Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / per non lasciare Cesy sola...
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ciao mia cara Cesy, non riusciamo a dire nulla, la mamy piange
e c'è un totale silenzio a casa e i nostri pensieri sono rivolti a te e ai tuoi Tati. Ciao amichetta mia e ti vogliamo tanto bene. Un forte abbraccio anche dalla thea e dalla mamy.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
.....li vicino a voi...con il pensiero e con il cuore! Ciao dolce Cesy...☆♡
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io e mamy non abbiamo parole!!!!! mamy è sconvolta..... facevamo progetti per rivederti a settembre.... sarebbe stato il tuo primo grande raduno!!!!!
Cesy.... proteggi i tuoi meravigliosi tati....
ciao cara e dolce amichetta -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ciao dolce amichetta mia, la mia mamy non si dà pace, continua a dirmi perché proprio alla dolce Cesy? Io ho capito che anche oggi se n'è andata una cara e splendida creatura e che i suoi Tati hanno perso la loro amata cucciola. Ciao dolce Cesy non ti dimenticherò mai!!!Per sempre con me. Bacioni da me mamy e papy
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
sono venuta a conoscerti a Torino...e speravo tanto di rivederti presto dalle mie parti con + calma x conoscerti meglio.. ma si sa i ns.progetti contano poco.Mi conforta sapere che sei stata tanto amata dai tuoi cari..sei stata tanto coraggiosa ed hai sempre trasmesso serenità e speranza. so che incontrerai tanti tanti amichetti lassù..ma io ti porto nel cuore piccola Cesy. tanti bacetti e scusami se x un po' sarò tanto triste.so che tu non lo vorresti.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
fai buon viaggio cara Cesy....
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao piccola Cesy, questa è per tutti noi una triste sera. Sarai sempre nei nostri cuori e sentiremo tantissimo la tua mancanza. Sempre gentile con tutti noi, sempre vicina, sempre disponibile. Ci mancheranno il tuo buongiorno e la tua buonanotte e tutti i momenti speciali che ci hanno unito, perché per tutti noi eri un'amica speciale.
Francesco e Daniela ci stringiamo a voi in un grande abbraccio. Ora, lo sappiamo bene, non ci sono parole che possano esservi d'aiuto in questo momento di grande dolore. Vi vogliamo tanto bene e ci unirà sempre il ricordo della vostra pelosetta. Quando ci lasciano portano via con loro una parte di noi, ma il grande amore che ci hanno dato, e che noi abbiamo dato loro, ci unirà per sempre. -
-
Inserito il: 07 Aug 2014 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Un abbraccio forte ai tati ed un pensiero alla dolce Cesarina che, anche se non conoscevo, ho sempre seguito con simpatia. Tata Roberta e Margot
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Cesynaaaaa!!! No,non voglio credere a ciò che mi hanno detto e raccontato questa sera....Tu sei e rimarrai sempre la mia Cesyna adorata....A Torino,a Cannes,o dovunque adesso tu sia,so che ci sarai per me comunque sempre...Non ho avuto purtroppo la fortuna di conoscerti,ma ti ho sempre immaginata bellissima,dolcissima e affettuosissima..Hai smesso di soffrire Cesyna,e questo almeno mi da ' un po' di conforto...da stasera so ,infatti,che correrai felice in mezzo a prati verdissimi e fiori profumatissimi,a rincorrere farfalle dai colori meravigliosi..Rimarrai sempre la mia Cesyna che mi invitava a condividere con lei nella calura estiva,un po' di rinfresco dietro alla tazza del water...Non sai quanta fatica io e mamy stiamo facendo per trattenere i singhiozzi,ma credo che tu non voglia vedere quanto immenso dolore la tua salita al Ponte ci abbia procurato...Hai allietato le mie giornate con il tuo grande affetto,mi hai insegnato a gioire anche di una giornata di sole e a non incupirmi per un improvviso temporale....Grazie Cesyna di tutto questo....grazie piccola e grandissima amichetta che hai saputo affrontare la malattia e il dolore con una forza,una fierezza e una caparbietà che sono state sicuramente d'insegnamento per ognuna di noi....Da stasera,e ogni sera,i miei occhi rivolti al cielo cercheranno la stella più luminosa ....so infatti che quella stella,mi strizzerà l'occhiolino.....La tua Gaietta
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 00:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 275
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
quando l'ho saputo non volevo crederci, e continuo a pensare non possa essere vero..
nonostante l'età e gli acciacchi anche l'ultima volta che ti ho vista a Torino eri la splendida principessa di sempre, appisolata in braccio alla tua mamma..
a Te non possiamo che augurare un buon viaggio ed il ritrovare finalmente la serenità che la malattia ti aveva tolto,
a Francesco e Daniela, non possiamo far altro che inviare il più sincero degli abbracci
ci mancherai davvero molto piccola Cesy
Laura, Ronny, Kira e Bea -
-
Inserito il: 07 Aug 2014 05:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cesy , non ci posso credere ...anche tu sei volata sul ponte !!! Sei stata una westyna speciale e così rimarrai nel mio ricordo! Sono tanto tanto triste e tanto tanto vicina ai tuoi tati !!!
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 06:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Mamy questa mattina non voleva collegarsi ma io ho insistito per farlo......avevo bisogno di dare il buongiorno alla nostra amichetta Cesy come lei faceva tutte le mattine con noi ......baugiorno Cesy mangia tutte le pappe e corri felice nella tua nuvoletta bianca baucini
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 06:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Baugiornata dolce Cesy mi raccomando mangia tutta la pappa. Bauciotti
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 07:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Notizie come queste non vorremmo mai sentirle e quando la.perdita riguarda un pezzo del nostro cuore ancora meno. Cesy eri e resterai sempre un pezzo di cuore dei tuoi Tati e si tutti noi ....
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 07:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici siamo i tati di Cesarina vi ringraziamo tantissimo dell'affetto che avete per la nostra Cesarina
ma siamo tristissimi
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Cesy.....tesoro bello!!! Buona giornata tra le stelline!!!!Tata Daniela e tato Francesco vi siamo vicine e vi stringiamo in un forte abbraccio....
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Carissimi Daniela e Francesco è un bruttissimo risveglio quello di stamattina. Purtroppo in tanti abbiamo provato quello che state provando un questo momento,un dolore immenso e quasi...insostenibile.... Non ci sono parole per dare conforto però sappiate che tutti insieme vi stringiamo forte e condividiamo le vostre lacrime. Cesarina è e sarà sempre una westyna amatissima perché voi avete saputo darle tanto di quell'amore che lei abbondantemente distribuiva anche a tutti noi con la sua allegria e la sua dolcezza. Grazie Cesarina e grazie a voi per averla amata così tanto.
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Cara amica ....la tua nuova vita ti riserva solo tanta gioia ..amicizia.. amore e salute....non ci sarà più il dolore che ti ha portato via...quello lo hai lasciato qui a noi che soffriamo tanto per te..
-