Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Westy di 7 anni improvvisamente malata in modo grave !
-
Inserito il: 14 Jul 2010 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Simba, ti penso tanto.................♥♥♥♥ -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
coraggio Simba tra poco tutto sarà finito (naturalmente nel migliore dei modi) e tornerai a casa col tuo papi e tornerete ad essere felici insieme e trascorrerete ancora tanti anni facendovi compagnia a vicenda.Io intanto tengo incrociato tutto quello che posso anche la coda di mio fratello Oscar.Gli ho raccontato la tua storia e mi ha detto di farti sapere che anche lui stà facendo il tifo per te.Quindi adesso non puoi deludere tutte questi amici pelosi!!!!Combatti con coraggio come hai sempre fatto.......SEI FANTASTICA E SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI TE......
Mi raccomando papi di Simba, appena ci sono notizie faccele sapere.....
un grosso slurp ad ambedue
dal vostro amico
Jach -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
simba bella ti stiamo pensando tanto tanto.....dai coraggio
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
un pensiero per Simba :: da Nanà e Leta
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mi raccomando Simba ....ti pensiamo tutti quà ..aspettiamo tue notizie .........ciao da Morfeo e Antonella
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Attendiamo con ansia tue notizie
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
SIMBA ASPETTIAMO NOTIZIE, FORZA E CORAGGIO
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao westini, westine e traduttori....
Sono Angelo il papo di Simba.
Mi ha appena chiamato il chirurgo;
L'interevento è riuscito ! Simba è già sveglia ed ha cercato da bere e guarda caso, anche da mangiare
Le hanno asportato la milza che era invasa da una neoformazione vascolarizzata, non hanno trovato traccia di metastasi per cui il veterinario è ottimista , non esclude la malignità del tumore ma l'assenza di lesioni alle ghiandole linfatiche fa pensare che siamo stati tempestivi, insomma nella sfortuna siamo stati fortunati.
Lei è un terrier ed anche io credo di essere un dobermann , non ho voluto arrendermi all'evidenza che dava per spacciata la mia cagnolotta , se avessi ascoltato quelli della clinica bolognese ora di Simba avrei solo il ricordo ed un mucchietto di cenere.
Ma da bravo dobermann ho tenuto duro e non mi sono arreso, ho girato, vagato, sentito due, tre quattro pareri , mi sono disperato, ma quando ho intravisto un barlume di salvezza, è lì che mi sono gettato.
Il mio cane non deve, non può morire così, il mio cane morirà quando il Signore non gli concederà più un filo di speranza ed io, solo io, non avrò più la forza di trarlo in salvo.
E' con questo pensiero che domani andrò a riprendermi la mia Simba , il mio tesoro.
Grazie a tutti, spero che questa vicenda vi sia stata di aiuto, non fosse altro per la prevenzione che userete grazie all'ansia che Vi ho trasmesso .
Angelo.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Parla la mamma di Winston!!!
Grazie a Dio!!! Ogni ora guardavo se c'erano notizie.......
Ho così tanto pensato alla piccola......e ho sperato insieme a te!
Guardiamo avanti con un po' di serenità !!!
Tienici costantemente aggiornati, comunque quando ti sarà possibile!!
Immensi baci alla dolce Simba!!! -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
..Simba , ci fa piacere sapere che l'intervento è andato ok !!! ....
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Angelo, sono Gloria sono tanto, tanto felice per te e per la tua piccina.
Vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi ... ne sono sicura!!
Condivido e ammiro la tua tenacia e la tua perseveranza.
Vi abbraccio forte .
Gloria -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Siamo super felici: mami tanto per cambiare si è commossa! Brava Simba e bravo papo di Simba.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
siamo con voi...
forza Simba.... un baciotto -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
forza amichetta simba! noi siamo terrier potentissimi e vedrai che tra qualche giorno sarai in formissima! un bacio da fia fia
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Siamo strafelici per te piccola Simba......noi westy non demordiamo tanto facilmente!!!!!! E bravo il tuo papone Angelo che da bravo papo di westy non ha mai voluto darsi per vinto!!!
Buona guarigione amichetta....ora prenditi coccoline a profusione come noi westini sappiamo fare con maestria e tienici aggiornati, mi raccomando!!
Tanti slurpini da me ed una carezzina tenera dalla mia tata... -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
brava simba, da vero terrier hai lottato!!!!!! Dieni duro, siamo felici per te!!!
Buona guarigione piccola! Baciotti -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Il coraggio da leoni a noi terrier non manca mai e la forza di lottare è tanta, hai superato l'intervento col musino alto come sappiamo tenerlo alto noi. E' la notizia più bella di questa giornata, sono stata un po' in pensiero anche se non è molto che ci conosciamo però fai parte della comunity e quando un westy è in difficoltà si sta male e in pensiero. Noi pelosini abbiamo una capacità di penetrare il cuore dei nostri dadi in una profondità indescrivibile, darebbero e farebbero di tutto per farci campare il più possibile insieme a loro, ma purtroppo non è così, ma una cosa è certa che finchè ci sono speranze volontà per lottare provando mille strade loro sono i primi a sbattersi per noi e lo fanno con il loro cuore pieno d'amore per noi.
Angelo ti ammiro per la tua tenacia, un leccotto da gnaffi alla dolcissima Simba
Elisa -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono felice e commossa... Dalle tue parole traspare tutto l'amore per la tua piccola.
Un abbraccio a te e tanti baciotti a Simba
Maya e Sara -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Parla la mamma di Yuma e combricola, Angelo sei stato bravissimo a non arrenderti e si la tua ansia ci ha fatto bene e ci ha fatto riflettere. Uno strapazzino piccolo in testa a Simba, una vigorosa stretta di mano a te Patrizia
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Angelo sono Tania!ho pensato tutto il giorno a voi .sono felice per come sono andate le coseUn abbraccio forte
-