-
Inserito il: 20 Oct 2009 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mi dispiace tanto anche a me... che brutte notizie...
la forza dei westy sarà comunque con voi, la speranza è l'ultima a morire..
un abbraccio alla tata
slurpini alla cucciola -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
forse si sono sbagliati.....speriamo...forza camilla
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Dai camilla non mollare ,ok questo è un colpo durissimo , ma ci sarà verso fare un'operazione o qualcosa? fatti molto coraggio, e te lo dico io che stò attraversando i tuoi stessi momenti ma in umana quindi ti capisco a pieno . Ci sarà un minimo di soluzione per gli animali , loro non hanno chemio o radio , ma ci sarà un accidente di qualche soluzione??????
Ti mando un abbraccio grande e la speranza è l'ultima a morire x cui forza e cerchiamo di lottare fino in fondo.
Un bacio gianna -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oddio che brutta notizia......come si può affrontare una situazione simile?
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tata di Camilla, ti abbraccio forte. Non riesco neanche a pensare a ciò che stai passando in questo momento, ma so che deve essere orribile. Ti capisco se ora non hai più voglia di scrivere, ma forse stare tra amici che ti comprendono potrà aiutarti.
Fai una coccola alla tua principessa da parte di tutti noi, e fatti forza per lei! -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Mi era sempre sfuggito qst topic... solo ora leggo di Camilla... mi dispiace da morire... L'unica cosa che posso dire è a Maria Grazia di non smettere di scrivere qui, xkè il conforto e il calore che ti possiamo dare noi tutti può, anche se in minima parte, darti forza e aiutarti a superare qst bruttissimo momento.
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Camillina..... amichetta.... noi siamo speciali... dobbiamo lottare, sempre....
Maria Grazia, ti mando un grande abbraccio..... non smettere di lottare, per Camilla, per te e anche per Carlotta.... come dice Erika, rimani qui, siamo una famiglia... e come in una famiglia, ci si tende la mano.... -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Come mi dispiace, non avevo seguito la malattia, sono senza parole,non so come farti coraggio...
Speriamo e preghiamo!
La tua amichetta Sofia -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Oddio Megghye...sono senza parole.....mi dispiace talmente tanto.....
..non smettere di scrivere...Io ricordo quanto è stato importante avere tutti voi vicini quando ho avuto paura per Benny .. Non rinunciare all'appoggio ed al conforto di chi può comprendere fino in fondo quello che provi...
Ti abbraccio forte forte...coccola la dolcissima Camilla anche per me..
Ylenia -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace tanto Camilla...
Non saprei che altro dirti....ti sono vicino -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
non ho parole...grazie a tutti....sono arrabbiatissma....un mese fa la clinica -montecchia-di selvazzano(padova) aveva diagniosticato una gastrite lieve..possibile che in così poco tempo questo male sia scoppiato??? non farò nessuna azione legale...ma sicuramente...quando sarò meno disperata e più arrabbiata, mi farò sentire..ora la mia dolce Camilla ha bisogno di me...delle mie cure e del mio amore...e...le darò tutto quello che posso...non ho figli... e per me...lei lo è come -carlotta...sto passando dei giorni difficili...e questo ...mi spiace per voi...è un modo per scaricare..il dolore e la rabbia...perdonatemi....cercate di sopportarmi.....
GRAZIE -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
io e mamy ti sopportiamo molto volentieri.... e ti autorizzo a mandare a quel paese la mia mamy... a me no, però!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Cara Megghye mi dispiace tanto per quello che ti sta capitando..... il tuo dolore condividilo con noi non siamo fisicamente vicini a voi ma il cuore e i pensieri lo sono. Un abbraccio grande grande e non so più cosa scrivere....Daniela
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara Megghye, tranquilla con noi puoi tranquillamente sfogarti, noi tutti ti siamo e ti saremo vicini...sappiamo bene cosa vuol dire amare un pelosetto e sappiamo anche quanto si sta male quando li vediamo malati, quindi sfogati pure con noi e stai vicino alle tue bimbe pelose, hanno bisogno di te ora più che mai...Io e Joy ti abbracciamo tanto, anche se personalmente non ci conosciamo, col cuore vi siamo vicine, credimi...un bacione
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 21:41
-
Utente Registrato
non lo devi dire neppure per scherzo sopportatemi. Questo è il minimo che noi possiamo fare per cercare , senza riuscirci, di aiutarti. Ma non ti devi scaricare in qualche modo devi incassare e poi buttare fuori il dolore e la rabbia. Ma domando....non si può intervenire chirurgicamente ?
ok i pelosi non hanno ne chemio ne radio ma qualche possibilità gliela vogliamo dare in qualche modo ????
Promettimi che userai questo sito per i tuoi sfoghi e se vuoi puoi contattarmi anche privatamente, io non lo faccio perchè non sempre una persona è disposta.
gianna: ricordati che ti sono vicina la stò vivendo in umana questa situazione , e ti capisco in pieno , i pelosi sono componenti della famiglia e quindi se si ammalano loro è come se succedesse a noi.
Un abbraccio gianna -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 21:59
-
Utente Registrato
Gianna quello che hai detto a Megghye io lo dico a te se vuoi e se ti va sono qui.Daniela
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 22:22
-
Utente Registrato
Ti ringrazio molto daniela, in questo momento non lo so neppure io che cosa voglio. Ho la testa che mi scoppia , tante decisioni da prendere che mi sembra di giocare alla roulette russa.
Dobbiamo trovare immediatamente un chirurgo all'altezza della situazione x operare subito e io ho l'appuntamento a pagamento con lui x il 21 novembre è incredibile.
Il sito lo visito la sera è un modo per non pensare ,e solo da ieri che ho scritto qualcosa , forse adesso preferisco leggere i vostri commenti piuttosto che rispondere ,ma non pensare che non apprezzi il tuo gesto,anzi ti ringrazio della tua gentilezza io sono una gemelli e adoro parlare con le persone , ma le reazioni a volte ti portano a fare cose che diversamente non faresti mai.
Comunque vedi mi sono sfogata un pò e sicuramente mi ha fatto bene .
Grazie gianna -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Megghye il minimo che tu possa fare in questo momento è sfogarti........!
Non ti scusare, condividiamo tutti l'amore per i nostri pelosetti, ed è un'amore veramente grande. Anch'io non ho figli e leggendo le tue righe posso immaginare cosa stai provando!
Ma non si potrebbe interpellare qualcun'altro? Cosa si potrebbe fare??
Sono molto triste per te, e da quando lo hai scritto sei sempre nei miei pensieri!
Quando ne hai voglia scrivi..........saremo sempre qui ad ascoltarti anche se non ci conosciamo personalemente!
Un abbraccio forte a te e a Gianna.
Mara -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 22:43
-
Utente Registrato
ogni decisione ci lascia il dubbio che sia quella giusta ma quando la prendiamo ci mettiamo testa e cuore e poi il destino ha la sua parte.Di sicuro andrà come deve andare ma tu saprai di aver fatto il massimo possibile.Ciao
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
megghye e gianna vi abbraccio fortissimo...
la mamma di micky ha detto una cosa molto bella,"siamo una famiglia,e come una famiglia ci si tende la mano"...
teniamoci x mano,e anche se purtroppo virtualmente spero che questo legame speciale che si e'creato tra tutti noi possa farvi capire che noi ci siamo sempre sia quando volete stare in silenzio sia quando volete parlarne..siete nei miei pensieri sempre...
i pesi della vita se li dividiamo con qualcuno che ci aiuta a sostenerli diventano ogni giorno sempre un pochino piu'leggeri da sopportare.
vi voglio bene,lara -