-
Inserito il: 04 Aug 2011 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao io ho avuto sangue nelle feci un po' di tempo fà insieme alla diarrea. i miei per fortuna non erano i vermi ma qualche infezione, non si sa. ho mangiato Royal Canin gastrointestinal e ho preso Actinorm (bioregolatore della funzionalità intestinale) ed è passato tutto. ma poi ho avuto le macchie che sospettiamo erano causate dalla allergia al cibo, ho anche vomitato una violta. tutto questo può essere connesso, può essere l'allergia al cibo che mangiavo prima, ma chi sa ...
-
-
Inserito il: 04 Aug 2011 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
grazie <Chandler ora sentiamo anche il veterinario!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2011 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Hermann ma cosa combini?, spero che il vete trovi il problema e che tutti si risolva bene e in fretta! Io giorni fa ho avuto tanto vomito, sia tutta la pappa, che vomitino giallo, che schiuma bianca. La vete mi ha fatto anche i raggi allo stomaco e ha detto che ho la gastrite, poi ho anche fatto cacchina molla con striatura arancio-rosata, ma la vete ha detto che era conseguenza del problema gastrite/vomito. Ora pare vada meglio, ma ho pochissima fame.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2011 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
parlato col veterinario...vado di fermenti lattici e di medicina x bloccare la diarrea, ....e vediamo come va...oggi stare pure a digiuno!!! se domani sono ancora messo male se il vomito contina e c'è ancora sangue nelle feci vado a trovarlo!!!!!..anzi a trovarla xchè è una bellissima veterinaria!!!
Mi ha spiegato che il sangue nelle feci è xchè c'è irritazione o xchè si è rotto qalche capillare, nella norma se striature o qualche goccia se di + di corsa al Pronto Soccorso!!!...un pò come x gli umani!!! -
-
Inserito il: 04 Aug 2011 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Incrocio le zampette per te Hermann, anche la mia vete è carina! E anche lei ha detto che era per l' irritazione dello stomaco, la cacchina con un po' di strisciata rosa.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2011 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Perfetto, speriamo si risolva tutto presto
-
-
Inserito il: 04 Aug 2011 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Infatti anche mio vet ha detto che il fatto che c'è il sangue e normalissimo perchè è tutto irritato dalla diarrea.
-
-
Inserito il: 05 Aug 2011 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Eh sì... Heidi sta decisamente buttando fuori i vermotti morti!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2011 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
x hermann facci sapere...non sottovalutare il sangue nelle feci...
x heidi bene -
-
Inserito il: 09 May 2012 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao amici,
vi scrivo nella speranza che la tata si tranquillizzi un pochino!Venerdi e sabato scorsi ho fatto popò molla e fin li tata non si è preoccupata perchè ho il vizio di dare la caccia a tutto ciò che vola e si muove in giardino e come pappa sabato e domenica mattina mi ha fatto del riso con una carotina lessa.Domenica sera in passeggiata le feci all'inizio erano molli e poi liquide con tracce di sangue.La tata è sbiancata e lunedi mi ha portato di corsa dal veterinario che mi ha fatto l'analisi delle feci e sentito il pancino.Io sono vispo,dalle analisi non è risultato nessun parassita e il pancino sembra ok.La vet mi ha dato da prendere x 5 giorni lo stomorgyl,le crocchette forza 10 apposta per l'intestino e il florentero.Ieri mattina le feci erano molli,niente più sangue mentre nel pomeriggio in passeggiata ho fatto un pò di feci liquide...La vet ha anche rassicurato tati perchè dovremmo andare fuori nel weekend e lei era preoccupata di scombussolarmi ancora di +,ma la vedo che non è tranquilla... -
-
Inserito il: 09 May 2012 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Non preoccuparti spesso succede per una semplice colite!!!
-
-
Inserito il: 09 May 2012 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
concordo con golia
e'capitato 2 volte anche a me e il sangue era solo dovuto ad un'infiammazione che mi e'venuta a forza di fare pupu'molle.
-
-
Inserito il: 09 May 2012 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9267
Data di Iscrizione: May 2009 -
ci sono spesso in circolazione anche virus gastrointestinali che provocano diarrea, con muco o sangue.
L'antibiotico e il florentero dovrebbero sistemare le cose. -
-
Inserito il: 09 May 2012 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche a me è successo qualche volta, di solito è colite e si risolve facilmente. Una volta invece nonostante le cure continuavo a periodi alterni ad avere sangue vivo nelle feci....era giardia.....chissà dove ero andata a beccarmela
-
-
Inserito il: 10 May 2012 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie amici ,
leggendovi tata si è un pò tranquillizzata.Io sono sempre bello vispo,ho una fame che mi mangerei un leone invece mi propinano le crocchette apposta per il pancino e basta
.Ieri le feci erano molli ma niente sangue e la sera non ho fatto nulla.Tra un pò mi tocca il pranzo e la passeggiata e poi vedremo come saranno quelle di oggi...
Grazie ,uno slurpotto a tutti voi e speriamo di tornare in forma! -