-
Inserito il: 24 Oct 2010 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Me lo immaginavo che il mio amico Leo era un super fustacchione!!!Mi raccomando le fotine!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sono rientrato dal raduno stanco morto...ho conosciuto tanti westinie poi LeoIo ero il + piccolino infatti i tati non mi hanno sciolto, ancora non si fidano, mi sono divertito molto anche se ero un po' impaurito ih ih e un po' timido...
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 15:08
-
Utente Registrato
Murphy dolce batuffolo..che meraviglia che sei!!Come avrei voluto vederti !!!Se hai fatto qualche fotina inseriscila così possiamo vederle!!Curiosa eh??Non sto più nella pelliccia!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
bene allora tutti divertiti...aspettiamo le fotine
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
qualche foto l'abbiamo fatta, speriamo che i tati si sbrigano a scaricarle...
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao,grazie ancora a tutti per la bella giornata,il meteo e il tempo minacciavano pioggia,ma poi c'era il sole...yuuuuuuuuu
Come sempre quando sono sola ai raduni senza il mio piccolo westy,mi prende una tristezza infinita,ma basta poco davvero poco che inizio a spupazzarvi tutti che passa,cmq spero che al prox riuscirà ad esserci anche lui...
Murpy sei un amore,sei tanto carino...
Poi le palline dolci che hanno portato i tati di molly?(spero di non sbagliare nome)erano davvero buone complimenti
Per Gianni e Patrick,mi dispiace tanto non essere venuta a prender il gelato ai laghetti dell'eur con voi,sarà sicuramente per una prossima volta.
Ho le foto ma non so dove e come caricarle...
Baci baci -
-
Inserito il: 24 Oct 2010 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao amici!!! Che divertimento oggi...è stato bello conoscervi di persona, siete tutti dolcissimi e simpaticissimi!!!! Ho anche scoperto di avere un fratello...sangue del mio sangue, abbiamo scoperto di avere stessa madre e stesso padre!!! Vero Scotty???? :-))) Fratello mio ritrovato!!!
E' stata davvero una bella giornata...proporrei di incontrarci più spesso!!!!
Vi abbraccio tutti...adesso mi metto a riposare un po', dopo il raduno sono andata a pranzo fuori con i miei tatini e sono tornata solo poco fa...slurpiniiii!!!! -
-
Inserito il: 24 Oct 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
che peccato allora che siamo andati via senza vedere gli altri!!!il parco di leo è bellissimo e grande...resta da capire come fare per caricare le fotine ..ci stiamo lavorando
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 18:18
-
Utente Registrato
se avete picasa scaricateli li....è semplicissimo
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 18:30
-
Utente Registrato
si ambra e spenk mamy sta cercando di fare proprio questo ..stiamo ancora caricando...
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 18:42
-
Utente Registrato
Allora..dopo vari sforzi forse ce l'abbiamo fatta provo con il link http://picasaweb.google.it/111261791854168456540/Nana?authkey=Gv1 ... ...ma è cosi??
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
le foto sono molto belle
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
-
Inserito il: 24 Oct 2010 19:15
-
Utente Registrato
Belle le tue foto Nani. Le mie sono del secondo round!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 19:16
-
Utente Registrato
che belli che siete
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 19:22
-
Utente Registrato
Si però ...mammy mi ha fatto una foto nel momento che mi era venuta una colica. E poi...come si non bastasse, mi mette pure sul facebook
che vergogna!!!!! -
-
Inserito il: 24 Oct 2010 19:35
-
Utente Registrato
Bellissime foto!!Che bel gruppo di pelosetti bianchi che eravate!!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 19:55
-
Utente Registrato
Molly bellissime anche le tue di fotine..colica a parte..ma che bella pettorina che hai!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
a tutti! Eccomi qua per irngraziarvi tutti per essere venuti al raduno! Siete stati magnifici! Poi volevamo scusarci per il malinteso:si sn creati a causa nostra due gruppi, uno su ed uno giù ma poi ci siamo riuniti!
Io mi sono divertito tantissimo!Grazie a Nanà ed ala sua infinita pazienza per oggi: l'ho tampinata tutto il tempo e..perdonami Tuuli! Ma tranquilla perche' lei nn ha ceduto! Sentissi che ringhiotti! Che donna!
Grazie a Scotty come sempreed ai suoi tati:siamo sempre amichetti di giochi!
Grazie ai tati di Molly per i dolcetti brasiliani:ne volevo anche io uno ma la mammi ha fatto la vaga
E grazie a Zagor ed alla sua infinita pazienza con noi nanetti bianchi....uno di questi raduni ci ammucchia tutti con una zampata!
Grande oliver:il capo e' sempre il capo e lui ci tiene a dimostrarlo sempre! E grazie da parte della mia mammi altato di Oliver:mi ha sollevato con la pettorina evitando che qlc mi uccidesse durante una mezza rissa!
E grazie a Sasha, Charlie,Kicca e tutti gli altri...e a Murphy...cuccioloso bellissimo e morbidissimo! E un saluto a Brio e Chicca (?) incontrati da noi mentre andavamo via.
E scusate se siamo andati via alle 13.30 ma abbiamo qlc problemuccio casalingo!
chi ho dimenticato? sicuro un'altra westina che e' stata giu con noi dall'inizio!
Scrivete se potete chi eravate tutti e grazie grazie grazie e alla prossima!
Noi romani siamo poco partecipi nel mentre si organizza ma poi alla fine ce semo tutti!
PS: VISTO CHE VE L'AVEVO DETTO CHE NN AVREBBE PIOVUTO???? -
-
Inserito il: 24 Oct 2010 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Ohi amichetti miei, la mia mamy si e' quasi rotta caviglia sn per questo se vi siete visti io non c'ero....deve stare bloccta 10 gg. e poi control sala gessi del s. carlo di nancyio non voglio neanche uscire con nessuno e mamy e disperata..........
-