Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Crocchette Trainer Fitness cambiate..problemi!
-
Inserito il: 24 Jan 2012 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie Wendy, la tua tata è gentilissima. Adesso la mia vuole chiarire la situazione ad Asti, magari c'è un nuovo negozio da qualche parte. Ti faremo sapere
Cipria con questi scioperi scarseggia la pappa dei bipedi, e per noi ? o mamma mia! rimarremo senza crocche???
Qui i distributori da oggi sono senza carburante, mami non ha fatto il pieno ieri e oggi si è trovata la sorpresa.
Senza pappa e senza westymobile per andarla a comperare. Come farò? -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Se vi interessa qui da me hanno i sacchi delle vecchie in offerta. 2x2kg a 18,99 euro.
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
@Phebe, grazie per l'info sugli snacks.
@Wendy, anche la mia tata compra spesso dove dici tu, fanno il continuato, le è comodo perchè ci passa davanti per andare al lavoro. Ho sempre trovato la Novafoods. E' vero, una commessa ha un westy.
Anch'io non ho avuto problemi con la nuova linea. -
-
Inserito il: 26 Jan 2012 17:27
-
Utente Registrato
Facile!! la tata di Teo è ovunque
-
-
Inserito il: 26 Jan 2012 21:19
-
Utente Registrato
E' vero Wendy! @Jack
! A proposito, hai assaggiato gli snacks?
-
-
Inserito il: 26 Jan 2012 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Visto che non riusciamo a trovare le nostre solite crocche abbiamo deciso di provere anche noi
le Trainer Fitness 3. Ci sono davvero tanti gusti....abbiamo preso coniglio e patate spero davvero non mi facciano prudere. Vi faccio sapere presto. -
-
Inserito il: 26 Jan 2012 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bene Stella allora poi ci fai sapere come va?
-
-
Inserito il: 27 Jan 2012 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Stella pure io mangio coniglio e patate..comunque se hai difficoltà nel trovare le crocche dimmelo che guardo se io riesco a trovarle e poi te le spedisco!!Bacini dolce tesoro
-
-
Inserito il: 27 Jan 2012 10:26
-
Utente Registrato
Certo Wendy....adesso mamy comincia a mischiarle con le altre per il cambio....poi vi faccio sapere.
Cipria grazie mille! Le Trainer si trovano sempre, anche nel mio piccolo paesello, io però è da quasi 2 anni che mangio Acana e il mio sacco è agli sgoccioli e non riusciamo a trovarle. Quindi visto che ne parlate tutti bene proviamo con le Trainer.....le avevo già usate per un breve periodo da piccina ma non mi piacevano....non volevo proprio mangiarle. Speriamo bene....per provare abbiamo preso il sacchettino piccolo. -
-
Inserito il: 27 Jan 2012 13:25
-
Utente Registrato
Teo mi dispiace darti una delusione, ma gli snack non li ho neppure toccati!
Mami me ne ha fatto annusare uno: niente, me lo spezzato e rifatto annusare: niente, ha insistito, io per farla contenta, l'ho preso in bocca, poi
l'ho subito sputato
. Mami è disperata: non mangio nulla!!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
jack
anch'io ho provato gli snack ma nulla..non mi piacciono proprio!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2012 13:49
-
Utente Registrato
Mi spiace Jack, pensavo che quelli al prosciutto potessero piacerti.
A me piacciono tanto, il problema è che mamy non me li dà mai...
Spero che facciano il gusto che "sposa" la mia pappa casalinga, così, dice lei, non ingerisco
proteine e carboidrati diversi. -
-
Inserito il: 03 Feb 2012 18:56
-
Utente Registrato
Dunque...dunque, eccomi ad informarvi: le crocche pesce e patete non mi piacciono per niente.....mangio un pasto su tre, quando sono proprio affamata e solo se sono ben condite con ricotta o carnina trita. Abbiamo preso anche un sacchettino coniglio e patate che proveremo a breve ma sinceramente spero di ritrovare presto le mie crocche preferite, le Acana. Mamy dice che sono un pò viziatella con la pappa e anche molto molto abitudinaria. Comunque cacchina bella ma qualche grattatina in più rispetto al solito.
-
-
Inserito il: 04 Feb 2012 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
credo che le crocche al pesce siano in assoluto le meno apprezzate da noi westie...forse se fossimo siberian husky ......
io mangio volentieri agnello e riso e anatra e riso, dato che non ho problemi di allergia alimentare mangio anche quelle con il pollo. -
-
Inserito il: 05 Feb 2012 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Io mangio quelle con il cavallo e piselli...buonissime!!!!!
Con le crocchette della Trainer non ho mai avuto problemi. -
-
Inserito il: 05 Feb 2012 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io non mi trovo male ma da quando hanno fatto la composizione nuova di quelle con il coniglio faccio la cacchina più' cremosa e scura..comunque le mangio volentieri e sto bene!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2012 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
@ stella io le compro su zooplus acana pacifica
-
-
Inserito il: 16 Feb 2012 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
io mangio royal per westie cosa ne pensate?;con le trainer anatra e riso ,cacca molla con le exclusion patate e coniglio svegliavo tutti di notte per le cacche.......
-
-
Inserito il: 28 Feb 2012 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Amici, qualcuno di voi ha provato le crocche sensintestinal della trainer??
Mamy pensava di prendermele al posto delle fitness agnello/riso, perchè ultimamente ho avuto il pancino che brontolava
e facevo la pupù molliccia, abbiamo provato con l'enterogermina per una decina di giorni ma a parte i rumori al pancino, non abbiamo risolto molto.
-
-
Inserito il: 01 Mar 2012 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao a tutti, io mangio le crocchette trainer fitness al pesce e mais, per un problema di allergia..eefortunatamente con queste mi trovo bene e la mia pupù e solida al punto giusto...
-