-
Inserito il: 27 Jun 2011 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Cara Petra, come stanno i tuoi tati? e i tuoi cuccioli? un abbraccio forte forte e uno slurpino per te, pianteremo un fiore per te.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
http://images5.cpcache.com/product/243181925v2_480x480_Front.jpg
Questo e' per tutti i nostri amatissimi amici e compagni animali che sono andati sul "RAINBOW BRIDGE". -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
....non ci viene nulla da dire...solo tristezza tristezza tristezza.... -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Petra in questi giorni ti sono vicina più che mai......
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Petra non so che scrivere, la mia tata ha i goccioloni agli occhi perchè ha sperato sempre che tu potessi migliorare e invece non è stato così, spero che ora che sei in un mondo incantato tutti i tuoi mali siano svaniti e che potrai correre felice insieme a tutti i tuoi amici che incontrerai la su
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ci dispiace tanto
......non troviamo parole. Elena, ti abbracciamo forte, forte
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Che tristezza
ritorniamo sul s.n. dopo tanto e troviamo questa bruttissima notizia...ma che è successo a Petra???..perchè è morta???
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Siamo stati via nel we, accendiamo il pc e leggiamo. Non avrei mai voluto avere questa notizia.
La dolce Petra ha finito di soffrire, ma inizia la sofferenza di chi l'ha amata. Elena non ti dico nulla, senti solo il mio abbraccio forte forte -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
un abbraccio alla sua famiglia bipede e non
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Parla Giuly: Mamy di Petra non abbiamo parole...
Io so cosa vuglia dire perdere un westino...
Ti stiamo vicini in questo momento...
IL PONTE DELL' ARCOBALENO
(C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno...
PETRA TI VOGLIAMO BENE!!!
Carlotta, Tata Giuly, Mamay e Papy -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Mami si è commossa tanto ieri che non è riuscita a scrivere nulla.
Goditi i prati oltre il ponte dell'arcobaleno Petra, anche se non ci sei più vivrai per sempre nel ricordo di chi ti ha voluto bene.
Un grosso abbraccio ai tuoi tati a cui tu ora manchi tanto di sicuro e anche a Viola e Marlin che probabilmente si staranno chiedendo perchè non torni dalla passeggiata.
Yuki, mamma Viviana e papo Cristian -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Non ci colleghiamo spesso e oggi ... leggo di te dolce Petra. La mia tata è qui che piange con me in braccio. Vi abbracciamo forte con tutto l'amore possibile. Tobia, Ela e Vanni
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Petra mi dispiace
tanto, però corri felice sul ponte dell'arcobaleno dove prima o poi tutti ci incontreremo per giocare e correre senza pensieri e lì aspetteremo chi ci ha voluto tanto bene.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3688
Desidero aggiungere alle tantissime espressioni di solidarietà anche la mia. Lo so, è una piccola cosa....,ma è sincera. Un pensiero speciale per Petra e un forte abbraccio per i suoi familiari.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Petra mi ha scritto, mi ha spedito una foto, ora lei è tornata nella nostra bellissima terra, lì dove siamo nati e dove torniamo per vivere eternamente..
Ciao Petra, grazie! -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Sono stata assente per alcuni giorni, mi dispiace molto
,mami piange a dirotto
Un forte abbraccio Petra un giorno ci troveremo! -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
mamma piange sempre quando legge di un peloso che sale al ponte...ma non ha ancora capito che noi lì siamo felici ..ci ritroviamo con vecchi amici e vegliamo sui nostri cari proteggendoli e guidandoli.....xciò Petra fai il tuo dovere e riempi di caloro col tuo ricordo il cuore dei tuoi tati!!!! slurpotti Hermann
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
un abbraccio piccola Petra a te e ai tuoi tati che ti hanno tannto amato
corri felice sul ponte dell'arcobaleno -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Un forte abbraccio .......Ciao Petra
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Non ci sono parole, sono gioia che scorre nelle vene come sangue !!! Nessun pelosetto dovrebbe lasciarci!!! Anche se è dura, forza!!! Non ti conoscevamo ma vogliamo lasciarti il ns. saluto. Ciao piccolo angelo bianco
-