-
Inserito il: 26 Jul 2009 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie Blizzard. Più o meno è quello che ho avuto io, penso... però io sulla pancetta non avevo crosticine. Anche la cura che mi hanno dato è simile.
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Credo anch'io che sia questo. io ho i brufolini sulla pancia e zampe ma si stanno asciuganto da soli perciò niente terapia. Grazie Blizzard!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Prego, prego.
Il nostro vet e alcuni miei amici non credono che è legato con scarsa pulizia (possono prendere i cuccioli tenuti sempre solo sui pannolini puliti) e più legato al fatto che alcuni cuccioli hanno l'immunità più bassa... -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Scotty, Mosqui come state?
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Io sto bene. I brufoletti si stanno seccando! il vet ha detto di stare attenti che non le stuzzichi mordicchiandoli e dovrebbe passare tutto con un po' di disinfettante. Da quello che so che pure Scotty sia guarito. Grazie Wendyna
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 19:52
-
Utente Registrato
Oh che bello...sono davvero contenta che sia passata!
Vi mando tante scodinzolate -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Sì Wendyna bella, anch'io sto bene ora. Tra un paio di giorni mi portano a fare il controllo dalla vet che mi aveva prescritto la cura, ma mammy mi controlla bene e non ha visto più niente.
Grazie, sei molto gentile a interessarti di noi piccoletti. Ti mando una delle mie leggendarie slurpatine!! -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 22:06
-
Utente Registrato
Bene bene sono felice di sentire belle notizie...
Grazie per le slurpatine, Scotty! -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao amici .. tati quando è tornata dal lavoro mi ha coccolato tutto come sempre mah .......
ha sentito qualcosa di strano ... ha controllato e ha visto hce ho delle piccole crosticine bianche .. cosa possono essere ? non mi gratto ne niente, e tati si è accorta solo ora ... -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sky tesoro sono simili a della forfora?Io le ho avute varie volte bianche che si sfaldavano specie sulla schiena ed erano dovute ad una dermatite.Ho cambiato alimentazione e sono passate.Vedrai comunque che dovrebbe essere secondo me sintomi di problemi dermatologici ma non cose da preoccuparsi.Fammi sapere.slurpini
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
io invece le ho avute dopo un bagno con un prodotto troppo aggressivo, il toelettatore si vantava perchè mi faceva diventare bianco quasi fosforescente , peccato che poi dovevo fare una cura per le crosticine
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 20:05
-
Utente Registrato
no Cipria, sono proprio crosticine .. come se mi fossi fatto mmale ed ora stiano per guarire, però non ricordo di essermi fatto male o forse quando vado dalla nonnina che vado sul balconee ha le ringhiere a punta anche sotto e a volte mi ci metto li .. ho sentito il vet. e mi ha detto di tenermi controllato .. se aumentano di portarmi, ma essendo come detto, proprio crosticine, secondo lei era una ferita che si sta chiudedno ..
boh vedremo .... in caso altra visita ... -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Be' allora può essere che ti sia graffiato e ora si sono formate nella ferita queste crosticine..noi westini non stiamo mai fermi!!!Tienici aggiornati.Ciao dolce tesoro
-
-
Inserito il: 11 Feb 2011 20:21
-
Utente Registrato
eh si Cipria ... non stiamo mai fermi .. tati sapeva che prima o poi mi sarei fatto male con quelle ringhiere, soprattutto quando vedo qualcuno cerco di ficcarmi sotto il piu possibile ..
l' importante è che sia solo quello ...
Grazie mille amica mia ... -
-
Inserito il: 11 Feb 2011 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
anche a me è capitato dopo uno shampo troppo aggressivo. la tata ha subito cambiato tolettatore, dove mi porta ora...le zie sono bravissime e usano prodotti ottimi!
Non ho più avuto crosticine Zampette -