-
Inserito il: 17 Mar 2014 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13409
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 17 Mar 2014 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amichetti miei, eccoci qua a scrivere del raduno in Friuli. E' stato un bellissimo raduno, organizzato alla grande: l'hotel veramente bello con camere accoglienti e buone pappe (parole di quella....porcellina di mamy miaCitazione:) e con un ampio giardino con erbetta bella verde per le nostre piccole passeggiate ed i nostri giochi. Sala da pranzo riservata. Gite in pullman fin sul mitico Zoncolan con un metro e mezzo di neve. Visita al presepio di Sutrio ed alle case storiche del paese. Giochi con insegnanti per pelosetti: richiamo, salto, passeggiata tra i birilli e tunnel.....Alla fine io e Bonbon avevamo il pancino pieno di succulenti premietti Voti: io medesima 19 su 20, la mia sorellina, che ha ricevuto un'infinità di coccoline , 16/20. Sabato sera c'è stato un incontro con un vet ortopedico: eravamo lì anche noi all'inizio per ascoltare, ma poi quello ha proiettato sullo schermo le varie radiografie dei pelosetti malati e la mia mamy coraggiosa si è data alla fuga!!!! Ma ci hanno riferito che il "simposio" è stato molto interessante . Gadget a volontà........Citazione:
Che dire, ancora??? Sembra impossibile che una persona sola abbia potuto fare tanto e così bene....Ma così è.......Grazie tata di Spillo, sei stata super brava..... -
-
Inserito il: 17 Mar 2014 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
grazie a te diana e bonbom di aver partecipato sono stato tanto contento di vedervi voi e tutti gli amici che sono venuti vi manderemo presto il libretto e le foto con la storia fotografica del primo raduno in friuli
un bacione da spillo
ps.... ho aiutato anche io con le mie zampoteeeeee -
-
Inserito il: 17 Mar 2014 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ecco un altro mio intervento. Avrei potuto accodarmi al mio precedente ma non è giusto. Quello era per il raduno, questo per ringraziare un fantastica westina, la nostra Fufi la Rossella e la sua cara mamy.....
Dovete sapere, amici miei, che la sera, dopo la cena, la tata di Spillo ci convoca tutti in una saletta, ci da alcuni gadget e poi ci mostra un pacchetto con dentro una cosa rossa e morbidosa e ci dice che è un dono che ci vuole fare la tata di Fufina.....Le nostre mamy si scambiamo un'occhiata e restano stupite da tanta generosità. Cosa sarà mai? Tata Roby ci dice che è una copertina. Le mamy si "accaparrano" il pacchetto e, dopo il sciogli le righe, ognuno di noi se ne va nella sua cameretta per prepararsi per l'ultima passeggiata notturna. Io e Bonbon mettiamo il tartufino nel pacchetto ma, come al solito mamy mia, che non ha certo il pregio di essere curiosa, ci dice di lasciare stare che guarderà con più calma più tardi....I nostri non servono a nulla: ma se è per noi, vogliamo vedere subitissimo ...... !!!!!!!!!!!!Nada de nada, con la scusa che Bonbon non è ancora educata, di corsa fuori a fare........quello che dobbiamo fare . Ci ritroviamo con gli altri tati e senti un brusio: "ma hai visto che bella? E' proprio bella? Ma che carina la mamy di Fufi" Finalmente, nell'imperturbabilità di mamy mia si apre una crepa. Fa: "ma di cosa state parlando?" E tutte: "ma non hai visto il regalo di Fufi? E' una bellissima copertina a forma di westy, con tanto di orecchiette appuntite, codino sull'attenti e occhi neri come il carbone!!!!" Ecco mamy, altra figuraccia, ha ragione tatina quando ti dice di comportarti "normalmente", come tutti le persone a modo di questo mondo!!!!! Ci consegna ad una tata e se ne torna in camera a dare un'occhiata, apre il pacchetto e ....MERAVIGLIA!!!!!! Grazie Fufina, grazie tata di Fufina, sei stata davvero tanto gentile e carina...... Grazie di cuore da parte di tutti i tati e loro pelosetti che erano presenti al raduno che mi hanno fatto l'onore di incaricarmi di ringraziarti. A nome mio ed a nome loro grazie infinite con la speranza di poter sluppare la pelosetta quanto prima . La mia tata, insieme agli altri tati, ti abbraccia
e, veramente, si augura di poterti presto abbracciare.... -
-
Inserito il: 17 Mar 2014 12:48
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 17 Mar 2014 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Voglio vedere la copertinaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 17 Mar 2014 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Che dire???????????
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
il raduno è stato bellissimo, tata Roberta ci ha riservato tante sorprese, ha organizzato un raduno impeccabile e vario, siamo stati stra bene con tutti i nostri amici!!!!!
Tata Roberta
ti vogliamo tanto bene!!!!!
Grazie Fufetta per le meravigliose copertine!!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2014 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Fufi Fufetta sei l'amica perfetta.... grazie per la bellissima coperta che ho già collaudato questa mattina. ..davvero fantastica ed unica
Grazie a Spillo e tata Roby per il fantastico raduno e grazie a tutti i miei amichetti presenti con cui mi sono divertito un sacco -
-
Inserito il: 17 Mar 2014 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ogni giorno è stata una sorpresa, i regali, al sabato sera il veterinario_ortopedico, i sponsor, la domenica con i dog-agility, l'albergo, il cibo e tutto l'insieme di cose e persone! Per me è stato il primo ed è stato bello conoscere tanti nuovi amici. Grazie, siete tutti meravigliosi! Un grazie a Sandy, a Fufi, e un ringraziamento particolare a Spillo con tata Roby per aver organizzato tutto questo per noi e con tanti regali. Io e Thea ne abbiamo ricevuti tantissimi. Siete grandi! - Io e Thea insieme al piccolo Milo
-
-
Inserito il: 17 Mar 2014 18:41
-
Utente Registrato
io volevo venire al raduno ma non è possibile lasciare nonnina da sola e papy oltretutto va meglio ma non è ancora al top...così mi sono inventata un modo per starvi vicina vicina e coprirvi di coccole! poi però siccome ho la linguetta lunga quasi quasi stava per scapparmi con apple e per un pelo non ho rovinato la sorpresina!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2014 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Sei stata proprio GRANDE tata di Fufi!!!!! Antonella ha spiegato molto bene quello che personalmente avremmo fatto tutti vedendoti al raduno!!!! Brava Anto!!!! Un ringraziamento speciale va'fatto a Spillo e tata Roby!!! Siete stati GRANDI!!!!!!! Tutto perfetto!!!!Che dire: Arrivederci al prossimo raduno!!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2014 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
INFATTI MAGGIE AL 2015 IN FRIULI E COME SI DICE DA NOI MANDI.....
-