-
Inserito il: 23 Jun 2009 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
WOW Phebe che belle novità. P.s. per il camper è sufficente un parcheggio un pò grandicello dove non diamo disturbo tanto stiamo solo una notte, magari vicino a casa dei tuoi nonni così da potervi raggiungere in bicicletta.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bau Holly!......io ci sono stata a casa dei nonni di Phebe.....siete dei buoni "scalatori"??? Vi avviso che la strada non è delle più facili da fare in bicicletta......
Che bello!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 18 luglio......anche se vorrà dire che saremo già a metà estate andata.....ma ci ritroveremo tutti insieme, conosceremo nuovi amici e potremo scatenarci come l'ultima volta!!!! -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 08:08
-
Utente Registrato
Ops! Beh! vorra dire che verremo in macchina, mamma ci tiene troppo a conoscervi
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
HEI raga sono qua!!!!!! non ero sparito del tutto. é che in questo periodo la mia famiglia è impegnatissima. mi piacerebbe veramente tanto esserci il 18. adesso vediamo un pò se si riusce in qualche modo ad organizzarci. non so se riuscirò a darvi una risposta per fine mese, comunque sicuramente per i primi di luglio... farò il possibile, anzi l'impossibile!!!!!!!!!!!!!!! L'altra volta mi sono divertito tantissimo. a parte qualche piccola zuffa, ovviamente ....colpa mia...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo.Speriamo di esserci
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 11:12
-
Utente Registrato
Forza accorrete numerosi!!!! -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Holly, se siete autonomi con il camper (nel senso che non dovete attaccarvi alla corrente, scaricare, ecc) potete benissimo fermarvi dove si fa il raduno, tanto siamo in collina, in mezzo ai campi e sicuramente nessuno vi rompe, dato che sostate nella proprietà di nonna. Ed è certo che se sostate in un altro posto, come ha detto Bijou, la vedo dura arrivarci in bici... soprattutto per i bimbi!!
Altri parcheggi che potete usare (sempre non attrezzati) ce ne sono anche vicino a casa mia.
Fammi sapere se te ne serve uno attrezzato per camper, xkè mi pare ce ne sia uno non lontanissimo dal mio paese, ma devo verificare. -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 13:21
-
Utente Registrato
Ho grazie Phebe noi siamo indipendenti con il camper anche perchè è solo per un giorno il sabato sera percui se non diamo disturbo ci accampiamo da tua nonna. Prima avevo messo una immagine con uno smile in auto che correva ma non si vede peccato....
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
beh l'unica ipotesi possibile è di venire il pomeriggio ma la vedo dura perche tra una cosa e l'altra mamy finisce alle 15 ed essere su alle 16-16.30 non ne vale tanto la pena.
e il papa da solo non viene perche la mami dalle 15 rimarrebbe da sola e siu sente triste a pensare che ta sua tea è la a divertirsi,,,,
non immagini quanto il mio papi è triste e io di più...
stavolta avrei voluto legare un po con Arcibald magari se un giorno volessi avere dei cuccioli vorrei fosero suoi.....è il piu bel westy che abbiamo visto....
Ciao Arcibaldino.......... -
-
Inserito il: 24 Jun 2009 08:16
-
Utente Registrato
....TEAAAAA.....Scherzi? Dici che non ne vale la pena??? Ma ti sei dimenticata quanto ci siamo divertite l'altra volta? ....e poi mia sorella Lisa non vede l'ora di rivederti, anche se lei ogni volta si innamora di un westy diverso: al raduno nazionale di Wendy, Westy e Micky.....grrrrr.....come mi fa arrabbiare questa cosa!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2009 12:02
-
Utente Registrato
Anche xkè qnt corse ha fatto Tea l'altra volta?!? In passeggiata ha fatto 3 volte la strada dei bipedi xkè correva avanti e indietro!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2009 19:46
-
Utente Registrato
Holly, ho cercato su internet e ci sono anche delle aree attrezzate nei paesi vicini, quindi non avrai problemi con il camper!
Siamo ancora indietro con le adesioni... possibile che stavolta non voglia venire nessuno!?!?! -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Ciao Phebe ma quanti saremo?
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 08:17
-
Utente Registrato
Bau Phebe!!!! Allora....hai notizie dei partecipanti al nuovo raduno?...e pazienza se non saremo in molti, la considereremo come una "visita-parenti"....
COMUNQUE.....WESTY D'ITALIA......FATEVI VIVI CON LA NOSTRA AMICHETTA!!!!! CI DIVERTIREMO UN SACCHISSIMO!!!! -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 17:44
-
Utente Registrato
Un saluto a tutti !! i miei stanno cercando di liberarsi per il 18 quindi...probabilmente ci sarò anchio.......preparatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 18:19
-
Utente Registrato
Per Tea: grazie mille per i complimenti, mi fai emozionare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao un salutone
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Buonasera a tutti, leggendo questo forum mi è venuta una voglia matta di venire a conoscervi il 18/07. Anche mamma e papà, soprattutto mamma, vogliono venire e oggi stavano cercando di vedere se è fattibile, però avranno bisogno della piantina di dove è il posto, per vedere quanti km sono e che tipo di strada bisogna fare, vedere se ci sono pensioni o B&B che accettano cani, e soprattutto sapere l'ora dell'incontro.
Phebe mi puoi dare delle indicazioni sul luogo????
tenete le zampette incrociate, speriamo che riusciamo a venire -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Ciao Phebe! Io ci sarò E questa volta verrà anche il mio papà! Che bello!! Non vedo l'ora di rincontrare tutti i miei amici westini!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
purtroppo il mio papi parte il 17 pr parigi dove va a correre i 100 metri al golden league di atletica e torna il 18 a mezzogiorno (dovrebbe vedersi su raisport in diretta venerdi sera.....)
e ariveremmo troppo tardi e per poche ore non sarebbe bello com erimanere tutta la giornata
non immaginate quanto ci spiace di non esserci quella è stata une delle piu belle giornate trascorse in compagnia di battufoloni biancki!! ne faremo ancora vero?????
ci penso ancora a tutto il vai e vieni della mia fedele amica bijou -
-
Inserito il: 26 Jun 2009 08:46
-
Utente Registrato
Ciao a tutti! A me e alla mia mamma piacerebbe tanto venire, sarebbe meglio la domenica visto che la mia mamma lavora il sabato!! In più la mia mamma è un pò imbranata con le strade e quindi se ci fosse un gruppo di Torino sarebbe bello partire tutti insieme!! Fateci sapere!!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2009 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...se il raduno fosse di domenica potri cercare di corrompere papi...Non siamo vicinissimi ma magari ...
-