Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Cara Dharma , dolce tata Deborah io e la mia mamy siamo rimasti senza parole, vi abbracciamo forte forte e siamo sicuri che Dharma restera' con voi molto piu' di un anno e mezzo, le cure e l'amore possono fare miracoli!!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sto cadendo dalle nuvole, non sapevo nulla, non avevo letto questo topic...sono senza parole ed ho il cuore colmo di tristezza....queste cose non dovrebbero mai accadere, vi sono vicino stringendomi a voi. una dolce coccola a Dharma
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Come è brutto non riuscire ad aiutare un amico che vuoi tanto bene, non riuscire neanche a trovare le parole per sostenerlo.... chiedo scusa Debora, chiedo scusa Dharma.
Hugo ed io, vi siamo vicini, sperando che vi possa rincuorare assieme all'affetto degli altri amici westyni.
Vi auguro con tutto il cuore di godere del vostro amore reciproco con tutta la serenità possibile.
Ho scritto di getto, col cuore... scusa, leggi le mie parole Dharma come se te le dicessi a voce...solo così forse hanno un senso.
Ciao Debora, ciao Dharma -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Non ho parole...un abbraccio
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Dharmina amica mia cara sono vicino a te. La mia mami ha scritto una mail a mamma Debora. Ti voglio bene tesorino mio.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Dharma cara,
io ti mando un bacio speciale dalle stelline, preghiamo tutti per te, un bacio che ti porti tanta salute per te e tanto coraggio per i tuoi tati.
Stai serena, gioca, mangia, bacia Greta e stalle vicino, condividi tutto con i tuoi tati, sai che "adesso" è Amore.
Sei sempre nei miei pensieri, piccina. -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Dharma ti vogliamo bene. Tata non riesce a scrivere. Non trova le parole, sta cercando di non piangere.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Amiche mie, non eisitono parole per far passare tutto e dire è solo un brutto sogno, ma spero che un abbraccio forte da tutti noi possa alleggerire il brutto momento. Dharma sei forte e i tuoi dadi spranno renderti la regina di casa, forza forza forza bisogna andare avanti e tu dovrai lattare con tutte le tue forze, noi vi siamo vicini
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Cara Dharma e tata Deborah, io e la tata vi abbracciamo forte forte, siamo rimasti senza parole, in momenti come questi sarebbe bello abbracciarci tutti per donare ogniuno il suo piccolo conforto, per sorreggerti e darti la forza di superare questo momento. Vi siamo vicini.... un abbraccio.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Oh cara Dharma, prendi tutti i bombi e le coccole che puoi!
Vi siamo vicini, e preghiamo affinché la cura abbia effetto. Un abbraccio a tata Deborah -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Cara Dharma E tata Deborah vorrei abbraccarvi forte forte.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3549
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cosa possiamo fare per te , Dharma , e per te , Debora , se non farvi sentire tutto il nostro sincero affetto e sostegno ? Ci stringiamo a voi forte forte !!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Abbiamo letto solo ora, non abbiamo parole,possiamo solo immaginare quanto dolore si possa provare.Cara Deborah sfogati pure con la tua grande famiglia bianca , ti abbracciamo forte forte e preghiamo per Dharma ........
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Siamo rimasti raggelati, non riusciamo a dire nulla.. Tata di Dharma, noi siamo qui, ti siamo vicini, tutta la grande famiglia di westy.it può capire quello che provi in questo momento.. Noi preghiamo, preghiamo, preghiamo e lo faremo sempre...le cure faranno bene a Dharma, e questo unito al vostro immenso amore per lei potrebbero far sì che quell'anno e mezzo non sia solo un anno e mezzo. Lo speriamo con tutto il cuore..
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Non ho parole, solo... mille e mille carezze per la piccola Dharma!
Coraggio, ora è "solo" il tempo della battaglia... le lacrime lasciamole al "dopo"... che, speriamo venga il più tardi possibile!
Un abbraccio grandissimo.
Licia -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Che tremenda notizia......speriamo in un miracolo.
Un abbraccio forte a tutti voi. -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao Debora, ti scrivo come Marta e non come Sophie. Ho letto la brutta vicenda della tua piccola e ti confesso che sono scese le lacrime anche a me.
Che dire...in questi momenti tutte le parole sembrano tanta bella retorica, ma ti dico con tutto il cuore che mi dispiace tanto per Dharma e che posso immaginare e comprendere il tuo dolore.
Fate tutto il possibile senza lasciare nulla di intentato e fatele sentire che ci siete sempre, lei lo sente. Sappiate però che, per fortuna, lei è incosapevole di quello che le sta capitando e probabilmente, a parte il dolore fisico se ne ha, non sta soffrendo come voi. Ti dico questo non per sminuire la piccola (ci mancherebbe, per me loro sono meglio delle persone tante volte), ma per provare ad aiutarti a razionalizzare, cosa che in questi casi un pochino aiuta. Ricordati che lei ha una percezione diversa e questo la rende forte...siamo noi quelli più deboli.
So che non è facile e che l'emotività ha il sopravvento (sarei io la prima a dare i numeri), ma quando proprio ti prende lo sconforto, quello brutto, prova a vederla da un diverso punto di vista...
Vi mando un bacio grande e un abbraccio forte! Forza eh, mi raccomando!!!! -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non avremmo mai voluto leggere queste parole.....mamy ha le lacrime agli occhi. Piccola Dahrma ti sono vicina. Un abbraccio forte
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cara Dharma amica mia, riesco solo a dirti che vi voliamo infinitamente bene
Debora credimi tesoro il tuo dolore e' anche il mio
Non ho piu' parole, solo lacrime..... -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vedo tata coi lacrimoni,davvero non ci aspettavamo di leggere queste novità orribili...purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è mandarvi un abbraccio grande grande ed esprimervi la nostra vicinanza!
-