-
Inserito il: 07 Oct 2013 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
PIPPI:
hermann! mio promesso sposo, nonche' futuro padre dei miei figli ...
non vedo l'ora di incontrarti e fare un po' di pelo-pelo -
-
Inserito il: 07 Oct 2013 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... oggi sono in ritardo ... santa polenta!!!!
... caspiterina quante notiziuole!!!! ...adesso leggo per benino!!!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2013 12:53
-
Utente Registrato
Zara!!!!! ...grazieeeeeeeee piccola cara!!!! ... chissà se sarai la più piccina ... ...il tuo primo Natale, che meraviglia!!!!
Scritto il tuo nomino sul mio quadernone ... non vedo l'ora che arrivi l'8 dicembre!!!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2013 12:57
-
Utente Registrato
... Baguette e Bignè ... è una tradizione bellissima, gli addobbi di Natale, tutte le lucine, i profumi dolci dolci ... ahhhhhhh che bello ... ...
Magari riuscite a raggiungerci ... se volete mandarci un messaggio con il vostro indirizzo mail, la tata vi scrive il numerino di cell, così in ogni istante saremo in contatto e chissà ... noi vi aspettiamo!!!!
... Ariel ... guarda io ho già un'idea ... la tua tata può partire da Milano city ah ah ah ... Milano city - Belgio ... che ne dici??? ...
... Pippi... ma Hermann è il tuo moroso??? ... o perdindirindina ... allora chissà quanti baciotti!!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2013 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Poldooooo ho sbirciato nell'agenda di mamy e ho vosto che per quel giorno non ha in programma nulla......allora ho impiastricciato di fango le zampotte eh ho sporcato per bene la paginetta in modo che non possa scrivere più nulla e tenersi libera per portarmi a Milano.....(sono o no un furbacchione?)....ahhhahahhaha
-
-
Inserito il: 07 Oct 2013 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ci sarò i tati mi hanno detto di si che bello evviva spero di stare bene e spero che ci sarà anche la mia amichetta Diva
-
-
Inserito il: 07 Oct 2013 16:23
-
Utente Registrato
...ed ecco Billy!!!! ... ... sei proprio un furbacchione!!!! ... se la tata chiede come mail quel giorno è tutto "zampottato" ... bhe dille che è una sorpresaaaaaaaaaaaaa!!!!
Grasssieeeeeeeeee Billy!!!! Scritto anche il tuo nomino ... prepara la voce mi raccomando!!!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2013 16:24
-
Utente Registrato
Cesy!!!!!! ...guarda quanti baciotti!!!! Preparati perchè a Milano saranno ancora di più ... tantissimissimi e tutti per te!!!!
Porta tutte le tue amichette, Diva ti aspettiamo ... ohhhhhhh quante belle ragasse!!!! -
-
Inserito il: 09 Oct 2013 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Che bellezza, quest'anno voglio proprio esserci! l'ho appena detto alla mia tata e spero che quel giorno ci sia un sole splendente. non vedo l'ora di vederci tutti insieme....
un salutone a tutti i miei amici 4 zampe, bau bau -
-
Inserito il: 09 Oct 2013 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ciao amichetti volevo comunicarvi che ci sarò anch'io al raduno... i miei tatini mi hanno dato l'ok. Che felicità Caro Poldo riesci a inviarmi il passaportino per i timbri? Fammi sapere come darti i soldini. Non vedo l'ora. ..[img]null[/img]
-
-
Inserito il: 09 Oct 2013 19:50
-
Utente Registrato
...notiziuole fresche fresche...che bello!!!! ... vediamo un pò...
POLDO E TOBIA ... fantasticoooooooooooooooooooooooo!!!! ...scritto nomino sul quadernone ... sei dei nostri!!!!!
LOLA ... ...son contentissimooooooooooooo, così ci rivediamo!!!! ... un'altra bellissimissima ragassaaaaaa sarà con noi!!!
Poi sotto data manderò a tutti gli amichetti e le amichette un messaggino di promemoria per conferma ... non sto più nella pellicciotta ... evviva!!!! -
-
Inserito il: 09 Oct 2013 19:58
-
Utente Registrato
LIBRICINO DEI RADUNI
se volete questo bellissimissimo e simpaticissimo libricino, mandatemi un messaggio così posso prenotarlo per voi!!!!
Al Raduno dell'8 Dicembre sarà lì ad aspettarvi per essere riempito di tanti bei timbrini ... il costo è di 6 euro soldini, che pagherete direttamente al ritiro!!!
Sino ad ora lo hanno richiesto:
. FREDDIE
. BILLY
. LOLA
-
-
Inserito il: 09 Oct 2013 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao a tutti,anch'io voglio il libricino ,grazie Poldo!!!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2013 20:36
-
Utente Registrato
KUCCI !!! ...aggiudicato!!! Libricino anche per te!!!...grazie a te!!!
Ops ... fatto brutta figura ... non ho ringraziato POLDO e TOBIA e LOLA ... grasssieeeeee!!! -
-
Inserito il: 10 Oct 2013 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Anch'io sarò presente al raduno!!!! vediamo se ci porto la mamma, dipende da come si comporti questi giorni ...questa è una bellissima idea, avere l'opportunità di aiutare gli altri meno fortunati è proprio bello !!!!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2013 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Bellissimo!!!! Milano per me è semplice da raggiungere! Io penso proprio di venire con tutta la mia famiglia, quindi Poldino caro, prepara un libricino anche per me!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2013 12:36
-
Utente Registrato
... evviva MOZZARELLA!!!! ...bhe ragassiiiiiii ma guardate che gentle westy d'altri tempi, che classe con la rosa rossa ... ...perdirindindina ... amico caro, preparati, saranno tutteeeeeee pazze di te!!!!!
... ed ecco anche la bellissimissima CAMILLA!!!!! ...urràààààààààààà!!!!...sarai la nostra "Sigulen"!!!
Grassieeeeeeeeeee siete tanto tanto carini!!!! -
-
Inserito il: 10 Oct 2013 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Poldo prendi il quadernone e scrivi RAFAEL presentevengo pure me, ho già preparato il mezzo e adesso vedo se mamy si comporta bene, forse, e dico forse, porto pure lei
-
-
Inserito il: 10 Oct 2013 14:14
-
Utente Registrato
... guarda un pò che centauro!!!! Caspiterina non si scherza!!!!
... udite udite RAFAEL presenteeeeeeeeeeeee!!!!! ... riscalda il mezzo e tieniti pronto a partireeeeeeeeeeeeeeee!!!!! -
-
Inserito il: 10 Oct 2013 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao a tutti. Mi piacerebbe moltissimo partecipare al raduno, ma forse nonnino sarà all'ospedale.
Vedremo.... -