Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Secondo Raduno Nazionale: racconti, emozioni, foto......
-
Inserito il: 21 Jun 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
già già, bellissimo raduno!!
strauss, spero ke ora stia meglio... slurpini!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...che bello ragasssi, a dir il vero sno ancora un po' stancolimna....ieri sera son crollata...ma va bene così...adesso mami prova a caricare le foto su picasa vediamo se riesco a farvele vedere
slurpotti a tutti e grazie admin
ah dimenticavo ..il prossimo raduno dove lo facciamo ? io penso che verrò con il mio nuovo fratellino adottatto: Spenk -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici!sono sempre stanco mortomamma non mi vede da stamattina!
l'occhietto e'stazionario..e'ancora un po'chiusomamma mi ha appena messo le gocce,senza l'aiuto di papa'ha faticato un po'speriamo che il mio occhietto torni a posto al piu'presto
camillina bella certo che ti penso sempre..quanto eri bellati avrei sposato subito!
un salutone anche alla mia amichetta milky che e'tanto simpatica!
e ovviamente anche a tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia con tanti simpatici ringhiotti -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Cavolo Strauss noi eravamo al raduno ma nn abbiamo visto nulla ... mi spiace tantissimo per il tuo ochhio ... uno slurpotto .... Io sono a westypezzettini ... è da ieri che dormo ininterrottamente e non riesco a riprendermi ... nemmeno il mio fratellone Striscia riesce a farmi giocare eheheheh ... ancora oggi poi ... vedrai Striscia ... ti farò correre di brutto!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sembro in coma
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
le foto sono qui:
http://picasaweb.google.it/giancarla61/2RadunoNazionaleGiugno2010
spero riusciate a vederle
auguri Strauss rimettiti presto -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Complimenti per le foto, Ambra
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Ally, la mia westy vicina di bungalow
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
La mamy ce l'ha fatta!Ecco le foto che siamo riusciti a fare... i nostri amichetti Ettore,Mila,Snoopy,Nanuk e Tommy sono con noi nelle foto assieme ai lori tati..spiritualmente c'è anche Micky che non è potuto venire con la sua mamy ma è stato ugualmente nei nostri pensieri.
Un salutone anche a tutti gli altri che si riconosceranno nelle foto...purtroppo eravamo tantissimi..e la mamy ormai ha la memoria un pò corta
http://picasaweb.google.it/105847423414085922688/RadunoWesty# -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Ragazzi..il raduno è stato stancante ma mi sono divertito molto, ho conosciuto tanti amichetti...poi avevo vicina di bungalow mia cognata e Joy, due westyne veramante belle...cavolo Joy, non sapevo che tu fossi fidanzata altrimenti non ti sarei saltata addosso!!! Strauss, io ti ho visto solo da lontano perchè appena ho provato ad avvicinarmi mi hai abbaiato tanto, mi dispiace tanto per il tuo occhio, spero che stia guarendo!! GRAZIE ADMINS avete fatto un ottimo lavoro
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
bellissime le vs foto ed i vs resoconti!!Ally metti le tue fotine al + presto!!anche tu fratellinooooo!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 14:26
-
Utente Registrato
Ciao Jasper!!!
io sono fidanzata con Scotty, anche se non abbiamo ufficializzato l'unione, altrimenti fossi stata single avrei sicuramente accettato le tua avances, sei proprio carino e simpatico poi mi sono tanto divertita a correre insieme a te, mentre le tate ci portavano a far pipì all'alba -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 14:40
-
Utente Registrato
Grazie Joy, anche tu sei una westyna bella e simpatica, se ripenso alle nostre corse la mattina all'alba, mi vengono le lacrime che tristezza ritornare a casa!!!! Il raduno non poteva durare una settimana????
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 14:49
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Eccoci!!! Siamo usciti stravolti da questo raduno, ma siamo felicissimi di averlo organizzato e aver avuto la possibilita' di conoscere tutti voi. Siete westyni fantastici e avere dei tati meravigliosi!!!
Ci spiace tantissimo non essere riusciti a parlare con tutti voi... Marco si e' ritrovato con il microfono in mano a fare il buffone e Laura correva da un lato all'altro del villaggio cercando di coordinare il tutto.
Grazie a Nicola, il toelettatore (tato di Olivia) per la splendida dimostrazione, grazie agli sponsor per aver illustrato i loro prodotti, grazie a Westy(cinzia) per aver aiutato nell'organizzazione, grazie a Cipria e Jasper per il bellissimo arco nuziale da loro realizzato, grazie a Benny e Phebe per il bellissimo matrimonio, grazie a Joy per aver fatto da presentatrice ai concorsi, grazie a Zio Tommy per aver compilato tutti i certificati di partecipazione, grazie a tutti... la lista e' troppo lunga per nominare tutti!
Westyni... grazie di cuore a tutti per essere stati presenti al raduno!
E grazie per la bellissima sorpresa che ci avete organizzato (metteremo le foto per tutti); ci avete lasciati senza parole...
GRAZIE A TUTTI
PS: ora ci prendiamo un paio di giorni di riposo post-raduno. Ci sentiamo tra qualche giorno -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 14:49
-
Utente Registrato
Infatti...è durato tutto troppo poco, mi sento così sola adesso, e pensare che devo aspettare un intero anno per rivivere questa esperienza
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:03
-
Utente Registrato
Grazie a voi ADMIN che ci avete permesso di incontrarci tutti insieme e di averci allietato le giornate con gare e tombolate....Joy, se ti senti sola, posso ospitarti io in campagna basta che prendi il treno e scendi ad asti, ti aspetterò alla stazione !! ho invitato anche mio fratello...facciamo un mini raduno in campagna!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:07
-
Utente Registrato
Wow Jasper sarebbe proprio bellissimo, potremmo divertirci e correre tantissimo!!
tuo fratello chi è? è del social network anche lui? :-) -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ecco alcune foto ...spero vi piacciano ...le foto che avete pubblicato sono bellissime .
http://picasaweb.google.it/104177312940030593017/RadunoNazionaleF ... -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:19
-
Utente Registrato
Joy il mio fratellino è JAMES(Silviuti) doveva veire al raduno ma poi per problemi di salute del bisnonno non è venuto! E' fidanzato con Ally...si dovevano conoscere al raduno..sarà per la prosima volta!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:21
-
Utente Registrato
Che belle foto Devil..sei proprio un bello..ti ho visto al raduno ma non abbiamo avuto modo di conoscerci..sarà per il prossimo raduno! Peggy volevo chiederti scusa se non siamo venuti in spiaggia domenica (la tua sorellina ci aveva chiamato)ma abbiamo fatto tardi nel disfare l'arco degli sposi, saremmo venuti volentieri con te e gli altri amichetti, sarà per la prossima volta!
-