Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / FINALMENTE DIVENTO MAMMA!!!!!!
-
Inserito il: 17 Jan 2012 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Carissima Monia ...ti abbiamo pensato tanto in questi giorni e pensavamo alla tu a dolce Sheela ...capisco che deve essere stato straziante vederla soffrire e non poterla aiutare ...mi viene i brividi ...siamo proprio tutti uguali noi.
Siamo felici che i cuccioli mangiano e che Sheela li accudisca amorevolmente ...fai una carezza alla mammina da parte mia e Morfeo.
Antonella -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Monia....
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Cara Sheela, la mia mamy ha letto con gli occhi lucidi la storia del tuo parto!!Ma ci sono due piccoli e bellissimi batuffoli bianchi da accudire che porteranno tanta gioia e vi faranno dimenticare i brutti momenti vissuti! I piccolini volati in cielo veglieranno su di loro, saranno i loro angioletti custodi!
Un forte abbraccio alla neo mamma ed ai suoi Tati, tante carezze ai piccolini...siamo tutti con voi..! -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Sheela, mi raccomando con il calcio! Io me la sono vista brutta proprio per questo: ipocalcemia puerperale canina. La crisi è avvenuta dopo un mese e 10 giorni dal parto nonostante gli integratori. Mi hanno salvata per un pelo! Trovi anche un mio topic a riguardo.
Ti auguro che tutto vada per il meglio! -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Carissima Sheela...mi dispiace tanto per quello che è successo...ora hai due magnifici cuccioletti da accudire,e vedrai che da lassù gli altri due batuffoli vi proteggenno!!un abbraccio forte forte alla tua mamma e uno slurpotto sul tartufino a te tenera mammina!!!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Sheela vedrai adesso andrà tutto per il meglio, vedrai quante soddisfazioni daranno i piccoli
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sheela sono felice che con i due piccini proceda tutto per il meglio.
Un abbraccio forte forte -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Cara Sheela, leggiamo con piacere che stai recuperando le forze. Mi raccomando, segui tutte le cure che ti dà la tua mami, devi diventare forte forte per i tuoi piccoli!!
Uno slurpino immenso e un abbraccio alla tua mami dalla mia. -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
sheela anche noi siamo felici per te ..meno per i piccoli che non ce l'hanno fatta
pero' adesso mi raccomando..mangia tantissimo e fatti viziare dalla mamy..
tanta grana...cosi' ti dara' tanta forza!!!
un'abbraccio con tutte e due le zampotte -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sheela ti stai proprio comportando da brava mamma! Tanti slurpotti a te ed ai due batuffoli, e a mamy che ti è stata vicina ogni istante..
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cara Sheela siamo contenti di sapere che stai bene e ti stai rimettendo in forze per crescere i tuoi cuccioli...ci dispiace tanto per le cucciole che non ce l hanno fatta... ma siamo sicuri che Spank e Gaia vi porteranno tanta gioia e felicita'e vi aiuteranno a superare il dolore...Un abbraccio grandissimo!!!! Ah dimenticavo tanti auguri mammina!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2012 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Sheela, sono felice per i tuoi cuccioli e un pochino triste per gli altri che non ce l'hanno fatta. Però ora pensa ai cucciolini che ci sono . Un grosso bacio a te ed ai tuoi piccoli !
-
-
Inserito il: 18 Jan 2012 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Bau Sheela, sarai superindaffarata ma noi vorremmo vedere una foto dei tuoi piccoli!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2012 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Sheela ci dispiace davvero tanto per quello che hai passato e per i tuoi cucciolini, ma adesso hai due bei topolotti da accudire...e noi da bravi zii di westie.it aspettiamo una fotina dei nostri meravigliosi nipotini!
Una grande slurpata sul tartufino mammina!! -
-
Inserito il: 18 Jan 2012 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9240
la pancia a forma di pera nei piccoli è positiva, dì alla tua umana se è possibile di pesare i cuccioli ogni due giorni e, se per caso sono stati pesati alla nascita, verificare che raddoppino di peso in decima giornata.
L'aumento regolare di peso è un'indicazione che tutto va bene, il Methergin e l'antibiotico post partum sono a mio parere sempre da somministrare.
attenzione anche ad un eventuale indurimento delle mammelle, con solo due cuccioli a poppare e tanto latte bisogna fare attenzione alla mastite, l'antibiotico comunque è utile anche per contrastarla. -
-
Inserito il: 19 Jan 2012 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Ciao Sheela, come sta procedendo? I piccoli crescono? E tu come stai? Facci sapere.
-
-
Inserito il: 19 Jan 2012 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Sheela come stai? e i piccoletti? Un abbraccio
-
-
Inserito il: 19 Jan 2012 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ciao Sheela siamo passate a salutare te e i tuoi cuccioli! Baubacini e
-
-
Inserito il: 19 Jan 2012 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
...si si le foto dei cuccioli ed anche della mammina indaffarata .....
-
-
Inserito il: 19 Jan 2012 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ehi Sheela, come va? Tutto ok? Dai mandaci una fotina di te mentre allatti i pelosini!
-