-
Inserito il: 25 Oct 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Amici ma la quota di partecipazione?????
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
William! Tranquillo per il problema pioggia: non pioverà.
Ne sono certo! Pure al raduno di ieri a Roma...tutti preoccupati per questa pioggia! E io tranquillo: "Ragazzi pelosi...non pioverà" E cosi e' stato! Bella giornata, nuvole passeggere e qualche nuvolone nero ma manco 'na goccia di pioggia!
E cmq buonissimo raduno partenope! -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
allora la quota?????
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Credo non ci sia, la partecipazione è gratuita.
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Esimio Leo,
grazie per il tuo meteo-supporto.
Con queste giornate piovose e' sempre piu' difficile fare una passeggiata degna di un westy (fare scorribande con altri pelosi, rotolarsi nell'erba,bere nelle pozzanghere, diventare grigio topo e stramazzare sul letto una volta tornato a casa).
Son sicuro che ci divertiremo da matti -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
salve a tutti spero di essere dei vostri per il 7 anche se solo fino alle 14.00
un bacio e a presto -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
pultroppo ho un problema adsl percio sono un po silenzioso, per qulasiasi cosa potete telefonarmi, 3491887414........cmq spero di risolvere al più presto.
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ciao, vorrei esserci anche io, salvo imprevisti perchè ho mamma in ospedale...
Datemi tutte li indicazioni da sapere poichè non ho molto tempo dadedicarmi al pc, data luogo e tutte le cose da sapere, ci saremo...
Se riesco porterò anche qualche westyno non iscritto al sito, baci -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 15:25
-
Utente Registrato
Ciao Luna,
le indicazioni sono nella sezione " Eventi" del sito.
Ti mando cmq un messaggio .....
Dai! Aspettiamo te e tuttti i westyni al tuo seguito! -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Richiesta importante
a tutti i maschiotti partecipanti.
Miei cari io sono dolce, buonissima, amante delle coccole, ma spesso sono un pò riservata;
sarà che qui ci sono tanti randagi tutti maschi che mi approcciano in modo fin troppo insistente.
Vi pregherei davvero di non saltarmi addosso, soprattutto appena ci incontriamo, altrimenti l'effetto è controproducente.
Non vi chiedo assolutamente di restare legati - specie visto che non tutti hanno spesso l'opportunità di girellare in libertà - ma chiedo ai vostri umani di darvi un'occhiata per non assaltarmi. Preferisco fare io la prima mossa
Grazie! -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Hai Hai Hai per me e' troppo lontano e mi dispiace tantissimo non partecipare ma se riorganizzerete a Roma saro' dei vostri baubaci a tuttiiii
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 20:17
-
Utente Registrato
Wendy,
ti porgero' una rosa a due metri di distanza:-)
Saro' un gentleman.( Sempre che mamy riesca a tenere il guinzaglio fermo a due metri di distanza da te).
Se poi sarai tu a fare la "prima mossa" potrei anche ...... "farmela addosso" per l'emossione -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Wendy tranquilla..al campo c'e' sempre qualcuno ke controlla i pelosetti più vivaci.....a me,come ho scritto sopra Savio (il responsabile del campo) mi fa stare legato vicino a mamy fino a quando nn mi sono calmato e mi fa camminare fuori dal campo prima di accedervi perchè sono un pò monello...quando mi vede meno agitato posso stare con gli altri..così sarà sicuramente quel giorno per tutti noi....ci dedicherà un pò di tempo per capire bene il nostro carattere e spiegarci qualcosa di noi ke magari nn conosciamo ancora...poi via al divertimento......
-
-
Inserito il: 02 Nov 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
allora tutti pronti , io come ho detto ho invitato un po di clienti , speriamo vengano tutti e speriamo anche che non piova. a presto
-
-
Inserito il: 02 Nov 2010 22:07
-
Utente Registrato
Basta che non piova
Poi io e tata Monica siamo prontissimi:-)
Ops, devo solo lavarmi e profumarmi per non essere scambiato per un cinghiale albino -
-
Inserito il: 02 Nov 2010 22:29
-
Utente Registrato
Speriamo davero che nn piova amici..anche io ho invitato una westina conosciuta al campo si chiama Lea ed è mooooooooooolto carina.
William anche mamy ha detto ke dovro' darmi una ripulita...mi sa che tra qualche giorno cominceranno le grandi manovre di lavaggio e stiraggio -
-
Inserito il: 02 Nov 2010 23:06
-
Utente Registrato
Sulla pagina di Facebook del campo Happy Snout c'e' l'invito a partecipare al raduno westy...con tanto di programmino....se vi và potete anche inviare la richiesta di partecipazione.....
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 20:13
-
Utente Registrato
Oggi il tempo a Napoli e' stato bellissimo: sole e niente freddo
Mi sa che domenica sara' una mattinata illuminata di sole e di bianco ( mandria westye in arrivo).
Se si fara' il raduno, mi farebbe piacere farvi conoscere anche i miei cuginetti beagle nati da poco e che sono nella nursey di Happy Snout.
A presto! -
-
Inserito il: 04 Nov 2010 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
bravo William!!! Bisogna che scrivi ogni tanto sul forum del vostro raduno!!! Così qualche westie distratto o indeciso si unisce a voi!!!! Chi e' il fotoreporter ufficiale??????
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 14:12
-
Utente Registrato
Esimio Lord Leo,
sarebbe stato un piacere immenso averla con noi!... anche in versione fotografo ufficiale.
Vedremo un po' se la mia tata sara' capace di scattare qualche fotina. -