Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao Chagall, mio grande dolce amore.........
-
Inserito il: 23 Mar 2013 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ho letto solamente adesso... Zio Chagall, hai passato 15 anni bellissimi insieme alle persone a cui volevi bene. Siete stati uniti in ogni momento della vita..questa è la felicità, l'unione semplice di anime gentili.. La tua mami e il tuo papi ogni volta che saranno tristi penseranno a quei momenti e si renderanno conto nei momenti piu brutti che ti hanno reso realmente felice...
Arrivederci zio Chagall! -
-
Inserito il: 23 Mar 2013 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4486
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
L'ultimo messaggio che mi ha scritto sono stati i tuoi affettuosi auguri per il mio compleanno, il 10 marzo...il giorno prima di addormentarti
sono per me il tuo ultimo regalo insieme alla tua amicizia e li terrò preziosissimi nel mio cuoricino.SEMPRE
Ti voglio bene amichetto mio, riposa e gioca finalmente libero da ogni sofferenza e proteggi col tuo amore i tuoi cari tati.
-
-
Inserito il: 24 Mar 2013 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Vi siamo vicinissimi con il cuore in questo momento così triste.... Non ti conoscevo ma leggevamo di te....
Con il cuore rotto e. Le lacrime che scendono non si riescono a trovare le giuste parole per dirvi quanto ci dispiace e quanta tristezza proviamo!!
Vi mandiamo un abbraccio forte sperando che questo dolore passi e rimangano in voi solo ricordi speciali e unici che nessuno potrà mai cancellare...
Leccatine sul vostro viso.... -
-
Inserito il: 24 Mar 2013 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Chagall,sei nei nostri pensieri
-
-
Inserito il: 24 Mar 2013 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Lacrime da parte della mia tata...e anche da parte mia. Non ci siamo mai scritti, o forse una sola volta, ma mi dispiace molto per te e per i tuoi tati. Ti avevo lasciato un messaggio anche nel tuo profilo e rinnovo quello che ti avevo scritto.
Buon viaggio e un abbraccio forte ai tuoi tati! -
-
Inserito il: 25 Mar 2013 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Caro amico e compagno, ti voglio tanto bene e mi sento piu' solo, senza di te. aspettami, lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 25 Mar 2013 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ho il tempo solo adesso di scrivere , quando ci lasciate è un dolore incolmabile........
Adesso amico corri felice nei prati del paradiso....
Un abbraccio forte alla tua famiglia -
-
Inserito il: 26 Mar 2013 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Grazie a tutti di cuore.......Chagall ha lasciato un grande vuoto in questa casa, ci ha lasciato in un attimo, senza disturbare, esattamente come in tutta la sua vita
E' uscito dalla nostra vita in punta di piedi.... Grazie perché, anche se leggere i messaggi mi e' costato molto e ad ogni passaggio le lacrime mi impedivano di leggere, ho sentito tutti molto vicini. Mi stringo a tutti voi in un grande abbraccio nel ricordo di Chagall. Sono certa che anche lui dalla sua stellina vi sta ringraziando. -
-
Inserito il: 26 Mar 2013 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Carla,
Possiamo immaginare il dolore che provi nel non avere più accanto il piccolo Chagall.Il dolore di non vederlo più nel suo posto preferito per fare la nanna,di non poterlo coccolare ed accudire;ma quando il dolore per la sua mancanza si affievolirà un pochino ,ti faranno sorridere,ripensandoli,tutti i bei momenti vissuti assieme a lui!L'amore che vi siete donati reciprocamente non svanirà mai e se ci credi,verrà il tempo in cui ci ritroveremo con gli amici pelosi che ci hanno preceduto.
Ti abbracciamo forte e siete nei nostri pensieri!
James e Silvy -
-
Inserito il: 26 Mar 2013 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao Chagall un grosso abbraccio alla tua mamy e papi.
-