-
Inserito il: 06 May 2012 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Detto da un westyno con il cappellino poi...
-
-
Inserito il: 06 May 2012 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io modestissimo sono!!!!
e che italianizzando che possiedo!!!! -
-
Inserito il: 08 May 2012 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Che bello l'articolo!! Io e la tata siamo arrivate un po' tardi in piazza sordello (purtroppo non trovavamo un parcheggio), percui non siamo nella foto di gruppo, ma non importa, devo dirvi che siete proprio fantastici ed e' stato un bellissimo pomeriggio! Grazie mille ancora! Slurpini a tutti!
-
-
Inserito il: 08 May 2012 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
L'articolo parla di "Simpatici animaletti"!
Ma siamo forse dei topini o scoiattolini?
Noi siamo westy con una vera personalità e siamo importanti quindi potevano chiamarci VIP (persone veramente importanti) -
-
Inserito il: 13 May 2012 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Meravigliosi, io sono la terza da sinistra con il mio tato in ginocchio e la mia mami in piedi up] Voglio fare nuovamente i complimenti a chi si è prestato in prima persona per organizzare l'evento, direi proprio riuscito e che spero di ripetere al più presto!!!
Bella li Peggy ma per noi Westy io conierei un nuovo termine VIC (creature veramente importanti), in quanto accostamenti alla razza umana io li eviterei, perchè noi westy sappiamo solo voler bene e abbiamo sentimenti positivi!!! -
-
Inserito il: 13 May 2012 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Neve a me va bene sia VIP che VIC ma di certo non il termine Animaletti!
-
-
Inserito il: 13 May 2012 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Peggy, l'articolo l'ha scritto la mia mamy, ma non voleva offendere i westini!! E' solo che certa gente non capisce che noi siamo come dei figli e parlare di mamma e papà etc su un quotidiano non era fattibile. L'articolo iniziava..." il giorno 21 Aprile in piazza Sordello a Mantova si è tenuto il primo raduno gonzaghesco dei cagnolini di razza w.h.w.t. I simpatici animaletti".... Non si poteva ripetere i simpatici cagnolini.... l'articolo è stato poi compattato dal giornalista che ha fatto il favore a mamy di pubblicare il tutto!!!
-
-
Inserito il: 14 May 2012 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Io non mi sono offesa per il termine simpatici animaletti.....anzi ho gradito il vezzeggiativo l'ho inteso come una definizione carina e amorevole nei nostri confronti......Mah !! Le interpretazioni sono sempre varie!!! Ciao!!
-
-
Inserito il: 14 May 2012 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Polly ! anche per me la definizione è stata carina...
-
-
Inserito il: 14 May 2012 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Meno male amici.... mamy era procurata....
-