Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Vi voglio raccontare una storia.....
-
Inserito il: 06 Feb 2015 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Noooooooo! che vergogna....come facciamo per riparare?????
-
-
Inserito il: 06 Feb 2015 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Leonida amichetto.... mi sa che dobbiamo fare tante penitenze!!!!!
fare taaaaaaaaaaaaaaanto gli angioletti
essere obbedienti
mangiare tutte le pappe!!!!
non fare i capriccetti!!!
farci pettinare senza ribellioni......
-
-
Inserito il: 06 Feb 2015 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...e contribuire al mantenimento del sito
mamy quest'anno non ci hai ancora pensato!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2015 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
mi sono automessa a pane e acqua per penitenza! (tanto il pane mi piace un sacco!!!)
-
-
Inserito il: 08 Feb 2015 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Grazie zio Mickyno !!!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2015 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Grazie Micky per averci raccontato la storia di westy.it. E' veramente un bel sito, dove nascono amicizie, si trovano risposte ai nostri problemi ci si aiuta nei momenti difficili.
Grazie Marco e Laura per il vostro preziosissimo impegno, continuate sempre così!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2015 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Grazie di cuore Duke per avere ispirato i tuoi tati a creare questo sito stupendo.
E bello vedere che tutto l’impegno, la passione e la voglia di fare siano state, nel giro di pochi anni, ripagate con tutto questo affetto e questa partecipazione.
Iscrivendomi a questo sito ho fatto tesoro di tanti buoni consigli, ho fatto belle risate e più volte mi sono commossa. Qui ho ho trovato tanti amichetti che hanno dei tati splendidi che, come i miei, sono sempre pronti ad aiutare i pelosetti meno fortunati. E saperlo mi riempie il cuore. Ancora mi commuovo ripensando alla piccola Diva…con mami ci collegavano più volte al giorno per vedere se c’erano sviluppi…e che sollievo poi nel saperla al sicuro circondata da tanto affetto.
Un grazie speciale da parte di mami a te Duke, ai tuoi tati e a tutti gli iscritti che grazie alle loro storie le hanno dato tanto conforto quando il suo Tommy è volato sul ponte. -