Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 23 Mar 2012 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Phebe, tata ha visto il filmato e non ha parole! Torniamo a incrociare tutto per te.
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Povera Phebe!!
Erica, a me pare che sia un problema degli arti inferiori, neurologico o muscolare che la blocca e le fa male (un problema neurologico può dare anche dolore), Phebe infatti è presente, non si "assenta" con la testa come potrebbe essere con un attacco epilettico.
Questa è solo la mia impressione però, ma se magari ti può aiutare...tanti cari bacini alla piccola Phebe, coraggio cara, vedrai che troveranno il perchè! -
-
Inserito il: 23 Mar 2012 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mio piccolo commento, senza nessun valore, ma per quello che conta sono d'accordo con Skye. Mi sembra che l'attacco epilettico interessi molto anche la testolina, cosa che non pare con Phebe. Slurpini tesoro
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 16:07
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9167
Data di Iscrizione: May 2009 -
decisamente niente a che fare con la WSS e nemeno con l'epilessia mi sembra più un problema neurologico....dovuto a che cosa non lo so....
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La prima volta è stata quella che ha coinvolto la testa. L'attacco del video era sicuramente diverso dal primo.
Comunque siamo a 4... -
-
Inserito il: 23 Mar 2012 18:44
-
Utente Registrato
Video di oggi: http://youtu.be/Py09moY1MSY
E' molto simile all'attacco di ieri. Solo il primo era diverso. -
-
Inserito il: 23 Mar 2012 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forse un neurologo può darti la risposta..
A Zola Predosa (Bo) c'è la clinica "I Portoni Rossi" dove lavora il prof. Bernardini Marco, un luminare.
Tel. 051.755233, email info@portonirossi.it
Prova a mandargli i link dei video.
Slap è stato visitato da lui, sono onesti e la risposta è sempre puntuale.
Auguri! -
-
Inserito il: 23 Mar 2012 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Parla la mia mamy
Erica mi spiace veramente tanto vedere la tua piccola in queste condizioni..mi si stringe la gola!
Non vorrei essere nei tuoi panni,deve essere straziante..spero che si trovi il motivo e la cura al piu presto!!
Mi spiace davvero! -
-
Inserito il: 23 Mar 2012 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
scusa Erika davvero non ce la facciamo a guardarlo tutto il video, povera Phebe ci dispiace tantissimo...abbiamo visto solo l'inizio e sembra che lei abbia come una scossa che la inchioda al suolo...il suggerimento di Woody è da seguire se ci riesci...tanti cari bacini a Phebe, coraggio piccola che ce la fai!
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1884
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... io è la mamy non abbiamo voluto guardare il secondo video, perchè desideriamo solo pensare che Phebe stia meglio e presto torni ad essere pimpante e sorridente come nella foto ... ti siamo tutti vicini, anche ai tuoi tati e anche se non ci conosciamo ... e di tutto cuore ti auguriamo che domani vada un pò meglio e presto ti diano qualche buona notizia!!! Un abbraccio!!!! !!! ... forza Phebe metticela tutta!!!!
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
http://clinicavaldinievole.com/index-1.html
Questo è una clinica molto rinomata per i problemi neurologici, puoi fare un consulto per telefono inviare gli esami avere una prima diagnosi e poi magari decidere di portare Phebe ha passare una visita.
Mi dispiace veramente spero tu possa trovare la causa..... -
-
Inserito il: 23 Mar 2012 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mi spiace tanto spero si trovi presto una soluzione.
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Povera piccola Phebe, mi si stringe il cuore . Ma io voglio essere ottimista...spero che i veterinari trovino in fretta causa e soluzione di questo problema. Le zampette oramai sono incrociate giorno e notte!
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Possibile che nessuno sappia dirvi che cos'ha? Ci sentiamo impotenti
-
-
Inserito il: 24 Mar 2012 00:55
-
Utente Registrato
Stasera ho giocato come una matta a casa di Mimì ed Angie. Ho fregato loro una pallina che suonava e mi sono sfogata per bene... sotto gli occhi vigili di mamy. Ora sono crollata e ronfo tranquilla.
Non so se ora si sta facendo influenzare dall'ipotesi di labirintite, ma dice che mi gratto le orecchiette più del solito.
Prima i tati hanno anche notato che sembravo disorientata nel parcheggio: loro erano già vicino all'auto, io mi ero presa indietro, loro mi chiamavano e io andavo a destra invece di andare dritta verso di loro... Papy é arrivato e mi ha preso in braccio ed ero tranquilla. -
-
Inserito il: 24 Mar 2012 01:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ho visto il video piccola Phebe una tenerezza infinita!!!
Veramente potrebbe trattarsi di labirintite, spero che tu e mami riusciate a risolvere con l'aiuto dei medici al più presto!!!
Slurpini di cuore! -
-
Inserito il: 24 Mar 2012 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Se ti gratti le orecchie è facile che sia labirintite comunque noi continuiamo a rimanere tutte incrociate, poi però la fisioterapista ci vuole proprio avendo una certa età .
Tante leccatine! -
-
Inserito il: 24 Mar 2012 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Non so se per i cani è come per gli umani, ma è terribile, si sta veramente male.
Nella fase acuta vomiti facilmente.
Però ogni movimento più repentino ti fa stare male e allora non capisco come lei possa giocare con la palla, senza stare male dopo...
a me, Linda, hanno fatto delle manovre in ospedale, con applicata una maschera sensoriale, non so se per loro esiste qualche trattamento del genere.
Esistono delle medicine, ma sono solo un aiutino
Speriamo che tu possa velocemente questa situazione, capisco l'ansia dei tuoi tati! -
-
Inserito il: 24 Mar 2012 09:34
-
Utente Registrato
Woody, mamy ha appena mandato una dettagliata email al contatto che ci hai fornito!
Grazie mille! Speriamo... -