-
Inserito il: 20 Oct 2009 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io pure mangio tutto un po' meno le crokke.
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
isotta evviva!e ora goditi tutta la pappa di questo mondo!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
grande isotta
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Questa sì che è una buona notizia!!!
Grande Isotta, ora goditi il momento! E fatti viziare un po'! Ci vuole ogni tanto! -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bene, Isotta, bella notizia!! Cosa ti ha dato il vet per le pulciacce?
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 09:32
-
Utente Registrato
Per il prurito il cortisone (3 punture: una ogni 2 settimane), per le pulci frontline e baygon verde spray in tutta la casa e uno che non mi ricordo il nome per disinfestare il giardino e mettere anche il frontline ai gatti che ogni tanto entrano a casa. Comunque finalmente sono felice perchè posso mangiare la pasta, la carne il pesce e tutto ciò che mangiano i miei anche se mamma un pasto me lo propone con crokke della Hill's Nature's Best Canine che mangio con piacere. Da mesi ho mangiato solo hill's d-d o z-d. Mamma dice che già sono più bella e meno depressa .
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il mio vet annzichè il frontline ha preferito prescrivermi l'advantix della bayer, in quanto ha una copertura totale e serve anche per le punture di zanzara
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 10:47
-
Utente Registrato
Anche io ho messo fino ad ora l'advantix, ma poichè lo deve comprare anche per i gatti userò quello, poi se non dovesse funzionare rimetterò l'Advantix
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 12:38
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 12:45
-
Utente Registrato
Avete proprio ragione! Advantix per me e frontline per i gatti
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Isotta io e la mami siamo davvero felici per te!!!!!! Si è risolto tutto nel migliore dei modi Spartaco anche tu hai la dermatite atopica???? Riesci a tollerare senza problemi l'atoplus???
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 14:03
-
Utente Registrato
Grazie Thomas, pensa che quando il vet ha detto a mamy che era una semplice banalità e che ero sana, mamma si è messa a piangere perchè è stato un brutto periodaccio per tutti, tra medicine, analisi, diete ferree senza concludere nulla! Adesso siamo troppo felici. Io non ho fatto l'atolplus ma punture al cortisone se vuoi ti faccio sapere cosa. Questo vet è proprio bravo!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
dai isotta fortuna che è andato tutto bene... Siamo contenti per te!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 12:53
-
Utente Registrato
isotta ti stai facendo viaziare alla grande con tanti bei bocconcini?ricordati di dire ai tati che ora li puoi mangiare!!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 12:58
-
Utente Registrato
volevo dire viziare!scusate la mamma non sa piu'scrivere
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti... io sono Kendra... la mia mamy ha scoperto solo oggi questo sito e si è subito iscritta...
Io ho sempre avuti tanti problemi di dermatite atopica da quando sono piccola... ora ho 2 anni e mezzo... dopo aver interpellato vari veterinari, finalmente un "luminare" mi ha salvato dalla mia voglia di grattarmi continuamente... con conseguenti croste, perdita di pelo e così via.... io seguo una dieta di sola carne di maiale, polenta e coste....ih ih.... e a volte quando peggioro prendo gli antistaminici.... purtroppo sono allergica a quasi tutto e devo stare attenta.... infatti la mia famiglia è molto protettiva nei miei confronti... sembra una dieta un po' stramba, ma ormai è dalla primavera scorsa che sto benissimo...
Quindi penso che anche il cibo dipenda un po' da westino a westino.... -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Gaia..dai un'occhiatina anche qui e facci sapere come va okkei???
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao sono nuovo, ho aperto di recente una discussione proprio sulla dermatite atipica. Anch'io ne soffro e mi mordo in modo ossessivo le zampe e ora uso un gel x evitare il rossore alle orecchie. Come pappa mangio lo z/d della HILLS e sto decisamente meglio. Un ciao a tutti
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Scusate volevo dire atopica ^_^
-
-
Inserito il: 26 Jun 2011 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
il mio Attila ha delle bollicine, sembrano delle vesciche, interdigitali gli procurano dolore e quindi zoppica . ho con sultato vari veterinari i quali gli hanno somministrato antibiotici (rendendolo debole e inappetente) e pomate cortisoniche ma non ci sono miglioramenti. nessuno può aiutarmi?grazie
-