-
Inserito il: 17 Jul 2009 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
brava Stellina anch'io stasera ho spazzolato tutta la mia pappa!!!
mamy è strafelice... si preoccupa sempre quando non mangio.
Ciao.
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io sono due giorni che mangio un pò svogliatamente...sicuramente è il caldo, anche perchè sono stata giusto ieri dal vet per l'ultimo vaccino (evvai era l'ultimo!! ) e mi ha trovato in perfetta forma
alla fine non lascio niente nella ciotola, però mentre prima spazzolavo tutto in 30 secondi, adesso assaggio un pò, poi gioco, poi mangiucchio, poi dormo, poi rimangiucchio, poi rigioco, ecc -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 17:08
-
Utente Registrato
Stamattina non ho mangiato NIENTE ... ho addirittura girato il musino quando mamy mi ha proposto la ciotolina con il mio riso e pesce!!!
Stasera spero di avere un pò più di appettito ... altrimenti mamy si preoccupa!! -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:11
-
Utente Registrato
uffa le crocche non mi piacciono più tanto come una volta ...è possibile? Prima le divoravo e adesso le smangiucchio un pò alla volta un pò schifita, della serie "c'è solo questo e mi tocca"
mamma l'ha detto al vet e lui ha detto che d'estate le crocche sono sicuramente meno invitanti e mi ha consigliato di provare con un pò di umido e va già meglio, però quando mamma lo mischia alle crocche non mi piace tanto, da solo invece lo mangio con piacere...che devo fare? Per la cronaca io mangio le mini crocchette della hill's al pollo (puppy), e mamma mi ha comprato l'umido sempre della hill's al pollo saporito (sempre puppy)...le vostre mamme cosa vi danno per invogliarvi un pò a fare la pappa?
ps: io alla fine mangio tutto, sia mai che lascio qualcosa nella ciotola , però mamma dice che quasi me le butto giù a forza le crocche e vorrebbe darmi qualcosina con un pò più di sapore -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma mi mette un cucchiaino di ricotta fresca insieme alle crocche ...... spazzolo tutto !!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
si ricotta o un po' di formaggio grattuggiato...
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:19
-
Utente Registrato
mmm buona la ricotta!!
va bene anche per i cuccioli? scusate la domanda banale -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
sisi tranquilla... anche il grana va bene... potresti mettere anche un pochino di tonno al naturale ma con le crocche al pollo non è il caso..
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:24
-
Utente Registrato
grazie caro Aldolfo
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
.. e poi la ricotta è fresca e con questo caldo ......
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 16:43
-
Utente Registrato
Cara Joy mamy mi aggiunge anche un pochino di yogurt naturale intero o alla frutta ... buonissimo!!
Ciao. -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
il mio veterinario ha sconsigliato a mamy di farmi assaggiare altro . Solo all'inizio mi ha concesso un cucchiaino di omogeneizzato... Per quanto riguarda l'umido mi ha detto di evitare, uno per i denti e due perchè una volta assaggiato quello difficilmente si torna alle crocchette!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 20:36
-
Utente Registrato
piccola Maya sei tanto piccina devi assolutamente mangiare.
anche Smilla mi ha sempre fatto disperare con il cibo.
adesso abbiamo trovato un giusto compromesso, lei sta bene ed io sono tranquilla.
ciao.
Gloria -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
INCREDIBILE.... STASERA HO DIVORATO LE MIE CROCCHE.... DOVEVO PROPRIO ESSERE AFFAMATA!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Bravissima Maya...
comunque anch'io mi sono stufato delle crocchette e allora la mamma mi prepara lei la pappa adesso...
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
joy e'normale che dopo un po'tu sia stufa delle crocchema di alla tua mamma di non demordere e non darti altro da mangiare..l'umido mai solo ma sempre mischiato alle crocche altrimenti non li vorra'piu'vedere del tutto i croccantini oppure mischiaci insieme tonno al naturale!finche'non ha problemi con i croccantini no cambiargli alimentazione..sono un alimento completo!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 15:16
-
Utente Registrato
mamy di Strauss concordo .... ma con Smilla ho dovuto buttare la spugna con le crocchette (che peraltro nella pappa della sera ne mangia circa 30gr), ho provato di tutto per convincerla a mangiarle ... nulla da fare!!
riuscivo a fatica fargliene ingoiare 40gr al giorno sui 120gr che avrebbe dovuto mangiare.
adesso lei mangia più felice e io sono tranquilla. -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Una volta alla settimana la Mamma aggiunge alle crocchette un tuorlo d' uovo. Io impazzisco letteralmente, mi mangerei anche la ciotola!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 17:30
-
Utente Registrato
amici io mangio 3/4 volte al giorno, a seconda di quanta fame ho...per oggi ho fatto un pasto e mezzo, un pò pochino , speriamo di recuperare stasera col fresco, perchè oggi qua si muore di caldo
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 20:09
-
Utente Registrato
Stasera per cena crocchette per tutti, riso soffiato e yogurt!!!
Uno yogurt buonissimo lo fanno in un piccolo caseificio vicino a noi!!! -