-
Inserito il: 17 Feb 2011 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Phebe
già prenotato all'hotel.Adesso devo prenotare l'ombrellone,voglio vedere se è possibile averlo in prima fila,perchè a me non piace camminare troppo
adesso che devo fare,devo mandare una e-mail anche a te
dimenticavo arrivo il 3 sera
slurpotti a tutti
Sandro -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Aspetta un secondo x l'ombrellone. Devo prima chiamare Franca x definire l'area in cui metterci (pensavo dalla 4.a fila in su comunque).
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Scusa Phebe io ho mandato l'email all'hotel,ma non ho ricevuto conferma da parte loro...E' normale?????
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 12:37
-
Utente Registrato
Tranquilla, magari è incasinato in questi giorni. Aspetta domani magari e se non hai notizie gli riscrivi.
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 12:47
-
Utente Registrato
Grazie cara
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
non vedo l'ora ke arrivi giugno x il raduno!!!
preparate i salvawesty!!! -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 09:21
-
Utente Registrato
News per la spiaggia!
SPIAGGIA DI PLUTO
-----------------------------
E' necessario prenotare versando 2 euro di diritto al giorno (per le file dalla 4° in su). Per chi alloggia in hotel, è incluso il posto spiaggia, quindi basta convertire quello dell'albergo e per la Spiaggia di Pluto pagherete solo la differenza (dovete comunque effettuare la prenotazione per assicurarvi il posto).
Per confermare la prenotazione effettuare il pagamento sul C/C avente I.B.A.N IT27N0533664180000030131903. Inviare un fax al numero 0432.776092 o un e-mail all'indirizzo franca.igor@libero.it . Allegare copia della ricevuta di pagamento (causale: nome e periodo) e indicare obbligatoriamente nell'email/fax:
NOME E COGNOME ...
CELLULARE ...
PERIODO ...
RADUNO WESTY
Così facendo Franca sa già che ci deve tenere i posti vicini.
Consiglio di leggere attentamente il regolamento che trovate nel sito, onde evitare spiacevoli equivoci. In particolare segnalo: obbligo di antirabbica almeno 1 mese prima.
E' confermato il buffet in spiaggia per il pranzo del sabato!!! -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
forse anche noi ma mamy chiedeva sei si può parteciapre anche solo alla giornata del 2 Giugno?
-
-
Inserito il: 19 Feb 2011 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...domanda forese stupida...ma dobbiamo fare il bonifico per 2 euro o per tutto l'importo?
se faccio un bonifico di 2 euro cmq ne pago 4 di spese -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 11:39
-
Utente Registrato
Cambia banca!
Ovviamente chi preferisce può fare il bonifico per l'intera somma e non solo per i diritti di prenotazione. -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 11:44
-
Utente Registrato
...non si tratta di cambiare banca ...queste sono le tariffe...a questo punto lo farò per tutto ...ma non ora è un po' prematuro per giugno....
-
-
Inserito il: 19 Feb 2011 12:18
-
Utente Registrato
No no, non sono le tariffe! Io spendo 0 e mia mamma, x esempio, 50cent!
@Oliver, certo che puoi partecipare solo il 2, però tieni presente che è giornata di arrivi, quindi saremo pochi e non si farà nulla di particolare. Se riesci, per partecipare in giornata, ti consiglio il sabato, perché ci saremo tutti e sarà una giornata piena. -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
aspetto che mi confermino la prenotazione Hotel, mandato mail ma non risposto , per 2 notti arriviamo Venerdì sera, quindi la spiaggia per 2 giorni sono 4 euro di prenatazione?
Però Ambra ha ragione non paghi se lo fai on line altrimenti le spese in alcune banche sono anche più alte -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
DOMANDA PER CAPO LUPETTO (..... ops!)
ok prima si prenota meglio è, ma al massimo entro quando bisogna mandare il bonifico? (mamy e papy confermano: i bonifici costano dai 4 ai 7,50 allo sportello , con addebito in conto da 1,03 a 3,50, via internet da 0 a 1,03 - tutto dipende dai singoli istituti)
PROPOSTA: chi è un habitué della spiaggia, che ha un po' di confidenza con questa signora franca, non può chiedere di riservarci, che so, 10 ombrelloni a condizione che entro il 20 maggio venga effettuato l'intero pagamento? così si eviterebbero i 2 euro di caparra, noi abbiamo tempo per contarci e la signora per affittare gli ombrelloni che si rendessero disponibili.
se po' fa'?????
-
-
Inserito il: 19 Feb 2011 17:11
-
Utente Registrato
Purtroppo lei non può tenere occupati gli ombrelloni senza richiedere i diritti, in quanto non vanno a lei, ma alla struttura a cui fa capo (non ricordo il nome).
Cmq ragazzi, la prenotazione serve per avere il posto assicurato. Ricordate che si tratta di un ponte e probabilmente molta gente ne approfitterà per spostarsi. Se preferite non prenotare per non spendere le commissioni di bonifico, nessun problema, però poi non potete arrabbiarvi se non c'è posto.
Kim, Ambra, voi siete anche vicine alla spiaggia... Da qui a maggio volendo potete perfino portarglieli di persona! E beate voi! -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 17:20
-
Utente Registrato
phebe cara....proprio tanto vicine non direi...noi abbiamo circa 70 km.....
cmq io farò coì richiamerò la spiaggia fra un mesetto circa e poi vedo come fare -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 17:59
-
Utente Registrato
Io mi terrò in contatto con Franca per sapere come sono messi con le prenotazioni in questi mesi. Sicuramente ora di posti ce ne sono in abbondanza!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao amici pelosetti
sono pienamente d'accordo con voi,spendiamo più di commissione che per la cifra che dobbiamo inviare per riservare il posto spiaggia,quindi se per voi è Ok vi propongo una cosa.
dal momento che anche noi dobbiamo prenotare ditemi chi viene e chiamerò Io Franca e prenoterò per chi interessato e invierò Io l'anticipo anche per voi,quindi facciamo un bonifico unico.
Chiaramente mi dovete pagare gli interessi in biscotti,tramezzini,insomma accetto di tutto basta che sia commestibile
cosa ne pensate....perchè dare soldi a queste banche
Così abbiamo sicuramente il posto spiaggia e se qualcuno non potrà venire avrà speso 2 euro.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 10:45
-
Utente Registrato
jack sei come al solito super...io mi aggrego
io ti anticipo tutto al carnevale toscano...soldini, biscottini, cosciotti di pollo, maialino da latte...ti basta??
le commissioni probabilmente sono gratutite e dico probabilmente visto che ogni banca ha i suoi regolamenti solo on-line... -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 11:09
-
Utente Registrato
JACK....sei sempre fantastico....se non fossi gia' fidanzato......
Comunque io ci sto,anch'io ti anticipo tutto al carnevale,insieme anche a tante slurpatine(quando Nikita non ci vede) -