-
Inserito il: 23 Jan 2014 07:22
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Prendo l'occasione per sottolineare che Westy.it e' un sito in cui e' fondamentale il rispetto di questa regola:Citazione:
La cordialità è alla base di WESTY.IT.
Discussioni o attacchi personali non sono mai nè accettati nè tollerati.
Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o si esprima con astio o eccessivo sarcasmo, a torto o a ragione, verrà immediatamente escluso dal portale web.
Vi comunico che l'account di Leo (Alby85), come da sua richiesta, e' stato cancellato.
Sottolineo che l'atteggiamento maleducato ed offensivo che in alcune situazioni l'utente ha dimostrato non è stato assolutamente ritenuto in linea con lo spirito del sito. -
-
Inserito il: 23 Jan 2014 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 23 Jan 2014 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 23 Jan 2014 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 23 Jan 2014 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
-
-
Inserito il: 23 Jan 2014 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Aris il saggio filosofo approva in pieno. Rimane dell'amarezza per "quel" cucciolo Spero che prima o poi anche in Italia venga istituito il "patentino" per poter avere un cane!
-
-
Inserito il: 23 Jan 2014 23:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Non posso che approvare........Accontentato lui, strafelicissimi noi...... Speriamo che quel tato segua il consiglio della mia amichetta Luna BM: un bel peluche o, come dicono dalle mie parti, se lo vada a far fare di marmo a Rezzato......Può sceglierlo come vuole ed è pure bianco...di marmo di Botticino....ahahahaah!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
...in genere non commento su persone che non conosco...ma a volte mi preoccupo a pensare in che mani possono finire dei cucciolini...è vero, sempre meglio di un canile...però uffi! secondo me zio Gianfranco un suo westyno non lo avrebbe dato!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
andrà all'estero, ha detto? bene...
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Si Glen gli auguro pure io buon viaggio
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
La mamy è nata con un cane, setter irlandese, pastore tedesco, cani di razza e non, grandi e piccoli, insomma io sono l'ultima arrivata, che oltretutto regalata e vengo dall'est, chissà dove ma possiamo immaginare, inoltre ammalata ed ero in fin di vita, la fortuna di essere stata regalata alla mamy ed aver trovavo un Veterinario che mi ha salvato e sono qui da nove anni, con l'amore della Mamy e Sorella Tata. La mamy dice che non gli interessa sapere da dove e come sono ma l'amore fra un cane e una persona è indescrivibile: Quando andiamo a passeggiare non so se sono prima io o la mamy che si ferma per annussare, accarezzare e quant'altro i pelosetti. Io voglio solo dire che siete tutti meravigliosi, Si certo noi Westie di più, modestamente. Ma io ringrazio questo meraviglioso sito e voi tutti per l'amore e l'unione che esiste. grazie di cuore.
-