Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Il nostro Duke non sta bene :-((
-
Inserito il: 21 Oct 2012 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao mitico duke ... un abbraccio forte a laura e marco
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Buon viaggio veglia su tutti noi,anche se no ti conoscievo Ti voglio bene ,un abbraccio hai
Tuoi tati. -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Onore a colui grazie al quale il sito esiste.
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Duke...
.. Non mi sembra vero, non mi sembra possibile.. Ricordo quando ci siamo conosciuti e tu mi hai zittito con una sola ringhiottata... Amichetto mio, davvero...è così difficile capacitarsi. Ti penso ora come un angioletto felice sul ponte, non sei più stanco..zampetti allegro con gli altri angioletti pelosi, e vegli suoi tuoi tati perché vorresti che già affiorasse un sorriso quando ti pensano e ti ricordano con tenerezza, ma sai che questo non sarà possibile da subito. La tristezza ora è così grande piccolino...
Dobbiamo a te, a quel tuo incontro "fortuito" con tata Laura tanti anni fa, se oggi esiste westy.it, se sono nate bellissime amicizie e tante ne nasceranno..
Sei e resterai sempre il nostro mitico Duke! Ciao piccolino.. Un abbraccio fortissimo a Laura e Marco.
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: May 2012 -
Ciao Duke
Grazie di averci uniti in questo fantastico sito, lo dobbiamo a te e sarai sempre nei nostri cuori. Un abbraccione ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Duke....Laura, Marco vi siamo vicini....
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Che anno difficile è stato questo...tanti amici sono volati sul ponte assieme a me ed ora anche tu, caro Duke...non avere paura, ora sei qui con noi...
Laura un abbraccio forte...non abbiamo parole(la tata di Skye).
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buon viaggio Duke... un abbraccio a Laura e Marco...
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Carissimi tati del vostro cuccioletto bianco non abbiamo parole per questa tristissima notizia...pensiamo solo di dirvi che vi siamo tanto vicini e vi penseremo in questi giorni pregando che questo dolore possa affievolirsi presto, certo il dolore non scomparirà perchè lui era parte integrante della vostra famiglia... Ma speriamo che il dolore si trasformi in ricordi splendidi di tutte le cose che avete fatto insieme.
Il bello è che i ricordi non ce li puó portare via nessuno restano dentro a noi è per sempre.
Un abbraccio grande di cuore e tante leccatine dal mio Noa tutte per voi!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Io e mammina siamo tanto tanto vicine ai tuoi grandissimi genitori...tu pensa solo a giocare e correre felice un grande abbraccio
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Duke un abbraccio a Laura e Marco....Yuma e tata Lucia
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Duke ci hai rappresentati tutti, continuerai a rappresentare la storia di Westy.it, l'amore che un westie può dare e ricevere....Infinito!
Laura, purtroppo è il ciclo della vita... la sua è stata fortunata ad avervi sempre vicini col cuore e vi ha salutato, a casa, insieme, per l'ultima volta.
Ci dispiace tanto... ciao Duke! -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao piccolo, grazie a te è nato questo splendido sito e tante amicizie, sarai sempre nei nostri cuori
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Carissimi Laura e Marco noi abbiamo avuto l'onore di conoscere Duke e non avremmo mai voluto leggere
questa notizia....Vi siamo vicini con tutto il nostro affetto e vi abbracciamo forte forte insieme ai vostri cari. Duke insieme a tutti i westini sul ponte veglierà sulla vostra famiglia e noi non finiremo mai di ringraziarlo per aver reso possibile l'inizio di Westy.it e di tante belle amicizie.
Grazie Duke ! Daniela Aurelio e Oreste -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 20:32
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Come al solito, non ci sono parole per confortare chi vive questo terribile momento.
Possiamo solo dire che vi siamo vicini... -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
prima o poi tutti dobbiamo dire addio a quelli che amiamo, più li abbiamo amati più dire loro addio è difficile....di sicuro ci aspettano tutti , per questo in realtà è un arrivederci
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao carissimo Duke...un abbraccio grande ai tuoi Tati
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Duke, corri serenamente sul ponte e guarda da lassù i tuoi tati
Laura e Marco vi siamo vicini -
-
Inserito il: 21 Oct 2012 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Duke...sorveglia i tuoi tati mi raccomando! Un abbraccio Terry e Simona
-
-
Inserito il: 21 Oct 2012 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao dolce Duke,la tua assenza sarà sicuramente insopportabile ....ma spero che il tuo ricordo, di dolce ,amorevole e fedele compagno di vita ,riuscirà ad alleviare il dolre dei tuoi tati!!!!Con affetto da una piccola westina che non ha avuto la fortuna di conoscerti!!!
-