-
Inserito il: 26 Feb 2016 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Elena, mi sà che hai ragione!!! Tutta invidia!
Tornando al topic, sono d'accordo con te.
Lo spazzolino pulisce le corone dei denti, ma non i solchi gengivali. Ed è lì che si annida il tartaro, causando gengiviti e/o parodontiti.
Purtroppo la detartrasi si può fare solo in anestesia. Io sono dell'idea che se il peloso si lascia lavare i denti con lo spazzolino normale, si può pensare di prendere Emmi pet, altrimenti è uno spreco.
Ps. La mia tata è un'assistente dentale. -
-
Inserito il: 26 Feb 2016 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Scusate l'ignoranza e la.....curiosità, cosa vuol dire ot ot ot ...... Tata Elena Blizzard non ti arrabbiare neh ! E grazie del consiglio
-
-
Inserito il: 26 Feb 2016 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Diva ot significa off topic.... cioè che non centra niente con l'argomento trattato
Per meglio dire: fuori discussione -
-
Inserito il: 26 Feb 2016 20:42
-
Utente Registrato
Grazie Mickyyyyyyy......allora siamo andati "ottissimo"
-
-
Inserito il: 27 Feb 2016 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ot ot ot ot blizzaaaard
mi sa che mamy è meglio che prima ingaggi qualche lotta con lo spazzolino normale e i miei dentini prima di spendere 200 eurini -
-
Inserito il: 27 Feb 2016 12:14
-
Utente Registrato
Effettivamente il difficile è fargli tenere la bocca aperta per la pulizia interna e esterna dei molari . Se lo lascia fare , ma il tempo di "resistenza" è minimo . Sono comunque molto tentata all'acquisto. Vorrà dire che cercherò di fare aumentare il tempo di apertura per le parti interne continuando con lo spazzolino manuale. Una volta raggiunto il traguardo procederemo all'acquisto. Grazie ancora Blizzard.
-
-
Inserito il: 29 Feb 2016 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Zia Trippa ... i miei denti sono bianchissimi ... ma l'alito ... tipico del Westy ... ... dato che non faccio più le sgasate con la nuova dieta !!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2016 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Amici, per la pulizia dei dentini,mamy mi ha preso i dental chew della forza 10 alla frutta.. sembrano delle lische di pesce tridimensionali al gusto di frutta.. a me piacciono tanto.. qualcuno di voi li conosce?
-