-
Inserito il: 13 Feb 2011 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Mi dispiace tanto , poverine, Gioja non ha problemi .. almeno una è stata risparmiata !!!
Forza piccoline noi siamo molto forti... -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
forse perchè gioia non ha figliato e poi è piu giovane vorrei tanto capire le cause almeno ora le nostre tate si prendono cura di noi forza matty
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
bau a tutti pultroppo per un'urgenza del veterinario ci hanno spostato l'appuntamento al giorno 21 febbraio continua l'attesa
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Oh ... mi spiace perchè aspettare per cose del genere è snervantissimo! Zampotte ancora incrociate!
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
purtroppo si deve aspettare pero ne vale la pena io non vomito piu ne respiro con la bocca aperta come se stessi per avere un infarto mi rimane la visita ecocardio ma il veterinario vuole che faccia prima la cura per il fegato e la cistifegliematty vedrai starai meglio slurpini
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 18:27
-
Utente Registrato
Bene Maia! Sono contento che tu inizi a star meglio! Sei saggia a dire che ci vuol pazienza ed aspettare , ma purtroppo è sempre così quando non si sta bene e si devono far visite e cure. Anche per te zampotte ancora incrociate!
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
maia sono contento che vada un po'meglio piccolina
-
-
Inserito il: 16 Feb 2011 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Maia sono contenta che tu stia meglio,io ho fatto l'ecocardiogramma ho un piccolo soffio al cuore non è preoccupante,spero lo sia pure per te.Slurpini Sally.
-
-
Inserito il: 16 Feb 2011 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Siamo tutti felicissimi per voi...adesso teniamo le zampotte incrociate per Matty
-
-
Inserito il: 16 Feb 2011 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
bene Maya ed ora tocca a Matty a star meglio...forzaaaa
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
ciao a tutti dopo lunga attesa oggi siamo state a fare l'ecocardiogramma esito:
endocardiosi mitralica con insufficienza lieve, ed ipertrofia eccentrica ventricolare sinistra...in poche parole le valvole mitraliche non si chiudono bene e rimane nel cuore un 25% di sangue che invece dovrebbe essere espulso...per ora non ci hanno dato una cura perchè siamo all'inizio della malattia degenerativa bisogna solo tenerla sottocontrollo con radiografia e esami del sangue semestrali.. e cosa molto importante bisogna sterilizzarla perchè non puo' sostenere altri parti....se la cosa peggiora bisogna dargli degli anticoaculanti....l'importante che abbiamo capito che tipo e i dosaggi giusti di anestetico puo' sopportare il suo cuoricino...mercoledi' faremo la sterilizzazione!!!!!! grazie a tutti per il sostegno ricevuto siete veramente fantastici un bacione e uno slurpone a tutti -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cara Matty, mi sembra di capire che la situaione si può tenere sotto controllo con le dovute cure e precauzioni. Siamo felicissimi, attendevamo con ansia anche l'esito della tua visita. Per mercoledì incroceremo nuovamente le zampette, è un'operazione semplice, ma per te occorre fare un pochino più di attenzione. Ma sembra che il tuo vet sappia il fatto suo. Adesso dopo questo esame rilassati, fatti fare tante coccole, fai la pappa e tanta nanna. Noi ti siamo vicini, ti pensiamo e ti vogliamo un mondo di bene. Cia tesorino da Jack e mami Daniela
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
bene bene Matty sono sicura che andrà tutto bene
il tuo vet. è proprio in gamba sei sicuramente in buone mani e tutti noi incroceremo le zampette baciotti -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Infatti anch'io credo sia cosi'.....con dovuti controlli e adeguate cure ti sentirai bene!!!!!!!
Ora stapazzamento di coccole,un po' di pappa e tanta nanna e per mercoledi' ti saremo tanto vicini -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
matty cara...almeno sai che puoi tenere tutto sotto controllo...una bacione grande grande...
ma è proprio necessaria la sterilizzazione?....intanto non penso che tu abbia intenzione di far altri cuccioli....un'anestesia è pur sempre u'anestesia....o la sterilizzazione è meglio farla proprio per questioni di salute?? -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 20:57
-
Utente Registrato
Ora Matty cerca di riposarti e di stare serena e vedrai che tutto andrà bene, e con le cure sarai di nuovo in forma! Incrocerò le zampette per te per mercoledì, anche se non ho capito se bisogna sterizzarti perchè senza calori il cuore è aiutato o se è solo per la sicurezza che tu non resti di nuovo incinta.
Uno mega slurpino ! -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
bene Matty, riguardati e fatti fare tante coccole
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ti penserò tanto Mattyvedrai che andrà tutto bene
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
cara Matty, per fortuna sei in buone mani, tanti slurpini a te e un abbraccio alla tua mamy dalla mia
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tanti baukissssss da noi Matty...spero ke tutto vada bene
-