Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / il mio Silver è stato investito...sono disperata
-
Inserito il: 28 Mar 2014 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
la clinica costa 150 euro al giorno e non ce li abbiamo (io ho un lavoretto dove mi pagano dopo 9 mesi se va bene...e i miei sono in pensione e hanno il minimo per vivere)...voi direte, ma allora come ti sei presa un cane di razza? eh no, non me lo sarei mai potuta permettere infatti silver è stato adottato...
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 18:02
-
Utente Registrato
la clinica costa 150 euro al giorno e non ce li abbiamo (io ho un lavoretto dove mi pagano dopo 9 mesi se va bene...e i miei sono in pensione e hanno il minimo per vivere)...voi direte, ma allora come ti sei presa un cane di razza? eh no, non me lo sarei mai potuta permettere infatti silver è stato adottato...
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Forza Silver fai vedere di che pasta sei fatto... io ti sono vicina ,
tata di Silver non disperarti, vai da un buon vet ortopedico, senti un altro parere, il tuo Silver è forte si vede, vedrai che andrà tutto bene... un per Silver -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 18:04
-
Utente Registrato
in ogni caso ho visitato la clinica e mi ha fatto una bruttissima impressione, tutti questi cani chiusi in delle gabbie, da soli, al freddo...a casa secondo me sta meglio, e poi lo controlliamo di continuo..non cambiava molto...tant'è che oggi la veterinaria vedendolo non ha neanche più riproposto la clinica, l'aveva proposta solo il primo giorno..
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
forza Silver ....tieni duro .....
tata ne capisce meno di niente ,ma se ha ricominciato a fare pipì da solo ,sembra un segno positivo !!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mi rendo conto che la spesa può rivelarsi un problema, ma non vorrei che aspettando a casa, anche solo il tempo di un consulto la prossima settimana, Silver nel frattempo peggiori....non può restare a lungo in quelle condizioni....prova a pensare cosa potresti fare per agire più velocemente.......se il problema non fosse di natura economica, avresti già trovato una struttura adatta e secondo te idonea per Silver?escludendo la struttura che tu dici di aver visto ma che a te non aveva fatto bella impressione......
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Ciao io conosco un bravissimo ortopedico di Ivrea
Prova a sentirlo anche solo per telefono magari ti puo dare dei consigli.
Lavora presso la Clinica di ivrea e lui si chiama Enrico Roberto -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 18:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Silver e ascolta c'è a Udine un bravissimo ortopedico che puo vederti anche domani , chi è venuto al raduno la conosciuto , ha curato casi di incidenti e problemi ossei delle parti posteriori con grande successo , se ti interessa mi puoi mandare un email briccodicolori@gmail.com
un bacione da Spillo e tata roby -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Silver, questa è la mail di mamy mia: antonella.bollani@gmail.com se vuoi scriverle indicando il tuo numero di telefono ti chiama e vediamo cosa si può fare.....In alternativa prova sentire la tata di Spillo, lavora in una ottima clinica veterinaria lì in Friuli. E' una tata che si presta volentieri ad aiutare i cagnolini.....Non perdere tempo anche perché si avvicina il fine settimana e trovare veterinari che lavorano in quei giorni è complicato...e se il piccino dovesse peggiorare.......potresti dovertene pentire amaramente.....Noi si farà di tutto per aiutare Silver: questo è un grande e meraviglioso gruppo di persone unite nell'amore per questi fantastici pelosetti......Fatti sentire, per favore...NON SEI SOLA....
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Tati di silver se c'è bisogno di aiuti economici per aiutarvi noi di westy ci siamo!! Non vi lasciamo soli,,,,giusto,amici?
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Bravissima Diana!! Abbiamo fatto tanto x Nerone e credo che possiamo fare la stessa cosa x Silver!! Noi ci siamo!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 19:37
-
Utente Registrato
Lo sapevo, lo sapevo....siete fantastici!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Tata di Silver, chi AMA gli animali come noi di Westy.it non fa un distinguo tra cani di razza e non, certo qui parliamo di westy, ma noi tutti amiamo tutti i cani indistintamente! Ho capito perfettamente cosa vuoi dire e certamente se avessi le possibilità non ci penseresti due volte, ma noi siamo una grande famiglia e per Silver lotteremo con te!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 19:52
-
Utente Registrato
GARZIA IL VETERINARIO ORTOPEDICO STA ASPETTANDO SOLO LE SUE LASTRE NON POSSO FARE DIVERSAMENTE SE SAPESSI DOVE E ANDREI A PRENDERLE DIRETTAMENTE TI PREGO SCRIVIMI briccodicolori@gmail.com anche domani ti vedrebbe aspetto solo notizie non so come fARE PER RINTRACCIARTI
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 19:54
-
Utente Registrato
grazie a tutti davvero, mi fate commuovere,
ho scritto subito all'ortopedico di udine...vediamo cosa dice.. -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 19:56
-
Utente Registrato
ah spillo scusa pensavo che la mail fosse dell'ortopedico, invece è la tua?? ti ho scritto, riesci a girare tu la lastra all'ortopedico? se non è chiara cerco una in formato migliore, ok? oppure posso portargli direttamente il cd...
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 20:00
-
Utente Registrato
RAGAZZI MAMMA HA GIRATO L'EMAIL ALL'ORTOPEDICO ASPETTO RISPOSTA CIAO
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 20:12
-
Utente Registrato
Amici, mamy mia ha già sentito la tata di Silver....Possiamo stare tranquilli che farà di tutto per aiutare il suo pelosetto a guarire. La tata di Spillo ha già ricevuto la mail con la radiografia......e, come ha già scritto lei, è l'ha già girata all'ortopedico. Quindi incrociamo le nostre zampotte per il nostro amichetto........Se avessi novità vi terrò informati.... a tutti
-
-
Inserito il: 28 Mar 2014 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Forza Silver!!!
tate di Diana e Spillo, super come sempre! -
-
Inserito il: 28 Mar 2014 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...Silver e tata...anche noi siamo qui...per qualsiasi cosa chiedete......ci siamo!
Diana e Spillo...un bacio alle vostre tate! -