-
Inserito il: 12 Oct 2013 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ecco un motivo in più per cui mi sarebbe piaciuto esserci... dare un grosso abbraccio a Pat, Daniele e una coccola speciale a Micky
Mi raccomando amichetti, fate sentire a Micky che non sarà mai solo... la famigliona di Westy.it ci sarà sempre
Divertitevi anche per lo Zio Tommy che vi sorriderà da lassù! -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tati sono appena tornata dal Parco degli Acquedotti,volevo avvisarvi che se venite con il navigatore impostatelo cosi Via Valerio Publicola incrocio con Via Lemonia,all'incrocio girate a sinistra su Via Lemonia e li cercate un parcheggio!
Deejay ci saranno altre occasioni per vederci -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
grazie Carmy x i consigli --da Napoli di sicuro useremo il navigatore . purtroppo non abbiamo tavolini e sedioline però una bella coperta grande forse potrà andar bene , che dici? Porteremo qualche leccornia napoletana ed un dolce fatto dalla mia tata! Sono stra-felice di incontrare voi tutti e domani vedrete che tormento che sono! e poi rivedrò la mia sorellina OLLIE ...che bello!
a domani amichetti miei... conterò le ore !
ps non ho ricevuto il messaggio del numero di cell ... se puoi mi scrivi via mail a ; glizzy67@gmail.com -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 19:22
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scusate il ritardo... vi ho appena mandato il numero di telefono della tata di Westy e Querida.
Controllate la posta... se non e' arrivato, avvisatemi -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 20:30
-
Utente Registrato
Ciao Brunilde io tata Carmy sono andata al parco per controllare se c erano tavoli.Allora noi ci vediamo All area cani recintata cosi nel mentre ci presentiamo e arrivano gli altri,i nostri westy possono stare liberi e sgambettare e perché no ringhiottarsi(i maschietti) poi a metà strada tra l area cani e il laghetto c è un tavolo di legno direi che possiamo stare li e mangiare le nostre leccornie(mmmm quelle napoletane poi ) dopo andiamo al laghetto e poi torniamo All area cani dove nel pomeriggio ci raggiungerá la volontaria del canile di Pomezia per raccogliere le donazioni.ora per maggiore sicurezza ti mando la mail con il mio numero.a domani e buon viaggio p.s. dovete uscire al casello autostradale di Roma Sud e prendere il G.R.A uscita 21 (Tuscolano) prendere via tuscolana e proseguire dritto,la via Valerio publicola è una traversa di via tuscolana che si trova sulla carreggiata opposta rispetto a quella di entrata.se hai problemi chiamami e magari i vengo incontro io a domani tata Carmela p.s.2 porta la coperta perché nell area cani ci sono solo 3 panchine distanti l'una dall'altra e per stare vicini anche io porterò delle stuoie
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Divertitevi amici
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Bella idea dedicare il raduno di domani allo Zio Tommy
Ogni donazione che farete renderà meno dura la vita di un peloso del canile.. grazie a tutti!
Buon divertimento! -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao a tutti....anche Ransie sarà presente.......arriveremo per le 14.......baci
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 22:08
-
Utente Registrato
ciao Ransie siamo felici di rivederti a domani
Volevo avvisarvi che domani dalle 9 alle 14 sulla appia-ardeatina si svolgerá una corsa di bici e che sia le relative uscite del G.R.A che alcune strade come l Appia saranno chiuse in quell'orario,ringrazio per questa preziosa informazione Paola la tata di westina a domani! -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Buon divertimento amici.......Uno smack a tutti voi e, se non vi offendete, uno speciale a Micky ed ai suoi tati che sono tanto cari.....ed uno alla mia amichetta del cuore Nanà.......Come vorrei essere lì con tutti voi!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2013 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
buon divertimento amici e un o speciale bacio a MIcky
-
-
Inserito il: 13 Oct 2013 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
forse anche Iris verrà, nonna permettendo.
-
-
Inserito il: 13 Oct 2013 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
buon divertimento amichetti romani!!!!! aspettiamo le fotine ed il resoconto della giornata!!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2013 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
Ola! Anch'io verrò un pò in ritardo, sarò lì x le 14 (così dicono i miei umani). Aspettatemi!
A dopo
Mirzam -
-
Inserito il: 13 Oct 2013 10:43
-
Utente Registrato
Ok va benissimo chi verrà in ritardo può farmi una telefonata e chiedermi dove siamo perché potremmo spostarci un può.Iris ti aspettiamo lascio qui il mio numero di tel.3293929259 non riesco a mandarti una mail e ho difficoltà a contattare ora admina Laura.a dopo tata Carmela! p.s.amichetti che non ci sarete faremo tante fotine e vi penseremo scodinzolotti da Querida e ringhiotti da Westy!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2013 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Buon divertimento a tutti gli amici al Raduno di Roma con un pensiero per nostro Zio Tommy, mando un grande bauciotto a Micky e i suoi tati.
-
-
Inserito il: 13 Oct 2013 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Amici, divertitevi! Fate tante foto!
Un bel raduno dedicato allo Zio! -
-
Inserito il: 13 Oct 2013 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Orazio ringrazia tutti i suoi amici pelosetti...è stato troppo felice di averli conosciuti!
In particolare ha un debole per Nanà e Brunilde...chi sarà la sua prima fidanzatina?
Un abbraccio a tutti...è stata una bellissima giornata -
-
Inserito il: 13 Oct 2013 17:03
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per la partecipazione,è stata dura per me riuscire ad organizzare tutto alla perfezione però sono soddisfatta è stato un bel raduno ed una bellissima giornata di sole.un ringraziamento particolare va a Patrizia e Daniele di zio Tommy per avermi aiutata nei momenti più particolari.vi ringrazio anche per l aiuto che avete voluto dare per il canile di Pomezia.tata Carmy
Ora parla Westy io mi sono innamorato di Naná e gli ho chiesto la zampa,galeotto fu questo raduno
sono stato un può biricchino durante la foto di gruppo (che tata pubblicherà al più presto) ero vicino a Micky e per sbaglio ho dato un morsetto al tato Daniele e sono tanto dispiaciuto.
Micky amicotto mio come stai?come sta l occhietto ferito? Westy ora passa la parola alla piccola Querida
bauciao sono Querida questo è stato il mio primo raduno,ho corso tanto ma proprio tanto ed ora sono stanchissima e ronfo mi chiedevo chi fossero tutti quei machi westy che si ringhiottavano e perché ci fossero tanti miei simili però mi sono divertita spero di rivedervi presto.bauciotti Queri -
-
Inserito il: 13 Oct 2013 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
vorrei ricordare a Orazio e Westy.... e a tutti gli altri maschietti...... che Nanà è una mia nipotina!!!! quindi giù le zampotte dal sangue del mio sangue!!!! sennò ve mossicco tutti!!!!!
chi avesse qualsiasi intenzione, deve prima bauparlare con il sottoscritto!!!!!!
aspettiamo le fotine!!!! -