-
Inserito il: 18 Sep 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io sono a dieta!!! il doctor mi ha visto un po cicciotelllooo !!!
Uffaaaaaaa !!! ma quello non ha capoìito che è il peloOOOOOOOOOOO -
-
Inserito il: 18 Sep 2009 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
romeo che bonta'!!!
tommy ma come si e'permesso il vet di dirti che sei cicciotello..non sa che e'il pelo che gonfia -
-
Inserito il: 24 Dec 2009 23:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cari amici,la mamma mi da'i crocc.della Royal Canin sensible,ma da un po'di tempo mangio poco:mangio la carne che mi ci mettono e i crocc.li lascio.La mamma era preoccupata e mi ha portato dal veter.che,dopo avermi visitata ha detto che non avevo nulla e stavo bene.La mamma sta provando a cambiarmi la carne che mi aggiunge ai crocc.ma anche oggi non ho finito la pappa.Cosa mi consigliate?
-
-
Inserito il: 25 Dec 2009 00:07
-
Utente Registrato
Cari amici,la mamma mi da'i crocc.della Royal Canin sensible,ma da un po'di tempo mangio poco:mangio la carne che mi ci mettono e i crocc.li lascio.La mamma era preoccupata e mi ha portato dal veter.che,dopo avermi visitata ha detto che non avevo nulla e stavo bene.La mamma sta provando a cambiarmi la carne che mi aggiunge ai crocc.ma anche oggi non ho finito la pappa.Cosa mi consigliate?
-
-
Inserito il: 25 Dec 2009 00:13
-
Utente Registrato
C
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
salve ... fino ad un pò di tempo fa umido monoproteico (di vari gusti) mescolato con un pò di crocche light o senyor ... e un sacco di fantastici assaggini qua e la ... salamini, prosciutto, salsiccette anche se in piccole quantità. Poi ho fatto le analisi è mi hanno trovato il colesterolo un pò alto quindi la mia dieta è cambiata profondamente: proteine per 160g. al giorno (alternativamente manzo o vitello la mattina e pollo tacchino o pesce la sera) lessate con carote e zucchine e riso soffiato bello zuppo del brodo di cottura e un cucchiaio di olio extravergine. Per merenda mi pappo mezzo vasetto di yogurt activia (che mi fa ebne per la flora batterica intestinale) e qualche biscotto quà e la ... forse qualche integratore vitaminico mi ci vorrebbe! ... da quando ho cominciato la nuova alimentazione pero mi sono accort che faccio molta ma molta ma molta meno cacca rispetto a quando mangiavo crocche ... è normale ?
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...si martino è normale e te lo dice una che con l'alimentazione ha un rapporto di amore e odio....io per esempio le crocche non le ho mai mangiate....sono sempre stata alimentata con cucina casalinga....logicamente però anche qui bisogna variare il menù altrimenti mi stanco di mangiare sempre quello.....cambiando alimentazione, cambiano anche i nostri ritmi biologici e di conseguenza ci vuole un pò di tempo affinchè il nostro corpicino si abitui al cambiamento....altra cosa importante è anche la quantità di cibo....cambia totalmente la quantità di crocche con la quantità del preparato....
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 12:03
-
Utente Registrato
... dimenticavo di dirmi cosa mi piace: la pizza napoletana mi fa dare di matto .... il cinese pure mi piace ...il parmiggiano anche ... mela pera melone li mangio molto volentieri ...
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 12:07
-
Utente Registrato
secondo te, Bia, qulle quantità di proteine sono giuste ? aggiungendo un mestolino di riso soffiato e un po di verdure ci scappano delle belle ciotolone di pappa che mi trangugio senza esitare e mi lecco pure tutta la ciotola ... vero è che non sono uno smilzo sto intorno ai 9.5 kg !!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....allora calcola che io peso 6 kg e 1/2...(un figurino...e un figurone....)...quando mangiavo la carne macinata erano 60-70 grammi giornalieri ( cioè 10 gr per kg) dunque la tua dose sarebbe circa 95 gr...(poi dipende da quello che ti suggerisce il tuo vete)....per il pollo invece sono 100 gr giornalieri....sia la carne che il pollo viene mischiato tutto con 3/4 cucchiai di riso soffiato al quale poi ci si aggiungono le verdurine che possono essere carota,zucchina etc etc....un goccettino di olio di semi (che fa bene per il pelo) e una spruzzatina di grana....niente pizza napoletana e niente cinese....bene la frutta e lo yogurt...
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
martino guarda che come peso sei perfettoil nostro peso ideale e'tra gli 8 e i 10kg..quindi vai benissimo
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ciao a tutti amici a 4 zampe...io sono kira la mattina mangio un pò di croccantini...la sera invece 100 grammi di carne macinata con riso soffiato..bye bye
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Allora glielo dite voi alla mia mami che posso mangiare tutte quelle cosine buone anch'io e non mi fanno male!!!!Lei mi da' quelle stramaledette crocche e non ne posso + infatti le avanzo sempre : peso 6 kg ora ma non credo di essere sottopeso ho 8 mesi soli in fondo..
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sei giustissimo....qualche altro chiletto lo metterai di sicuro...era tanto che non ti trovavo sul forum.....come va?
Ciao -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
bau a tutti! a me troppo parmigiano non fa bene per la dermatite
invece nella pappa la mami mi mette un pò di crocche hypoallergenic,
un pò di carota bollita che mi regolarizza l'intestino e un pò di carne di cavallo o per cambiare gusto manzo. certe volte anche il riso bollito e lavato, ma le patate mai se no sputacchio anche i pezzettini piccoli! e poi l'integratore della vitasol ADE con le vitamine e il lievito di birra gnam gnam.. -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
a me il parmigiano fa un brutto effetto, diarrea e vomito, quindi mami non me lo da più, a dire il vero mami non mi da più niente all'infuori delle mie crocchette e la mia carne.
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
E' forse una cosa che dovrei scrivere in un altro forum, ma evito di aprirne un'altro se fosse che non interessa: Da qualche anno ci siamo messi a produrre olio d'oliva, tutto e' iniziato come scherzo ma poi ci ha appassionato.....quest'anno il raccolta ha stupito ogni nostra previsione e cosi' ne abbiamo fatto tantissimo.....e' tutto genuino frutto solo della spremitura delle olive, senza conservanti ne' sostanze per diluirlo...non lo abbiamo mai venduto, ma e' davvero troppo!!!
Se qualcuno fosse interessato ci contatti pure che ci mettioamo d'accordo!!!!!!
Un abbraccio Roberta Biagio e Guenda -
-
Inserito il: 06 Apr 2010 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
bauuuu a tutti, la mia mamy è disperata perchè da quando mi ha adottato (che braaava la mia mamy) non riesce a farmi passare la bua al pancino, finalmente ha capito che forse erano i croccantini a farmi venire sempre la diarrea con tanto sangue così ha deciso di preparare la mia pappa a casa...e sembra che finalmente il pancino vada meglio, oggi ho mangiato riso cotto con una scatoletta di tonno ed è andata bene ma l'altro giorno il macinato di vitello mi ha fatto di nuovo male al pancino. Mamy sta facendo di tutto per la mia salute e io l'adoooro tanto ma vorebbe tanto un aiuto da voi westini che forse avete già affrontato problemi del genere...dimenticavo di dirvi che la mia dolce veterinaia insiste ancora nel dire che la mia è infezione da corpo estraneo...ma io sono innocente e giuro di non aver mangiato nulla....ciao amichetti!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
dimenticavo di dirvi che ho quattro mesi e mezzo e peso meno di quattro kili...boh sono in forma? forse è meglio che mamy si rivolga ad un altro veterinaio.... ciao angioletti
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Rocky, il peso mi pare giusto! Se la tua mamma non è convinta della vet forse è meglio che provi a sentire il parere di un altro, ma l'ideale sarebbe trovare un vet che vi ispira fiducia e seguire quello. Può essere che sia stato un corpo estraneo che ha irritato le pareti dell'intestino o dello stomaco, a me era successa una cosa del genere verso Natale, quando avevo mangiato dei pezzetti di pigna e avevo ingoiato intero un grosso pezzo di osso di bufalo, però non avevo sangue, e nemmeno diarrea, ma ogni tanto vomitavo. Mi avevano prescritto un gastroprotettore e il vet mi aveva fatto anche una puntura contro il vomito. A te non hanno dato nessuna medicina da prendere?
-