Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / la mia Gustav..... alias Luna Bloody Mary!!!!!
-
Inserito il: 18 Nov 2014 00:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Lunetta bella.......gioca insieme a Bonbon....e Sissi...e tanti, tanti altri, purtroppo.......Buona notte, dolcezza....
-
-
Inserito il: 18 Nov 2014 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
eeeeh ma questa notte...dopo che ho chiuso gli occhietti...mi sa che sono andata anche io a giocare con Lunetta e Bonbon e Casy e tutti gli altri...nonnina questa mattina ha detto che mentre dormivo non ho fatto altro che sclaciare con le zampine come se corressi a perdifiato
-
-
Inserito il: 10 Dec 2014 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Primo compleanno sul Ponte, primo compleanno tra le stelle per te, mia dolce, piccola, grande amica. Vorrei salutarti senza lacrime, ma è ancora difficile, il tuo ricordo, i tuoi occhioni sono ricordi freschi e tanto dolci nella nostra memoria. Cerco di pensarti tra le stelle, sulla tua mitica Betsy, a volare, in sogno, da tutti gli amichetti che ti vogliono tanto bene e che conservano preziosamente il tuo ricordo nel loro cuoricino.
Buon compleanno Lunetta, buon compleanno principessina, ogni sera ti mando un bacino e guardo il cielo insieme alla mia mamy, ma questa sera ne manderò tantissimi, perchè ti possano cullare e farti sentire tutto il nostro affetto.
Buon Compleanno Lunetta, sei stata una grande amica, ora sei la mia stellina...
-
-
Inserito il: 10 Dec 2014 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 10 Dec 2014 16:41
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 10 Dec 2014 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Preparati per stasera....metti il vestitino più bello....i gioielli più luminosi....come i tuoi occhietti......e andiamo a festeggiare il tuo compleanno e tutti noi soffieremo con te sulle candeline!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2014 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 10 Dec 2014 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Tanti bacini!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2014 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Tanti tanti bacini tutti per te piccola dolce Luna......
-
-
Inserito il: 11 Dec 2014 01:10
-
Utente Registrato
Tanti bacioni e tanti abbracci tutti per te amica mia, buon compleanno tra le stelle. Non ti dimenticherò mai
-
-
Inserito il: 11 Dec 2014 08:40
-
Utente Registrato
Dianaaaa Tata Antonellaaaaaa...è stata una festa bellissima e Bobbon si è divertita un sacchissimo...è stata festeggiata da tutti tutti tutti e aveva una torta bianca come le nuvolette...mamy sentiva che questa notte, mentro dormivo facevo sgnam sgnam e slap slap ...non lòo sa che essendo tra gli invitati di Bonbon ho mangiato una fettona di torta ihihihihih baciotti e...mi raccomando...pensieri felici per l anostra amichetta
-
-
Inserito il: 11 Dec 2014 08:42
-
Utente Registrato
Uffyyyy mi sono sbagliata a direeee: Bonbon mi è passata a prendere per andare alla festa di Lunetta assieme perchè io non conoscevo la strada ..la torta era di lUnetta e noi l'abbiamo slappata ^_^
-
-
Inserito il: 11 Dec 2014 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Grazie a tutti amichetti, sul ponte mi hanno fatto una festa bellissima! Bon bon e le altre westine mi hanno portato uno splendido vestito tutto luccicante commissionato dal caro Freddie...poi ovviamente Cesarina mi ha voluto mettere un bellissimo fiocco sull'orecchietta perchè dice che ci voleva un suo tocco fashion! Chagall mi è venuto a prendere e Aris voleva provare le brezza della guida e quindi sgommando mi ha portato fino ad un fantastico castello dove sulla soglia mi attendeva la mia sorella di cuore...la regina Skye! ...Astra faceva la caposala e controllava che fosse tutto in ordine, mettendo in riga i cucciolotti che volevano dare un morsicino alla torta...lo zio Tommy era circondato dai cuccioli più curiosi e gli raccontava come funziona la vita laggiù. E poi quando sono arrivata io tutti mi hanno cantato tanti auguri e mi sono trovata circondata da cagnolini e cagnoline di tutte le razze che mi hanno confidato d'essere le sorelle o i fratelli di tanti e tante westini/e del sito...c'era anche una nuova amica che io ho conosciuto qui sul ponte, Sissi che mi parla sempre di quanto bene he voluto e vuole alla sua tata Antonella.
Finita la festa sono scesa sulle vostre casette...ho mandato via le brutte nuvole da sopra la casa del mio caro Hughetto, sono passata a rimboccare la copertina a Fufi che tutta agitata nel sonno s'era scoperta, ho protetto il piccolo Ercolino dai brutti sogni (non ti preoccupare piccino non ci saranno più mostri con scatoloni in testa), ho accarezzato tutti voi e mi sono fermata a dare una leccatina speciale a tata Paola, Antonella, Lori e Rita!
Grazie ancora amici per aver sempre pensieri dolci per me, vi voglio bene -
-
Inserito il: 14 Feb 2015 12:19
-
Utente Registrato
.... Ciao mia dolce Lunetta, oggi è giorno di festa per i tutti i cuori e, per noi pelosetti è festa d'amicizia e di affetto. Il mio ricordo è con te ogni giorno, ma oggi è speciale...... è superdolcissimo e te lo mando lassù, sulla tua nuvoletta, accompagnato da tantissimi baucini d'affetto..... ti voglio tanto bene mia dolce amichetta
-
-
Inserito il: 14 Feb 2015 14:55
-
Utente Registrato
Ciao amichetta mia, anch'io ti nando tanti auguri........Ci manchi
-
-
Inserito il: 14 Feb 2015 15:00
-
Utente Registrato
baugurotti a tutti i nostri cuoricini che dal ponte dell'arcobaleno ci sono sempre vicini con tutto il loro amore
-
-
Inserito il: 14 Feb 2015 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao bellissima Luna!!!!♡
-
-
Inserito il: 31 Mar 2015 14:02
-
Utente Registrato
Per la mia amica Lunetta
Un dolce ricordoe un omaggio floreale per la mia indimenticabile amica Lunetta, che mi protegge dal ponte e che ha fatto un regalo speciale
alla sua amatissima e cara famiglia, donando loro nuovamente il sorriso
Ciao Principessa
-
-
Inserito il: 31 Mar 2015 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi unisco a Hughetto!!!! -
-
Inserito il: 31 Mar 2015 18:13