... -
-
Inserito il: 23 Apr 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
che bello auguri agli sposini!!
io non sò se ci sarò al westymatrimonio però di certo non mi vorrei perdere il westyaddio al celibato con le maltesine del mio amicotto Leo -
-
Inserito il: 25 Apr 2010 16:15
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Grazie Wendy per prestarci il tuo fratellino non peloso come paggetto!!!
Ora... le due westy-suocere stanno organizzando il tutto, ma ci serve anche l'aiuto di alcuni di voi!!!
Vogliamo addornare il palco, dove si celebrera' il matrimonio, con tulle bianche, creando una specie di arco decorato... chi di voi ha materiale per aiutarci ad addornare il palco?
Vi metto una foto di un'idea... oppure potremmo pensare a poltrone regali, con tulle bianca, su cui far "sedere" gli sposi....
Per favore, aiutateci con idee e materiale per organizzazione
-
-
Inserito il: 25 Apr 2010 16:23
-
Utente Registrato
IN QUESTA DOMENICA CHE CELEBRA IDEALI DI LIBERTA' ED ETICITA' MI AZZARDO A FARE QUESTA PROPOSTA PER UN VERO ETICWESTYMATRIMONIO:
NOI INVITATI,CON IL CONSENSO DEGLI SPOSI, NON POSSIAMO INVECE DEI SOLITI REGALI, VERSARE OGNUNO UNA PICCOLA SOMMA (anche simbolica), CHE COSTITUISCA UN FONDO DA DESTINARE A CANILI; O COMUNQUE ORGANIZZAZIONI CHE AIUTANO i CANI MENO FORTUNATI DI NOI.......EVIDENTE CHE LA SCELTA DEL FRUITORE DEL FONDO POTREBBE SPETTARE AGLI SPOSINI.......
FELICI NOI FELICI GLI ALTRI♥♥♥♥
-
-
Inserito il: 25 Apr 2010 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi offro come "wesy-assaggiatore" del buffet..............non si sa mai, qualche pietanza potrebbe essere troppo forte per i nostri stumachini delicati.......hi.hi.hi.hi -
-
Inserito il: 25 Apr 2010 17:59
-
Utente Registrato
Lillo io ci sto ..sarebbe una buonissima idea,sempre che vada bene agli sposi!!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2010 18:03
-
Utente Registrato
Admin io arriverò di venerdì sera,sul tardi.Il matrimonio dunque c'è la domenica..io ci sarò anche la domenica ma papo deciderà quel giorno stesso a che ora partire..sai dobbiamo fare diverse ore di viaggio!!Può darsi che resteremo fino alla fine della giornata come che partiremo prima bisgona vedere papo.Però se mi dici quanto tulle ci vuole e magari anche dei fiori tipo girasoli come quelli della foto(ovviamente finti)io li prenderei più che volentieri.Fammi sapere cosa decidono gli sposi e le suocere!!Sai in queste cose le suocere sono basilari!!!Slurpini
-