Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Eutanasia: La nostra esperienza e cosa ne pensiamo.
-
Inserito il: 22 Sep 2017 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Si sì amorino devi mangiare un pochino di più .... se no oltre ai tremori sale anche la debolezza perchè non mangi.
Ti vogliamo bene e non possiamo che pensarti ....però tu metticela tutta ok? ♥️♥️ -
-
Inserito il: 25 Sep 2017 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Anche io sono incrociatissima
-
-
Inserito il: 25 Sep 2017 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Caro zio Iori come va? Io sono sempre incrociato per te!!!!!!Forza, forza!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2017 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Jun 2017 -
Tesoro.... Forza lotta!!!! Un abbraccio
-
-
Inserito il: 01 Oct 2017 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ioriiiii notizie?
-
-
Inserito il: 05 Oct 2017 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
ma quella firma..................è terribile! nonostante tu sia consapevole della grande sofferenza del tuo piccolo amore peloso ,quella firma pesa, pesa perché è la firma della condanna a morte. io soffro molto per questa cosa e tuttora mi sento in colpa.
-
-
Inserito il: 05 Oct 2017 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 821
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Cara Pepita la tua Tata non deve sentirsi in colpa....era arrivato il tuo momento e stavi solo soffrendo...anche la mia ha dovuto prendere la stessa decisione con il mio fratellone chow....dopo mesi di cortisone il tumore aveva invaso stomaco fegato e gola....Poldo (così si chiamava) non mangiava più non riusciva neanche ad ingoiare l'acqua....l'ultima notte è voluto stare in giardino e la la Tata è stata con lui su una sdraio al freddo pur di stargli vicino...lui non riusciva ad alzarsi e lei lo aiutava...pochi passi e tornava a sdraiarsi...con una siringa senza ago gli dava poche gocce d'acqua.....ma non poteva pensare di lasciarlo andare... fino alle 11 del mattino quando Poldo l'ha guardata con occhi disperati dalla sofferenza...allora si è decisa ha chiamato la vet....che è accorsa con la sua medicina magica e lo ha fatto volare sul ponte dell'arcobaleno...forse lo doveva fare prima?
-
-
Inserito il: 05 Oct 2017 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
che tristezza leggete le vostre esperienze....soprattutto sapendo che il mio Uli ha quasi 14 anni....spero soltanto che lyi voli via nel sonno e che nn mi chieda di fare qualcosa....ne morirei dal dolore anche se,sicuramente vederli soffrire senza margini di miglioramento è un dolore altrettanto grande...un'agonia.
Tata di Pepita ti abbraccio forte.♡♡ -
-
Inserito il: 05 Oct 2017 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Purtroppo è un'esperienza che mi è toccata troppe volte.
nessuno la fa senza farsi mille domande, senza mille ripensamenti, senza piangere o soffrire in silenzio.
Ricordate però una cosa: i cani hanno un indice di sopportazione del dolore molto più alto del nostro. Spesso quando sono malati non urlano non gemono e a noi sembra che non stiano poi così male da costringerci a dire loro addio.
Non fateli soffrire troppo tempo quando sapete già che non c'è speranza.
Quando scegliamo di non decidere lo facciamo per non procurare a NOI un dolore ancora più grande. -
-
Inserito il: 05 Oct 2017 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 05 Oct 2017 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269