-
Inserito il: 02 Jun 2013 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buon divertimento a tutti!!!! Aspetto le fotine!!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Wuaoooo amici miei che pomeriggio indimenticabile!!..abbiamo anche mangiato il gelato...mmm che bbbbbono!
E' stato meraviglioso rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi e poi c'era il nostro super Nerone..con il suo fantastico tato Paolo... Nerone è bellissimo, simpatico e dolcissimo!
Siamo proprio una bella squadra!!!! grazie a tutti!!!
Ora vado a ronfare sul lettone di mamy..sono praticamente cotto, ma felice!! -
-
Inserito il: 02 Jun 2013 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Diana...grazie mille per la bellissima giornata e dai tanti bacetti a mamy Anto...ci ha fatto passare una bella giornata...ottima idea Anto nonnona è stata felice di aver conosciuto tanti amici e di aver trovato nonnini simpaticianche nonnona ha nuovi amici. Grazie Diana e Anto
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bene bene vi siete divertiti tanto peccato non esserci comunque bauciotti a tutti
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ciao Nerone avremo occasione di incontrarci un'altra volta purtroppo non sono potuto venire grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! bravissimi tutti i partecipanti avete fatto un bel raduno ho visto le fotoho visto che c'era anche il sole, per l'occasione si è fatto vedere!! qui da me non si è proprio degnato!!!! bauciotti grossi Nerone!!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Che belle le foto... abbiamo visto anche Nerone, che bello che è!! abbiamo pensato tanto a Voi e al raduno, è stato un peccato non esserci. Bacini a tutti!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ho visto le foto siete bellissimi
Nerone ti mandiamo tanti
Un applauso a tata Antonella -
-
Inserito il: 02 Jun 2013 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Giornata fantastica e indimenticabile anche i maschietti sono stati abbastanza bravi...
Nerone è bellissimo, il suo tato è fantastico si vede che gli vuole tanto bene
Ho rivisti vecchi amici e ne ho incontrato di nuovi tutti con tati super meravigliosi
Abbiamo mangiato il gelatooooooooooooo..... una coppetta tutta per noi
Il sole era all'appuntamento... e si sentiva che tutti eravate lì con noi perché era un raduno speciale...
Grazie a tutti voi -
-
Inserito il: 02 Jun 2013 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
giornata super! eravate bellissimi con il nostro amico Nerone! tutti streti intorno a lui! Nerone hai visto in quanti ti vogliamo Bene? tato Paolo non ho sentito altro che commenti positivi....qua la zampa amico!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: May 2013 -
E... Le foto?
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Bellissimi tutti voi e splendido Nerone!! mamy Anto e Diana siete state splendide nell'organizzazione di questo raduno...
Bauciotti e slurpotti per Nerone e il suo super tato Paolo -
-
Inserito il: 02 Jun 2013 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Deve essere stato strepitoso...........
Siete tutti bellissimi....ma il mio preferito e' Nerone!!
Peccato, peccato averlo mancato... -
-
Inserito il: 02 Jun 2013 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ragasssi miei sono cotto ma felice per la bella giornata trascorsa... Nerone è davvero un tesoro e tato Paolo è dolcissimo... sono davvero fantastici insieme... e meravigliosa la mia morosa Diana...
adesso vado a nanna ma domani prometto metto le fotine -
-
Inserito il: 03 Jun 2013 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ho visto la fotina di zia Carla!!!! adesso abbiamo la certezza che i tati degli westy sono "particolari"!!!! bellissima foto!!!!!
Ariel.... bellissime foto!!! siete bellissimi!!!!! -
-
Inserito il: 03 Jun 2013 05:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: May 2013 -
Mamy mi ha raccontato del pomeriggio delizioso che ha trascorso in compagnia di Nerone, di Paolo ed a tutti coloro che hanno potuto partecipare. Mi ha detto che è stato un incontro speciale..sole, armonia e tanto amore. Sono un po' gelosa ma mi rifarò. Mamy me lo ha promesso... Grazie Diana..senza di te e la tua splendida tata Antonella..tutto sarebbe stato più complicato. E ora...tutti "zampette incrociate". Bacini........
-
-
Inserito il: 03 Jun 2013 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
grazie grazie stragrazie tata Antonella noi purtroppo siamo andati via presto ma siamo contentissimi di aver conosciuto Nerone e tutti i nonnini che sono venuti come la nostra
-
-
Inserito il: 03 Jun 2013 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
ah ah ah...ebbene sì, caro cugino Mickyno, i nostri tati sono mooooolto "particolari"..lì abbiamo tutti ai nostri piedi
chissà cosa avrà pensato chi ha assistito alla scena... -
-
Inserito il: 03 Jun 2013 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
felicissimi per voi! peccato non esserci state...
-
-
Inserito il: 03 Jun 2013 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Grazie a tutti amichetti belli ma un GRAZIE in maiuscolo ad Antonella che oltre che essere simpaticissima è stata gentilissima e molto ospitale! Siamo una grande banda e tutti ci guardavano stupiti..siamo dei bellissimi Husky! ahah forse qualcuno capirà la battuta e altri no ma svelerò subito la mia battuta nello "stupidario dei westy".
Maschietti siete stati un delirio ma messe le regole in chiaro siete stati anche splendidi!
Sono stata contenta di aver conosciuto così tanti amici di persona e spero che il nostro amichetto "furbone" Nerone si sia divertito con noi! Un saluto speciale anche al suo tato che si vede che gli vuole un gran bene!
Ora vado a metter sù le fotine!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2013 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Che belle fotine....sigh sigh volevo esserci anch'io...ma col mio cuoricino c'ero...sono felice che ci siano tanti nuovi amichetti per Nerone che anche se non conosco personalmente sento di volergli tanto bene.......belli belli belli tutti quanti....brava Diana!!!!
-