-
Inserito il: 10 Aug 2013 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Gina...non ti ho conosciuta, ma se tanti pelosetti ti ricordano con affetto, devi essere stata proprio una westyna speciale!!!!!! Ti mando un bacio ...... Ho scritto agli altri amichetti che, questa sera alle 23, smettano di fare qualsiasi cosa stiano facendo ed, approfittando della dolce notte di san Lorenzo e delle sue stelle cadenti, tutti insieme si guardi il cielo e si esprima un ricordo per tutte voi, dolci stelline, sul ponte mai dimenticate ......Con affetto ecco il mio bauuuuuu per te.....A stasera alle 23....io, noi guarderemo su e tu, voi, guardate giù
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
gina cara anche se non ti ho conosciuto e come se ti volessi lo stesso tanto bene un abbraccio di cuore grande bauuuuuu
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ciao Ginetta cara!!! Ora sul ponte sarai in gran compagnia e tutti insieme correrete felici e ringhiottisi!! Un abbraccio fortissimo ai tuoi tati!!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
" Con il Cuore colmo di vita e di Amore, hai camminato...
felice hai seguito la tua strada.
Felice hai invocato le grandi nuvole cariche d'acqua..
felice hai invocato la pioggia che placa la sete.
Felice hai invocato i germogli sulle piante...
felice hai invocato polline in abbondanza...
ed una coperta di rugiada al mattino.
Ora puoi muoverti nella bellezza e nell' armonia...
la bellezza e l' armonia sono davanti a te.
Che la bellezza e l' armonia siano ovunque,
sul tuo nuovo cammino.
Nella Bellezza e nella Armonia tutto si compie.... "
(Liberamente tratto dal "Canto della Notte dei Navajo")
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Un carissimo saluto a te, che sei in un posto meraviglioso attorniata da tantissimi amichetti!
Oggi la tua tata è triste, ma noi sappiamo che tu sei serena e solo il tempo ci divide dall'incontrarci di nuovo.
Ciao Gina, un mare di coccole per te❤❤❤ -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... ciao Gina ... noi ti ricordiamo sempre come nel giorno della westy merenda ... e sappiamo che anche lì tra le stelline sei felice e tanto gioiosa ... mandiamo un bacino speciale alla tua tata, così che possa sentire meno la tristezza di questo giorno ...
... ciao Gina ... un bacino vola sin lassù ... -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao amichetta!!!! -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sarai sempre nel mio cuoricino, nonnina.....
Non ti dimenticheremo mai....... -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao Gina, ti mando tanti bacini e dai un bacino per me e per i tati al mio fratellone Chagall.
un caro abbraccio da mamy a tata Cristina
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Gina, sarai in buona compagnia, Astra e Magnus ti aspettano.
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Gina...
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ciao Gina, anche tu stasera brillerai luminosa nel cielo...già un anno è passato...
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' passato un anno ma sembra ieri, tante cose sono cambiate, la vita è andata avanti, solo che non ci sei più tu a viverla con me e non riesco ad assorbire questo dolore. Non ci sei fisicamente, ma nel mio cuore ci sei e non te ne andrai mai. Stamattina ti ho salutata, come faccio tutte le mattine quando passo vicino a dove sei ora, dov'è il tuo corpo, ma so che tu non sei lì, tu sei vicino a me, e mentre ti salutavo mi è tornato in mente quel giorno di un anno fa, quando la malattia ti stava portando via da me, avevi gli occhi impauriti di chi non capisce cosa sta succedendo, del perchè le tue gambe non seguivano più i tuoi pensieri, del perchè il tuo corpo era percorso da fremiti che non riuscivi a controllare, mi cercavi in giardino con lo sguardo e quando mi hai vista sei venuta a cercare aiuto, l'ho letto nei tuoi occhi che avevi paura e ti ho stretta a me pensando che era una delle ultime volte che avrei potuto farlo.
E' difficile, com'è difficile, lo so che prima o poi questo dolore diventerà più flebile, ma non è ancora successo, forse perchè con te avevo un rapporto speciale, noi ci capivamo con uno sguardo.
Stasera guarderò in cielo per cercarti, e so che saprai farti capire come quando eri qui con me.
Ti voglio bene.
La tua tata. -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao, sono Antonella, la tata di Diana.....Come ti capisco!!! Quello che ti dirò, non ti consolerà di certo. Sono nove anni che ho perso la mia Sissi, mi è morta tra le braccia, l'ultimo suo sguardo è stato per me.....Nove anni, ma è come ieri......Il dolore non se ne va.....Ci pensi di meno, questo sì, ma quando ci pensi il cuore ti fa male e non riesci a trattenere le lacrime....dopo nove lunghi anni....... Ho avuto tanti cani nella mia vita, ho 60 anni, ma il rapporto che c'era con Sissi e che c'è con Diana ora, non l'avevo mai provato. Forse la gioventù, tanti interessi, il lavoro....il cane, sempre ben tenuto e sempre curato ovviamente , ma era il cane....Sissi e Diana sono...parte della famiglia ed il rapporto è diverso. Diceva un grade giornalista di cui non ricordo il nome: "io sono diventato padre, quando sono diventato nonno". Questa frase penso che rispecchi il mio stato d'animo.....La mia cagnolina è la mia migliore amica ed la mia compagna in ogni momento della mia giornata.....Così con Sissi, così con Diana......Un abbraccio alla tata di Gina.....
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Stasera ti vedremo in cielo, dolce Gina...
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Un bacino dolce Gina...
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
una stella in più nel firmamento.... ciao Gina!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Un grazie a tutti voi
.
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao piccola un abbraccio alla tua famiglia
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Parole splendide di Diana
. Un grosso abbraccio a tutte le tate che hanno perso il loro pelosetto
stanotte i pensieri sono tutti per le stelline volate sul ponte....
-