-
Inserito il: 01 Sep 2009 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma come rosa come un maialetto??? Perdirindingattaccio!!!! Hai azzannato la caviglia di questo toelettatore incapace ??? Ma io vado là e gli foro il didietro a quello lì !!! Vabbè...il pelo ricresce in fretta amicotto...ma Tuuli ha ragione, devi senza meno trovare un altro toelettatore...facciamo un appello ai westini sardi!!! ce ne sono diversi iscritti...
-
-
Inserito il: 01 Sep 2009 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici lasciate in pace la mamma di Micky.
Lo stripping cosi è una cosa che si fa (anche se non mi piace, ma solo prime 2 settimane) . I toelettatori fanno molto più dani quando il pelo viene tagliato con il coltellino invece di essere strippato (per sbaglio ) . Qui invece possiamo vedere uno stripping, anche se sembra "troppo" ma omogeneo !
In molti manuali di toelettatura scritto anche su stripping di questo genere!
Vediamo Micky fra un mese -
-
Inserito il: 01 Sep 2009 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
amicotto a pag 3 trovi il link dove si vede tutta la mia pelle rosea.... e pensare che aveva il grembiule di Harrods con la nostra faccia stampata.... ed è anche carina.... e mi fa tante coccole.... adora il mio musetto!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2009 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Michy OK!!!! a ragione Blizzard vediamo quando il pelo ricresce
-
-
Inserito il: 01 Sep 2009 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Blizzard tu sei più esperta e sicuramente hai ragione!! Noi magari a volte facciamo valutazioni che si basano su un fattore puramente estetico (anche se il mio amico Micky è bellissimo anche color maialino )...però se un toelettatore decide di eseguire uno stripping a nudo come minimo devono dirmelo prima, a prescindere che sia previsto dai manuali o meno!!!
Poi sono d'accordo che è molto peggio un toelettatore che sbaglia e taglia il pelo col coltellino (vallo poi a recuperare il pelo!!!) piuttosto che uno che esegue uno stripping un po' più sostenuto del dovuto..
Grazie Blizzard, devo confessare che non avevo letto il tuo topic precedente sullo stripping di Micky...le tue spiegazioni sono sempre chiare e utili per noi un po' meno esperti..
-
-
Inserito il: 01 Sep 2009 15:10
-
Utente Registrato
E si certo che doveva avvisare come sarà il cliente dopo
Immagino la faccia di nonna....
Qui comunque dobbiamo sperare che il pelo di Micky non è per la natura con scarso sottopelo.
Ho letto addirittura che qualche cane quando viene strippato cosi patisce e si vergogna... alcuni rifiutano di uscire di casa e di mangiare
Importante è non ridere di lui sono molto sensibili ....
Conosco però qualcuno che fa ai soui cani sempre lo stripping cosi (fa paura solo prime 2 settimane ) -
-
Inserito il: 01 Sep 2009 18:24
-
Utente Registrato
quindi ho buone speranze che per il 19 settembre sarò un westy-super-fighetto?????
avrò tutte le westyne alle mie zampotte????? -
-
Inserito il: 03 Sep 2009 14:27
-
Utente Registrato
il Biotina forte è in compresse, gel o polvere???? così mamy la ordina in farmacia..... per quanto tempo dovremmo usarlo???? grassieeeee
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 14:47
-
Utente Registrato
Biotin forte della "Canina" noi usiamo in compesse. Ogni compressa per 10 kg di peso. Ma tu poi scegliere quello che ti sembra più comodo. Magari la polvere.
Scrivo un pezzo del foglio illustrativo.
Biotin Forte è indicato per ottenere un pelo sano, forte e lucente; cute elastica; nei casi di perdita o fragilità di pelo, carenze alimentari, allergie, disturbi ormonali, durante il periodo della muta. Un sovradosaggio è innocuo poiché la biotina è una vitamina idrosolubile e la quantità in eccesso viene eliminata naturalmente. Biotin Forte è anche particolarmente indicato per cagne o gatte in allattamento. Somministrare Biotin Forte nei 15 giorni prima del parto, fino al termine dell’allattamento, il pelo si manterrà forte e si eviterà il fenomeno della sua caduta, caso molto frequente durante la gravidanza. L’aggiunta di biotina nel periodo della muta la favorisce ed il pelo ricresce sano con una pigmentazione ottimale.
Poi prenderlo finche non vedrai i risultati. O anche ogni 40 giorni/ riposo 15 giorni. -
-
Inserito il: 13 Sep 2009 14:07
-
Utente Registrato
ho iniziato a prendere il Biotin, dopo qualche giorno ho iniziato a fare la popò un pò morbidella e con qualche occasionale diarrea... (non saprei come dirlo!!!), mamy ha smesso di darmi le compresse e, magia, il tutto è quasi scomparso.... i peli stanno ricrescendo... non come la prima volta che ho fatto lo stripping.... il nuovo pelo sembra molto delicato e tanto fine e setoso..... tra l'altro a me piace stare stravaccato nel terrazzino, possibilmente al sole.... e mi sono tanto abbronzato.... ho la pelle scura!!! ci sono comunque alcune zone, tipo il collo, dove il pelo sta impiegando di più a ricrescere!!!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Pensate che un po' di abbronzatura farebbe bene anche a me?
Ma dovrò fare anche io lo stripping?
Io ho paura e MI RIFIUTERO' di FARMI STRAPPARE il pelo Ridurro le mani di quel povero toelettatore come uno scolapasta la mia mamy che mi conosce bene non ci pensa nemmeno a provarci... a parte che non riesce nemmeno a tenermi fermo.... -
-
Inserito il: 15 Sep 2009 21:15
-
Utente Registrato
piccolo Benny... non ti preoccupare.... starai fermo, nolente o volente!!! e per quanto riguarda i morsetti.... la mia toelettatrice la prima volta mi ha messo la museruola.... ho imparato la lezione!!!!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 13:29
-
Utente Registrato
Ciao, Micky come stai? Cosa mi racconti? Come va il pelo? La popo molla può essere dovuta al fatto di intolleranza , puoi provare di ridurre la dose, se continui, allora purtroppo è una cosa non è per te
Il pelo delicato come dici tu può essere il sottopelo che di solito cresce per primo... o la cosa peggiore non ti l'hanno strippato bene..... spero non è caso tuo! Metti qualche foto, credo che adesso avrai una bella ricrescita, vero? -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
VI FACCIO UNA DOMANDA!!!
OGNI QUANTO TEMPO ANDATE DAL PARRUCCHIERE???
IO OGNI DUE MESI DEVO ANDARE ALTRIMENTI PRENDO LE SEMBIANZE DI UN LEONCINOOOOOOOOOOOOOOOOO -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 14:33
-
Utente Registrato
Tutto dipende dal tipo del pelo. Ho i cani che per 3 mesi hanno minima ricrescita e invece gli altri che devo ogni mese ripassare anche se non fanno le expo...
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 14:34
-
Utente Registrato
ah.. capito, grazie quindi non è anormale il mio.... poverino è + che altro che gli vanno i capelli negli occhi!!!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 14:43
-
Utente Registrato
Aggiungo: più duro il pelo - più lentamente la crescita.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 14:46
-
Utente Registrato
Ma li puoi fare anche tu. O chiedi sempre che la testa te la fanno più corta ogni volta.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 14:47
-
Utente Registrato
impedita come sono gli impianto una forbice in un occhio o orecchia...
già tanto che ogni tanto gli tolgo i peletti nelle orecchie... solo perchè mi sono accorta l'altro giorno che le aveva sporche (cosa che non è mai successa) -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Spero di postare nella sezione giusta, due domande:
1) Dato che sto uscendo da una dermatite di una notevole entità e adesso ho compiuto 7 mesi, dite che è meglio spostare di molto il mio primo stripping?
2) Ieri finalmente ho giocato per la prima volta con un altro westy, però ho notato che lui, più grande di me di un solo mese, ha il pelo molto lungo, morbido e soffice che sembra un peluche, io al contrario il pelo che ho sulla groppa è ruvido ... insomma un bel pelaccio (come dice il mio tato) .... è normale? -