Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Acquisto di un Westino di 70 giorni ...
-
Inserito il: 19 Aug 2010 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Simba ho trovato un annuncio dove "regalano" una westina di tre anni atrento...
ti può interessare????????????????
oppure ci sono dei cuccioli sempre vicino a casa mia da famiglie private a 500 euro.......... femmine...
fammi sapere -
-
Inserito il: 19 Aug 2010 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oggi ho visto un cucciolo dei Melograni, bellissimo, pelo duro a 4 mesi, coda dritta, buon carattere, le orecchie non da pipistrello, ormai ce lo portiamo a casa. Lo tiene la nonna mentre i proprietari sono in vacanza, secondo me non lo restituisce, dice che è troppo intelligente.
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Quando mi è mancato il chow-chow e volevo un altro cane, non conoscevo per nulla i WESTY. Un giorno durante una passeggiata in montagna ho incontrato un signore con un pelosetto bianco che mi colpì subitissimo. Poche domande (veniva dalla Rossella) e poi quasi me ne dimenticai. Acquistai una rivista di cani e c'era tutto un servizio sui Westy. Alcuni numeri telefonici sulla rivista erano reperibili subito e parlai con un medico milanese che era in barca con i suoi due westini e me ne decantò con enfasi i pregi e le caratteristiche. Su appuntamento, nel giro di pochi giorni, visitai la Rossella e lì trovai LESTER. A causa di un dentino leggermente più storto non era partito per la Sardegna dove era destinato a persone che volevano fare mostre canine.
Fra tanti cucciolotti, fu amore a prima vista e essendo quindi l'unico libero da impegni lo portai a casa subito. E' STATA LA COSA PIU' FURBA CHE HO FATTO. Sta benissimo, il dentino è perfetto ora e lui mi ha riempito la vita. E' stata una botta di fortuna perchè è avvenuto tutto in pochissimi giorni......... abbi fede ti succederà presto e sarai anche fortunato in compenso a tutto quello che hai passato con Simba. -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Allora Angelo, che sia la westina di padova o quella di trento, ti serve un nome da femmina e visto che non sono ancora partiti suggerimenti mi sbizzarrisco un pò..
Ma vuoi un nome con la S come Simba? corto o importante?? dammi qualche indizio in più.. intanto:
Star, Sophie, Samsara, Sibylle, Sushi, Sunday morning, Sweethoney, Sally May, Scarlett, Shirley Temple, Silver Moon, Soraya, Spring flower, Stella, Snow ball oppure senza S mi piacciono tanto:
Tessa, Tabata, Guya, Gaia, Pastis, Pippi, Pollon, Polly, Pitipà , Pinki... ok ora smetto ma se mi dai un orientamento ricomincio -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
mai mamma vorrebbe una sorellina e la vorrebbe chiamare Pollon....è troppo bello!!!!!!!bravo Teddy
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bello Pollon.. anche Priscilla e Eva!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
allora simba deciso? femminuccia? come nome a me piace sophie o sally
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 10:59
-
Utente Registrato
simba guarda questo annuncio su subito.it
lo potresti salvare!!
West Highland White Terrier
Inviato da Pino 16 ago, 16:26. Modifica, Elimina, Promuovi il tuo annuncio
Comune: Roma
CEDO West Highland White Terrier DI QUATTRO ANNI,DOCILE E AFFETTUOSO ABITUATO IN CASA,VACCINATO E NON STERILIZZATO ,MICROCIPPATO, CEDO PER MOTIVI FAMIGLIARI ,NO!! PERDITEMPO SOLO A PERSONE INTERESSATE E AMANTI DEGLI ANIMALI. -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 11:04
-
Utente Registrato
http://www.subito.it/annunci-lazio/vendita/usato/?q=west%20highla ...
questo è il link -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
CI RISIAMO....NON HO PAROLE
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sembra un orsetto... poverino...
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ambra, ho provato a scrivere a questo signore di Roma , ma a distanza di tre giorni non mi ha ancora risposto, grazie comunque per la dritta.
Ho paura che ci sia qualche inguacchio sotto....Melody deve aver intuito qualcosa e anche Phebe.
Teddy, Pitipà è troppo carino ! Grazie !
Sto ancora cercando.....
I cuccioli di Padova sono stranamente denutriti e a Trento mi hanno detto che l'hanno appena venduta, insomma non sapevo che fosse così difficile comprare un westino ! -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 12:55
-
Utente Registrato
ah Angelo hai già provato non avevo letto
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 12:56
-
Utente Registrato
leggi gli altri annunci sul forum nuove adozioni
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 12:57
-
Utente Registrato
a volte gli annunci su subito.it o siti simili sono scaduti e mai tolti difatti c'è ancora l'annuncio si Spenk
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:03
-
Utente Registrato
Citazione:Veramente io dicevo solo per il fatto ke lo danno via dopo 4 anni... Poi nn so cosa ci vedi sotto tu...
Melody deve aver intuito qualcosa e anche Phebe. -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:15
-
Utente Registrato
HO SCRITTO PER LA PELOSETTA DI CATANIA VEDIAMO COSA DICONO,NON C'ERA QUALCUNO DI NOI CHE VOLEVA ADOTTARE AL SUD? ED AVEVA SEMPRE LA PROBLEMATICA DELLA ZONA....
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:18
-
Utente Registrato
Mmmhh... Benito forse?
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:22
-
Utente Registrato
E' VERO!!! LO CHIAMIAMO??INVIO UNA MAIL....
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
noi restiamo in attesa di buon notizie per l'adozione di questi cuccioli meno fortunati..............................
-