-
Inserito il: 12 Jan 2011 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cipria amore, vedrai passerà tutto presto. Vedi che anche Cesare dopo i vaccini sta male. Casomai, capisco la tua fiducia nella clinica contattata, però la tua mamy, per stare più tranquilla, potrebbe sentire il parere di un altro vet.Teneteci al corrente il più possibile. Grazie. La mamma di Lester.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ciprietta tesoro stai meglio un pochino? Stamattina t'ho preparato questi per quando starai meglio
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
mammi di Cipria forza! Sappiamo tutti come ci si sente quando loro stanno male e c'e' da aspettare. Vedrai mia cara...andrà tutto bene e al px vaccino sarete già preparati ad una eventuale reazione di questo tipo...Ciprietta vi vuole solo fare esercitare! se ti va mandami via e mail il tuo cellulare cosi ti mando messaggino.....ok?
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
CiPRIA carissima come stai .....dacci notizie ..ma cosa combini, vuoi fare venire un colpo a Tata ?
Per quanto riguarda il vaccino io direi che non devi fare più quello ....fra l'altro già ti aveva fatto stare male e sarà sempre di più ...anche agli umani capita ...un vaccino non fà nulla a un milione di persone ma poi ad una sììììì.
Io non faccio la marca che hai fatto tu ....per esempio ....perciò potrai trovarne un altra.
Il mio vet ....che mi sembra conosci anche tu il Dott. Corridori mi ha sempre fatto il " CHPL Tetradog Merial " ........ma sicuramente ne esisteranno tantissimi tipi e tutti equivalenti, ma sicuramente con eccipienti diversi da quello che ti dà noia.
Un bacio grande anzi grandissimo e mi raccomando facci sapere.
Morfeo -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Leo sicuramente te lo invio subito !!Grazie!!!Morfeo grazie di tutto ..anche tu dal Dott.Corridori....sai che è stato il primo veterinario che mi curato in modo improvviso ..ero a Grosseto dalla nonna e non stavo bene e allora chiamai di notte questo dottore!!La mattina dopo nevicava subito andai in studio e mi curò i dentini che non riuscivano a cadere...quando fu bravo!!!A lui devo davvvero tanto e anche due anni fa per telefono per un consulto fu davvero una persona sauisita.Puoi farmi davvero un favore..quando lov edi me lo saluti tanto..forse non mi ricorderà perchè sono passati sette anni ma tu digli.La Saluta tanto Cipria quella cagnolina di La Spezia che una domenica mattina curò di urgenza ai dentini e la cui tata la contattò due anni fa per un parere medico.Sei davvero in ottime mani caro Morfeo!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 11:37
-
Utente Registrato
Grazie Luna Bloody mi fanno davvero gola!!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciprietta ma come non stai ancora benemaledetto vaccino
piccolina tu e mamma state tranquille che ora ti vede il dottore e dice che tra poco passa tutto
cristina come dicevo ieri ti capisco e sono con te,dai tanti bacini da parte nostra alla piccolina -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cipria cara hai ragione ad esserti arrabbiata quando ti hanno detto " può succedere " pensa che la mamy ha portato mia sorella bipede in piscina per imparare a nuotare, era piccola e non sapeva fare nulla! Per farla breve ti dico che quasi si annegava con l'istruttore lì davanti che pensava ai cavolacci suoi! Beh, se Elena oggi è ancora qui tra noi è stato grazie a mamy che senza esitare un attimo si è tuffata e l'ha salvata! quando mamy ha preso Elena , immagina in che condizioni, sai cosa ha detto a mamy l'insegnante? "SIGNORA, SONO COSE CHE POSSONO SUCCEDERE!". Ecco mamy non ti dico come ha reagito ma quella frase non la può più sentire neanche lei!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Cipria, spero vada tutto bene. Anche a me 2 anni fa è successa una cosa simile solo che io continuavo a dormire, ero tutta molle, avevo febbre non mi muovevo e non mangiavo. Questo per un giorno poi è passato così la vete mi ha cambiato tipo di vaccino e non ho più avuto problemi.
Baci da Neve, facci sapere come stai!!! -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cipria il mio pensiero positivo è volato da te................baci Pepita
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cipria, come stai?
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ragazzi Cipria sta bene ,magari si collega fra un pò mi inviato un sms alle 17.00
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Dolce Cipria se stai meglio siamo tutti
Tante slurpatine -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...hai visto cipria...tutto risolto e tata cris...non essere troppo apprensiva ...poi la tua piccolina assorbe tutto...lo so che eri in pensiero ma purtroppo son cose che capitano...l'importante che ora tutto
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Sono tanto felice che tu stia meglio cara Cipria ...mii raccomando pensaci bene al prossimo vaccino .........
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cipria.... ti bacio con affetto.
Mi sa che l'anno prossimo avrai una banda di westini che controllera' il tuo prossimo vaccino -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 20:45
-
Utente Registrato
Grazie a tutti davvero siete stati importantissimi per me e per la mia tata che senza il vostro aiuto non ce l'avrebbe fatta !!!!Ora sto giocando e salto come un grillo quindi pensiamo davvero che il peggio sia passato comunque ora la tata va a farsi un bel bagno perchè è distrutta,io continuo a giocare e piu' tardi ci riaggiorniamo per le ultime novità....vi voglio un mondo di bene
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cipria tesoro come stai?
Tienici informati,non farci preoccupare,se continui ad avere problemi torna dal vet.per loro tutto è normale ma Io non credo.
Mi raccomando la prossima volta fai attenzione OK e prendi le dovute precauzioni,ma non credo che sia necessario dirtelo perchè sicuramente la tua mamy non permetterà che ti possa riaccadere di nuovo e sicuramente toglierà la pelle a tutti quelli che cercheranno di farti del male.
Slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Evviva!!! che spavento leggere la nottataccia che avete passato!!! Meno male che ora tutto è a posto!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
bene bene sono proprio contenta angioletto bianco
-