-
Inserito il: 24 Aug 2011 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Si possono dare qualche effetto tipo vomitino ecc ma pure possibilità più remote di tumori negli anni. insomma come tutte le cose puo' danneggiare.ma purtroppo non vi e' molta scelta..anche negli umani l'aborto nel peggiore dei casi puo' dare sterilità e altre cose... Purtroppo...
-
-
Inserito il: 25 Aug 2011 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si hai ragione,molte medicine possono avere effetti collaterali ma vedrai che lulu'in pochi giorni sara'come nuova
-
-
Inserito il: 25 Aug 2011 15:13
-
Utente Registrato
Grazie Strauss ce lo auguriamo pure noi!!! Noi amiamo la nostra peste anche se e' una squinternata!!!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 20:28
-
Utente Registrato
Oggi lulu' ha fatto la sua prima inizione di ailizin per la probabile gravidanza.. Domani dovrà ripetere l'inizione... Mi auguro che la dolce sorellina non stia male. Mamy e' come al solito in ansia... Non sappiamo bene cosa aspettarci ma il veter ha detto di aspettarsi da quasi nulla( tipo qualche perditina ) a un probabile calore ripetuto... Speriamo bene! Quindi consiglio io(lord ) di non fare le westy gatte morte con i vagabondi che vi girano attorno!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Teniamo le zampe incrociate per te Lulù, speriamo che sia tutto il più leggero possibile. E anche per te Lord, sai che palle se quella lì riemette tutti quegli odori...?
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 20:41
-
Utente Registrato
Mamy dice che dai nonni( perché e' li che ho soggiornato negli ultimo giorni) ululavo tutta la notte!!!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Abbiamo letto solo ora....e anche noi teniamo le zampotte incrociate
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cara Lulu', speriamo passi infretta...
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
un grande abbraccio alla mia amichetta cara lulu'
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 22:04
-
Utente Registrato
Si e' cosi afflitta che si sta inciuciando pure i rospi... Cmq meglio cosi... Vuol dire che non sta male
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Mitica Lulu'... sei troppo simpatica!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Lulù...dai che si sistema tutto!! baubacio
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Amici westini, aiutatemi! Stamattina ero tranquilla nel mio giardino di casa quando un cane scappato a qualcuno ha saltato il muro di cinta (di 160 cm) e si è impossessato di me che sono nel massimo del mio calore!
Quando il tato se ne è accorto, probabilmente era troppo tardi! Ho già sentito il vete che mi vuole vedere per una ecografia fra 20 giorni per stabilire se il FATTACCIO è poi avvenuto.
Spero di non aspettare i cuccioli, almeno per ora che sono ancora piccolina( almeno per la mia mamma).
Per caso sapete dirmi se il padrone del cane lasciato libero ha qualche colpa in tutto questo? I tati potrebbero chiedere i danni?
Un bacione a tutti e ..... incrociamo le dita -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
oh povera Camilla .. che brutta esperienza
Purtroppo non so dirti niente al riguardo della responsabilità dei tati .. prova a chiedere al tuo vet. di sicuro lui saprà qualcosa ..
Intanto speriamo che tu non aspetti i cuccioli ...
Facci sapere mi raccomando .. -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Se ha saltato così alto è un cane grosso e sarebbe molto pericoloso per te, se fossi rimasta incinta. Speriamo di no e per la responsabilità dei tati del cane direi che dovrebbe esserci sicuramente, secondo me se conoscete un avvocato chiedetegli un parere, soprattutto se il cane appunto è molto più grande di te e quindi metterebbe in pericolo la tua vita.
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao tesoro
sicuramente i proprietari sono responsabili di tutti i guai che noi pelosetti combiniamo
Quindi certamente il proprietario dovrà pagare i danni,avrebbe dovuto tenerlo al guinzaglio o in casa
Io non aspetterei 20 giorni per l'ecografia potrebbe essere troppo tardi, ci sono delle punture come per gli umani per interrompere la gravidanza, non ricordo quanto tempo abbiamo dopo che è successo il fattaccio,contatta il vet.
porca paletta nemmeno in casa propria siamo più sicuri -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Tesorino, è successa la stessa cosa a Lulù la sorellina di Lord, cerca il forum e guarda cosa ha consigliato il vet a Lulù, Jack ha ragione, 20 giorni mi sembrano tanti da aspettare.
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Camilla,
alla mamy è accaduta una cosa del genere: un maschietto che aveva in stallo e di soli 8 mesi, si accoppio' con la sua cagnolina.
A suo tempo alla piccola fu praticata un'iniezione abortiva, ma dopo poco tempo dall'accoppiamento. -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 20:19
-
Utente Registrato
Ciao amici ho letto il topic della westina stuprata... Mi permetto di dire 2 cose. Lulu' come sapete ha affrontato lo stesso pasticcio e Mamy grazie a voi ha fatto passi nelle giuste direzioni! Prima cosa l'assicuratrice anche a noi ha detto che le spese mediche le doveva pagare il violentatore ma bisognava vedere se l'altro cane e' assicurato altrimenti si va per avvocato e non sempre l'altra parte paga tutte le spese.. A volte capita pure che ognuno paga le sue e si vince magari il danno. Bisogna vedere ci fu detto come viene messa giu la cosa. Per l'aborto... Perché di questo si parla sono iniezioni fatte a 24 ore di distanza una dall'altra. Magari le versioni sono contrarstanti ma alcuni dicono entro la settimana dal fatto altri a 20 giorni . Noi siamo stati nella settimana. E proprio ieri abbiamo fatto l'eco per vedere se era andato tutto bene. Ebbene si! Lulu a 27 giorni dal fatto non diventerà mamma! E la Mamy nonna!! E io zio... Ecc.. Ecc.. Non ha avuto calore perdite o altro.. Insomma al momento e' andata bene!!! Grazie amici perché quella sera senza di voi Mamy avrebbe fatto la strage!!! Tipo mafia!!! Siete i migliori amici che si possano avere!!! Vi stringo tutti!!!! Quindi vestina agisci e in fretta!! Se poi il cane era grande meglio non rischiare!! Se hai bisogno noi siamo qui!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ottimi ed utili consigli , Lord e Lulu'.
Pero' per rispetto della dignita' canina( un miliardo di volte piu' elevata di quella umana), non parlerei di "stupro" e di "violentatore".
Per fortuna, nell'ambito della natura animale, queste due bruttissime espressioni non esistono -