-
Inserito il: 30 Sep 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
BRAVVISSIMO il mio SPIKE !!! Io ancora purtroppo non riesco a fare tutto fuori : Faccio ancora un po' e un po' .
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Vedrai che fra poco farai tutto fuori anche tu!!!!
ti penso sempre!!!!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io dopo i primissimi tempi ho capito dove e come avvisare per i miei bisognini e da quest'inverno li faccio solo ed esclusivamente quando esco a far 2 passi con i miei tati. In casa manco morto!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Grazie mio adorato Spike !! Anche tu sei sempre nei miei pensieri!!
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ragazzi/amici scrivo anche qui perchè c'è un problema e la mamy non sa se dipende dagli ormoni che cominciano a circolare:
ho fatto pipì sul pavimento del salotto già tre volte negli ultimi giorni!
Mai successo, subito da piccolissimo ho usato i tappetini e da mesi faccio sia fuori che sui tappetini, dipende dal momento perchè non faccio ancora tutto fuori.
La mamy si preoccupa un po' e vi chiede se anche a voi è capitato di "marcare" prima la vostra casa (spera ardentemente di no!!!)
Ho scritto anche nel forum "diventare grandi" ma un amico mi ha risposto che lui non marcava in casa, ditemi che non sono l'unico West pistola che lo fa!!! -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
piccolo Max... non sei l'unico westypistolino!!!!
a me è capitato anche da poco.... mai fatto di sollevate la zampotta dentro casa... ma è venuta una cagnolina ina ina..... e.... è tutto miooooooooo......
tata di Max... capita.... un bel "no" deciso... e l'amichetto Max impara!!! mamy mi ha minacciato che se ci riprovo mi taglia il pisellino!!! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 08:59
-
Utente Registrato
Grazie Micky lo dico alla mamma, non mi ha sgridato perchè tutte le volte se ne è accorta molto dopo, due volte era fuori e al ritorno ha visto il disastro... inizialmente ha anche pensato che fosse la Sammy (micia di 17,5 anni) ma l'altra sera, mentre faceva la tisana la Sammy dormiva sul divano e non si è mai schiodata eppure al ritorno dalla cucina ha visto la chiazza di pipì sul pavimento... io la guardavo con i soliti occhietti buoni buoni... forse per confondere le acque???
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
max io ti ho risposto nell'altro forum"a che eta'avete alzato la zampa"
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 09:23
-
Utente Registrato
Grazie Strauss, la mamy sta leggendo come una pazza !
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ciao, sono una nuova iscritta mi chiamo Minù ed ho quasi 4 mesi.
ho un brutto vizio, quando nessuno mi vede mangio la mia cacca ....
mi stanno dando da 5 giorni il forbid ma il vizio non mi passa.
qualcuno mi può aiutare grazie. -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 23:45
-
Utente Registrato
lo facevo anch'io da cuccioloe'proprio un brutto vizio..
io non ho preso niente ma appena sono cresciuto ancora un po'ho smesso da solo
fortunatamente io almeno non ho mai mangiato la popo'degli altri..stamattina mentre ero a passeggio ho visto una mia amica cagnolina piu'grande di me che si mangiava tranquillamente una popo'di un'altro cane....bleah che schifo...e il suo padrone manco se ne accorgeva! -
-
Inserito il: 04 Dec 2009 10:16
-
Utente Registrato
Minù cucciola tenerissima, io l'ho fatto tanto tanto tempo... adesso sembra che sia passato, mangiavo anche quella degli altri cani (conigli, galline eccetera) , ultimamente è capitato che facessi un bisognino a casa sul tappetino (la mamma era in ritardo dal lavoro) e in parte l'ho mangiata, ora non sembra che mi interessi molto la cacca degli altri cani, anche la mia non la guardo nemmeno più (quella fatta fuori), il Forbid l'ho preso per mesi ma non mi ha fatto niente!!! Su consiglio del veterinario di fiducia i miei tati hanno provato anche con l'alcol... mangiata anche quella, prima mi ma poi non resistevo e mangiavo cacca all'alcol, poi sono passati al peperoncino calabrese (i tati l'hanno trovato seccato intero e l'hanno dovuto frullare, era talmente potente che sono stati male per mezz'ora ) ma io la mangiavo lo stesso e starnutivo un po'... i tati hanno letto molto sull'argomento coprofagia ma nessuno ancora si spiega come mai accada.
-
-
Inserito il: 04 Dec 2009 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
aaahhh...io mangiavo la mia ma soprattutto, ancora oggi, adoro quella dei gatti, non vi dico quanto si arrabbiano i bipedi, anche quando esco nel giardino di casa mi devono controllare con il fucile, sembro un cane da tartufo!! Il problema è che così mi sono guadagnata i vermetti intestinali (15gg di cura), il mio vet dice che sento l'odore delle crocche drogate dei gatti!!boh? non è che la mamy può dare il forbid a tutti i gatti del vicinato.
Per quanto riguarda i bisognini, sono mooolto migliorata..era ora!!! adesso sono anche diventata "signorina"!!! -
-
Inserito il: 04 Dec 2009 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
sono arrivata a casa da mamy che avevo già 8 mesi e sono sempre stata in gabbietta... è stata dura il primo mese, io non capivo cosa mamy volesse e mamy non capiva le mie esigenze, sono il primo peloso per lei!!
ha iniziato a portarmi fuori ogni 2 o 3 ore, appena aveva tempo guinzaglio e 10 minuti di passeggiatina x "cacca-pipì" come dice lei.
è un anno che sto con mamy e sono diventata bravissima nel giro di 2 settimane!!
stamattina però era troppo brutto tempo, ho fatto solo pipì, a pranzo niente e nel pomeriggio che sono sola ho visto un tappetino lì per terra... quando viene mamy a casa vedrà cosa ho fatto!! coriandoli o ci faccio pipì? -
-
Inserito il: 03 Jan 2010 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao io sono shana ho 6 mesi e bisogni fuori nn ne voglio propio fare!!!!!!!!!!!la mamma mi ha tolto il tappetino e io la faccio ovunque!!!!!la mia mamma e arrabiatissima......
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Shana, io sono Scotty e ho otto mesi e mezzo. Io ormai la faccio sempre fuori, però il tappetino lo uso ancora per l'ultima pipì della notte, verso le 11 o anche più tardi, oppure quando piove tantissimo e non si può uscire. Fino a pochi giorni fa, però, mi tenevano il tappetino fisso sul terrazzo, e io la facevo lì quando capitava, anche se loro mi portavano fuori regolarmente. Pian piano ho iniziato a farla sempre meno spesso sul tappetino, e da quando ho cominciato a fare pipì come i maschi grandi, con la zampetta alzata, preferisco farla fuori e i tati hanno deciso di togliere il tappetino durante il giorno e metterlo solo quando serve, la sera. Considera che ci vuole un bel po' prima che ci abituiamo a farla sempre fuori, e poi dipende da cane a cane, c'è chi impara più in fretta e chi se la prende più comoda...
Ma tu, prima che ti togliessero il tappetino, la facevi lì? Forse è ancora presto per toglierlo, ed è meglio che tu abbia un punto di riferimento per fare i bisognini quando ti scappano in casa, per evitare di seminarla dappertutto. Poi, con tanta pazienza, pian piano comincerai a capire che è meglio farla proprio fuori, ma finchè non arriva quel momento perchè non sfruttare la comodità dei tappetini? Dì alla tua tata di non perdere la calma, e di premiarti con qualcosa di speciale se la farai di fuori, senza sgridarti quando invece userai il tappetino. Vedrai che ce la farai anche tu, Shana! -
-
Inserito il: 04 Jan 2010 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao scotty,io sto facendo scuola di educazione comportamentale,e il maestro ha detto a mamma di togliere il tappettino.,anche se io fuori nn mi faccccio scappare neanche un goccio di pipi o popo.anche mamma dice che e presto si prima che mamy togliesse il tap io sporcavo solo la,ora invece ovunque...e la mamma di nascosto del maestro a rimesso il tappetino....
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 12:08
-
Utente Registrato
io penso che la tua mamma ha fatto bene a rimettere il tappetinoprima di tutto xche'almeno se devi sporcare lo fai solo li e non in giro x casa e poi xche'magari non e'ancora arrivato il momento x farla solo fuori!
pian piano imparerai anche tu ma almeno il tappeto aiuta!
strauss ha quasi 2 anni e un tappetino lo tengo ancora in cameretta sua x emergenza...non lo sporca quasi mai ma solo nelle emergenze e quando sta'male...e devo dire che mi trovo benissimo cosi! -
-
Inserito il: 04 Jan 2010 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
A casa nostra e' una tragedia...non solo io che non posso uscire e uso i tappetini per la pipi' e il giornale per la popo' vicino alla porta d'ingresso o dove mi pare lontano e nascosto. ora anche lo zio tommy ha cominciato a usare i miei tappetini. dice che si trova comodo per evitare il freddo o la pioggia. mi pare un po' pigro, sinceramente...che ne dite ?? micky-westyfer (lo zio tommy non sa che ve l'ho detto)
-