-
Inserito il: 19 May 2011 07:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ettore,non dirlo a noi, siamo campioni mondiali in 'attesa di referto', e non solo istologici. Vantiamo dei record decennali... Quello istologico peraltro già è arrivato e di per sè sarebbe impietoso, dunque meglio aspettare quello successivo ed essere fiduciosi. Ripeto, nessun allarmismo finchè non sappiamo bene. Mi dispiace aver irritato così Micky Skye William e non so più chi altri, ma comunque resta una drammatica realtà la possibilità di vivere una morte prematura... Ah ah ah, vi piace questo ossimoro? Vivere una morte, degno di chicca, humor nero ma pur sempre humor....
Allora, tornando seria, grazie per il sostegno, incrociamo tutti zampe e code e di sicuro anche per me la forza dell'armata farà il suo corso e scaccerà questo incubo incombente.
A Phebe vorrei dire che sono sicura che da ora prima leggerà e poi scriverà e infine farà le sue considerazioni generali.
Per quanto riguarda il topic indicato, è etichettato come importante, dunque solo info e nessun commento... e poi solo dati limitati relativi all'intervento, nessun commento sul tipo di decisione e motivazioni varie. Inoltre a me non va di indicare dei dati che potrebbero esser utilizzati, per esempio a fini statistici, su un sito e un topic pubblico, un conto è partecipare ad una ricerca, tipo quella sulla salute, della quale sono poi pubblicati i risultati, ma metter in rete, a disposizione di chiunque, dei dati, lo trovo eticamente scorretto, e sappiamo tutti come può esser utilizzata la rete. Facciamo lavorare un po', questi studenti!, altrimenti crescono con l'idea che posson spuntare tutto, basta andar su internet...
a tutti -
-
Inserito il: 19 May 2011 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
petra
io comincio a incrociare ....meglio prevenire che curare dicono -
-
Inserito il: 19 May 2011 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Citazione:
è etichettato come importante, dunque solo info e nessun commento... e poi solo dati limitati relativi all'intervento, nessun commento sul tipo di decisione e motivazioni varie. Inoltre a me non va di indicare dei dati che potrebbero esser utilizzati, per esempio a fini statistici, su un sito e un topic pubblico, un conto è partecipare ad una ricerca, tipo quella sulla salute, della quale sono poi pubblicati i risultati, ma metter in rete, a disposizione di chiunque, dei dati, lo trovo eticamente scorretto, e sappiamo tutti come può esser utilizzata la rete
Petra zampotte sempre incrociate -
-
Inserito il: 19 May 2011 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Petra
-
-
Inserito il: 19 May 2011 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Petra scusa siamo state un pò assenti e vedo solo ora la tua triste storia
coraggio non parlare nemmeno di..... noi siamo forti e tutti uniti e incrociati
per tutto quello che hai scritto -
-
Inserito il: 19 May 2011 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Bene io riincroncio le zampette e la codina sempre per te Petra! E non sono irritato , come ti è venuta un' idea simile? sono solo !!
Uno slurpino immenso e vedrai che il diavolo nn è brutto come lo si dipinge, per forza siamo o no westini e allora la FORZA SIA CON TE!!!! In fondo Yoda è anche lui un nanerottolo come noi !!!! -
-
Inserito il: 19 May 2011 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 68
Data di Iscrizione: May 2011 -
la nostra peggy ha 5 anni ha avuto unacucciolata di piripeggyni .... non di puro westy ma comunque stupendissimi....
ha avuto un cesareo e nel mentre è stata sterilizzata......
io ero pikkola e non mi rikordo molto i quel giorno...andavoa scuola ancora...
ma non ha avuto nessun tipo di problema, se avessi una cagnolina sinceramente non la farei sterilizzare subito, e kome se avessero levato a me la bellissima senìsazione di diventare mamma!!!!!!!
la cosa + bella del mondo...vado a fare pappa! -
-
Inserito il: 19 May 2011 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Petruzza bellissima: ti mandiamo una grossa slurpata e ti vogliamo rivedere pimpante più che mai al prossimo raduno. Non prendiamo in considerazione niente altro: guarirai!
La nostra mami è pienamente d'accordo con la tua per TUTTO quello che ha scritto!. -
-
Inserito il: 20 May 2011 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
grande Petra!!! Sono tutto incrociato per te...
-
-
Inserito il: 20 May 2011 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:In realtà la motivazione che ha portato alla sterilizzazione è indicata... Comunque sia, dato che i due topic parlano dello stesso argomento, ho messo in evidenza il collegamento ed ognuno è libero di scrivere o non scrivere nell'altro topic, non ti devi certamente giustificare con me.
nessun commento sul tipo di decisione e motivazioni varie
Non mi pare il caso ora di tirarla avanti chissà quanto. -
-
Inserito il: 20 May 2011 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Abbiamo letto ora!!
Siamo incrociati anche noi!!!!
Petra ale' mi raccomando!!!
Slurpini!!!! -
-
Inserito il: 21 May 2011 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Vivere una morte, degno di chicca, humor nero ma pur sempre humor....
-
-
Inserito il: 21 May 2011 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Tesoro
porca paletta,scusa ma ho letto solo adesso,sai i Topic che parlano di westyne sterilizzate non è che li leggo molto
E questo mi è costato di non essere informato su quello che tu e i TUOI fantastici Tati state passando
Mi associo a tutto quello detto dai nostri fratelli dell'armata bianca,fatti coraggio e ricorda che non sei sola noi siamo quì accanto a te,dentro te e puoi sentirci col cuore...
Siamo dei pelosetti forti e niente ci fà paura,vedrai che insieme affronteremo anche questo brutto male e sicuramente non potrà uscirne vincitore.
Sai che potrai contare su me e su i miei Tati quindi per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi,appena avremmo i risultati troveremo insieme la cura e il dottore giusto.
Non ripetere più quella brutta parola morireperchè qui non può e non deve morire nessuno,ma deve essere soltanto curato.Sarà una cura dura e dolorosa ma supereremo anche questa.
Intanto Io e i miei tati iniziamo ad incrociare tutto quello che troviamo sul nostro cammino,compreso spazzolino e dentifricio..
Petra sò che le parole lasciano il tempo che trovano,perchè il problema rimane ma vorrei con tutto il cuore prendere su me una parte del tuo dolore e aiutarti a portarlo..
un'abbraccio da parte dei miei tati e una slurpata mega large da parte mia di Molly e di Oscar -
-
Inserito il: 21 May 2011 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Grazie amici, so che è difficile, attendere è snervante ma abbattersi è peggio. La mia tata è una lottatrice e io sono troooooooppo troppissimo sintonizzata con lei, dunque mi adeguo. Per oggi mi sono sfogata abbastanza, nello scrivere, dunque grazie e basta.
Bello Jack, questa dello spazzolino avvoltolato al dentrificio è un'accoppiata vincente . State allegri -
-
Inserito il: 21 May 2011 17:07
-
Utente Registrato
Grande Petra!
-
-
Inserito il: 21 May 2011 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Petrina, ti avevamo scritto una bella frase (a parer nostro), alle 00,20 di ieri: questa mattina tra le 8.00 e le 9.00 si è collegata quella che segue la teoria di Seneca: Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt....e puf, la frase è sparita!Ti ridiciamo: pensiamo positivo!
Se vuoi saper chi è stato,
controlla chi contrario a te si è dimostrato!
Chicca, andiamo bene con la rima? -
-
Inserito il: 21 May 2011 17:25
-
Utente Registrato
Caspita! Siete assunte!
Ma, Chicca&Luna, chi controlla il controllore? -
-
Inserito il: 21 May 2011 17:47
-