Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Westylandia / Annuncio importantissimo - sua maesta ' la regina skye ( haeddre)
-
Inserito il: 31 Aug 2012 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao splendida Skye... Un abbraccio di cuore alla tua famiglia...
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Questa l'avevo dedicata al mio Jody, adesso la divido con te dolce Skye, è difficile non piangere:
Me ne sono andato per primo, non piangermi.
Forse così ti sarà più dolce il distacco, non piangermi.
Ho voluto lasciarti tutta la mia allegria. Ero felice sai...
Ti prego non piangermi, le tue lacrime scioglierebbero la mia voglia di vivere.
Te l'ho regalata andandomene, ti prego non sciuparla, e' tua come sarò sempre tuo io.
Falla vivere tu. Io ci ho provato tra un salto e l'altro, nei giochi della mia codina,
nelle corse accanto alle tue gambe, nelle carezze che mi hai dato, nelle mie attese per la pappa,
nella gioia di correrci incontro, nei miei occhi verso i tuoi, sono tuo ancora ogni istante.
Ti ho regalato la mia pazienza, sappi anche tu aspettare senza disperare,
amare solo quello che e' nel cuore, giocare con il sole, l'erba, le nuvole, gioca ancora con me...
non temere la monotonia, io sapevo sempre trovare un gioco nuovo ed ero felice.
Il mio prato e' pieno di chicchi di felicità , io li sapevo cercare tra l'erba e prendere al volo,
non piangere sai, te li ho regalati. Seminane ancora , corri con me
non dire che siamo stati insieme poco, e' quanto basta per regalarti tutto...
Non sprecarlo piangendomi. Ricordami, ricorda i giochi , la gioia di correrci incontro,
la mia libertà il mio affetto, i miei piccoli regali e la fiducia infinita in te.
Ho scelto te per farli vivere ancora, perchè ho sempre avuto fiducia in te...
Fammi vivere con te! -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Per noi è stato un onore conoscerti....ciao Skye...illuminaci da lassù con la tua luce....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Eravamo in campagna e ho saputo la notizia via cell, per questo ti saluto in ritardo, qui sul forum. Ho sentito la tua mamy e mi ha detto che ti sei addormentata sull' erba del giardino, da vera regina te ne sei andata in punta di zampette, quando hai capito che era giunta l' ora di lasciare questo mondo per correre felice sul Ponte dell' Arcobaleno. Mi/ci mancherai tanto tanto, ti abbiamo voluto bene, abbiamo sperato che riuscissi ancora a stare vicino alla tua mamy e a Glen per almeno un po', ma purtroppo arriva il momento dell' addio, ed è un dolore immenso per chi rimane, solo il saperti felice e in piena forma sul ponte, puoi aiutare chi ti ha tanto amato!
Un abbraccio grande grande alla tua mamy, e a te Regina Skye il mio slurpino verso l' alto...ti arrivi sulle ali del vento! -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
31/08/2012 alle 21:22 Jolie (ilgirasole) ha scritto:
la nostra Skye non sarà mai dimenticata, una westy che è stata un grande esempio di coraggio, Skye era scritto da qualche parte che eri destinata a diventare la nostra regina, quando si è amati così tanto le manifestazioni di affetto e d'amore parlano da sole e non sono altro che delle conferme, non dimentichiamo che dietro a tutto questo ci sono state le lunghe cure amorevoli della sua tata, una tata straordinaria che ha sempre fatto tutto il possibile, una grande dedizione... che bel gesto d'amore! -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Solo ora leggiamo e vi siamo vicini con tutto il cuore. Un abbraccio fortissimo ai tati di Skye che anche nel loro dolore ci hanno regalato parole bellissime che insieme a quelle scritte da altri nostri amici ci fanno sentire parte di una bella e grande famiglia che si sostiene nei momenti più tristi. Corri felice Skye leggera e libera insieme a tutti i westyni cari ai nostri cuori che ti hanno preceduta sul ponte dell'arcobaleno dove un giorno tutti ci rincontreremo.
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ho letto ora...ciao Skye che tristezza nel nostro cuore....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: May 2011 -
Cari tati di Skye ho letto solo ora quanto e' successo alla vostra amatissima Skye, non ho parole per esprimere la mia tristezza per il vostro dolore. Ora ha raggiunto il Ponte dell'Arcobaleno e corre felice senza più soffrire. Un grosso abbraccio a voi e a Glen fa Spank e tati
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
buonanotte amichetti cari di Skye, lei dorme serena senza più dolori, una coperta di erba ed un cuscino di roselline copre il suo sonno per l'eternità...grazie a voi tutti per le parole e l'affetto, le lacrime sono tante ma so che servono per pulire e dare al dolore un volto nuovo giorno dopo giorno...la consapevolezza che Skye non c'è più fisicamente sarà difficile da acquisire, ma sarà una conquista: con pazienza e tempo, poi lei sarà vicino a me con il suo spirito puro e nobile e mi aiuterà per la vita a scegliere sempre la via del Bene...
Grazie.
tata Lori -
-
Inserito il: 31 Aug 2012 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Grazie a te, tata Lori. Grazie per le tue dolci e preziose parole. grazie e un abbraccio.
-
-
Inserito il: 31 Aug 2012 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Ti siamo tanto vicini tata Lori
-
-
Inserito il: 01 Sep 2012 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Tata Lori anche in questa occasione la tua saggezza è infinita , grazie.
-
-
Inserito il: 01 Sep 2012 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Tata Lori ti voglio tanto bene e ti sono vicino. E anche Skye sara' sempre con te. Ti abbracciamo forte. Chagall e Carla
-
-
Inserito il: 01 Sep 2012 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Tata Lori, fatti forza leggendo quante persone volevano bene alla tua dolcissima Skye! Lei baderà a te e a tutti noi da lassù, come solo una regina può fare, una regina che ora non soffre più per colpa dei suoi problemi di salute ma che può correre felice e rotolarsi come un tempo!
Vi vogliamo tutti bene, grazie per esserci sempre state per una parola di conforto, baci -
-
Inserito il: 01 Sep 2012 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Un enorme abbraccio ai tuoi tati e tanta tanta felicita'a te,regina del mondo westy
-
-
Inserito il: 01 Sep 2012 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Davvero poche le parole perchè le lacrime scorrono veloci, veloci e non ci fanno pensare e nemmeno parlare/scrivere. Uno slurpotto da Leo, un abbraccio fortissimo da Erica e Giuseppe.
-
-
Inserito il: 02 Sep 2012 06:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
un abbraccio a te Lori e un dolcissimo bacio a Skye .....
-
-
Inserito il: 02 Sep 2012 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Un abbraccio immenso da chi vi pensa tanto tanto!!!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2012 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2012 -
Ciao Skye, resta sempre vicino ai tuoi tati che ti hanno tanto amata...
Un abbraccio forte... -
-
Inserito il: 02 Sep 2012 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
volevamo anche noi lasciare un messaggio dedicato alla nostra cara zia Skye.
Cara zia sei è sarai per sempre nel nostro cuore, ora divertiti sul ponte dell' arcobaleno insieme a Camilla e agli altri westini .
tuo Alfred e Carlotta -