Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Non voglio solo le crocchette!!
-
Inserito il: 25 Jan 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ah ah tata di yuki...preparati spiritualmente!!!!!!!
Altro che faccia di tolla ciò...mi han messo le crocche alle 15 sono le 19 30 ed ho mangiato 5 min fa sei crocche di numero e stop...con annessa faccia schifata
Tata insiste ma io non demordo!
Se papo cucina polpette..apriti cielo...e vai con sguardi languidi a go go! -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io penso che la quantità di cibo dipenda/varia in base allo stile di vita! magari (esempio) 180gr di crocche sono tante x un pelosetto "sedentario" ma poche per uno molto attivo! che poi è lo stesso discorso che mi ha fatto il veterinario...quasi sicuramente se assaggi cibo casalingo le crocche non le vorrai vedere più! a me tentano di propinarmele sempre insieme al riso e carne, bene in metto tutto in bocca e riso e crocche le sputo a terra!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 22:48
-
Utente Registrato
Io mi sto attenendo ai pasti previsti...ad ora non ha mangiato nulla,quindi due pasti in meno rispetto al previsto...annusa e poi se ne va,quando prima mangiavamo non vi dico che occhi pietosi... x cui non si tratta di inappetenza ma che non ha voglia delle crocche...disperation!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
resisti!quando capisce che non arriva nient'altro vedrai che le crocche se le mangia
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
bravo Strauss.... ma tu riesci ancora a commuovere i tati???? io proprio no.... crocchine crocchine crocchine!!!!!
stasera.... non si sa come ne perchè.... ho avuto una carotina bollita!!!! oltre alle crocche!!!! ho mangiato tutto quanto!!!!!! ho anche lucidato la ciotola!!!
mamy dice:
tata di James.... solo crocche, sempre crocche ed esclusivamente crocche!!!! -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 23:17
-
Utente Registrato
bravo micky!hai visto che ci sei riuscito a mangiare le crocche
cmq ti diro'da quando gli prendo le crocche della misura piu'grande anche lui lucida tutta la ciotola sia a pranzo che a cena...e siamo tutti felici.........ma un po'di aggiunta ancora la vuolese sono senza niente annusa e gira il sedere e se ne va -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 23:24
-
Utente Registrato
solo oggi dopo tanto tanto tanto tempo!!!!! mangio circa 60 gr di crocchine al giorno!!!! però aspetto mamy.... come lei si siede al suo posto a tavola.... io mangio....
mi sa che non mi piace mangiare solo!!! e così aspetto.... -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 23:47
-
Utente Registrato
anch'io micky faccio cosi' a pranzo..io e mamma mangiamo insiemeunica differenza...lei cose buone e io le solite crocche
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 00:01
-
Utente Registrato
ieri avevano i pesciolini... ho sentito solo l'odore!!!
e mi sono diretto con la codina bassa bassa, verso la mia ciotola!!! -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 10:30
-
Utente Registrato
siamo a tre pasti saltati...
mami mi ha preparato il brodo e me lo metterà dentro per ammorbidire le crocche...mica mi può far morire di fame?
La scena di me che lecco il pavimento cercando le bricioline di pane,come la vedete??Abbastanza pietosa??!! -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 11:47
-
Utente Registrato
james hai gia'provato a sentire monica su cosa ti consiglia di fare?
io ti ho detto di insistere ma sai james e'piccolino e non so se quello che ti consigliamo noi che abbiamo cani piu'adulti vada bene anche x lui,cioe'il vet a me ha detto che se anche x 2/3 giorni strauss non mangia non succede nulla..ma a dir la verita'strauss quando ha cominciato a fare i capricci x mangiare era un po'piu'grande
io sentirei monica x un consiglio -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 14:30
-
Utente Registrato
Ciao Strauss,mami era in pensiero proprio perchè sono piccino,alla fine a mezzogiorno ha desistito mi ha messo il brodo con una carotina lessa e mi sono mangiato quasi tutto,non vorrebbe darmela vinta ma anche saltare tanti pasti non credo vada bene,in giornata in effetti penso che tata sentirà monica per un consiglio...
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io non riuscirei mai a tenerlo a dieta povero piccino
hai fatto bene a dargli il brodo e le carotine, che male vuoi che gli facciano, anzi, sono tutte cose molto salutari!! -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....anche secondo me Silvia hai fatto bene a mescolargli le crocche con un pò di brodo e la carotina....ma siccome questi sono proprio dei FETENTI se ne approfittano tanto (e a qualsiasi età!)....la paura mia però è che da ora in avanti le crocche dovranno sempre essere bagnate con il brodo e la carotina....non credo ci siano problemi di sorta (piuttosto che farlo rimanere a digiuno!!)...al limite prova a sentire il vete cosa ti dice....
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 14:46
-
Utente Registrato
parla tata..mi piange il cuore a vedere che mi cerca e guarda se gli do qualcosa,non riesco a capire se se ne approfitta o che,dopo tre pasti però ho deciso di mettergli brodino e carotine perchè non credo vada bene che proprio non mangi anche perchè fame ne ha eccome...dovevate vedere come spazzolava le bricioline cadute a terra...meglio di un aspirapolvere!
Con tutti gli altri cani che ho avuto non mi era mai capitato,mangiavano le crocche alternate a carne macinata con carote e sedano e non avevano problemi...mah!James ha sempre mangiato queste crocchette perchè continuo a dargli quello che gli dava Monica...nella sua dieta c'è scritto che posso mescolargliele ogni tanto con grana,ricottina,lactol o brodo solo che lui lo vorrebbe sempreeeeeeee!!!!!!!!Poi sento Monica e vediamo che dice...ahhhhhhhhhhhhhhhh!disperation! -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 00:03
-
Utente Registrato
come ha scritto la tata di Bia... sono dei FETENTI
devi avere il cuore di pietra e non farti commuovere.... la maggior parte di noi ci è passata... e io non da molto... ti basta sapere che ho cambiato 5 marche di crocche, preso umido della Cesar, Almo Nature, Hill's, altri che non ricordo, fettine di pollo bollite, pesce bollito.... per qualche giorno sono passata alla cucina casalinga... i primi due giorni mangiava e poi niente.... ho buttato tanta di quella roba.... da far saltare i nervi.... adesso ho imparato... gli metto le crocche... se le mangia, bene, se non li mangia.... peggio per lui!!! naturalmente quando mangia tante feste e premietto!!!! sto monello non mangia neanche i biscotti!!!! -
-
Inserito il: 27 Jan 2010 00:14
-
Utente Registrato
eccomi...ho sentito Monica e mi ha confermato che visto che James è ancora piccolino non è il caso di fargli saltare pasti per cercare di fare il pugno duro...mi ha consigliato di aggiungere sempre qualcosa in piccola quantità per rendere appetibili le crocche.Facendo così infatti mangia più facilemnte, poi quando sarà + grandino vedremo che fare
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
eh menomale, guai se ti consigliava il contrario, povero piccolo james, ha bisogno di nutrimento
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
-
-
Inserito il: 27 Jan 2010 14:00
-
Utente Registrato
finche'e'piccino va benema ragazze non e'questione di cattiveria..loro sono piu'intelligenti di noi e molto molto furbi...se li assecondiamo ogni volta andra'a finire che le crocche non le vorranno vedere nemmeno in foto e in caso di cibo casalingo sarete costrette ogni giorno a cambiare menu'perche'il cane una volta che si sara'stufato del sapore continuera'continuamente a richiedere qualcosa di nuovo
hai fatto bene a fare l'aggiunta xche'james e'piccolino e deve crescerema preparati xche'le crocche da sole non le guardera'mai piu' -