-
Inserito il: 28 Oct 2014 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cari amici, ci sono volute 24 ore per riprendermi dal Sesto Raduno pelosetti di Roma e Lazio..Allora, eccomi bello pronto per raccontare che domenica eravamo proprio tanti. A un certo punto la mamy di Skin ha contato 35 westyni e uno SCOTTISH
!! Non aveva sbagliato raduno, ma era con i suoi tati e il cuginetto tutto bello bianco
. Insomma, riepilogo:
Ore 10: siamo arrivati al Parco della Pace con la westy-car cosi' piena di impicci e imbrogli che hanno avuto pieta' e l'hanno fatta entrare per scaricare tutto. Gia' ci aspettavano alcuni westyni belli pimpanti, con famiglia al seguito.
ore 11: iniziavano le attivita', come le piccole gazzarre tra noi maschietti, Skin, Rocco, Tommy e Orazio da tradizione... femminucce irresistibili circolavano senza guinzaglio sul pratino all'inglese bello morbido e verde. Nessun fidanzamento, pero'... Intanto, i Libretti dei Raduni venivano compilati, con relativi bollini, e finivano in meno di mezz'ora. Cresceva la raccolta per la Missione Canili, e sparivano dolci e spuntini. Pure i bigliettini, e le decorazioni natalizie westyfere, andavano a ruba e aumentava la raccolta fondi per il nostro fantastico sito.
Alle 11.30 i tati si calmavano e giocavano belli tranquilli alla westy-tombola, tutti seduti sulle gradinate dell'anfiteatro. Li ha messi a posto lo zio Stefano di Luna, che aveva il megafono e con l'aiuto di Carlo ha tirato i numeretti per due tombole di seguito.
Alcuni amici andavano via, altri arrivavano e si avvicinavano le 12.30, ora del pranzo. Anche noi abbiamo sperimentato la pizza ai wurstel senza sale di papy Daniele e altre golosita', oltre ai croccantini personali. Acqua fresca a volonta', grazie a zio Stefano di Westyna, che ne ha portato una tanica intera. Premiata con la coccarda "westychef" la nonna di Molly, e finalmente siesta all'ombra, cercando di intercettare Sally, l'altra Molly, Mandel e Marta, ma non mi si filavano affatto..
ore 15: SUPERTOMBOLA finale, con tanti premi per noi angioletti. D'altra parte era la nostra festa, no? E' partito il gioco "AVVITA LA VITE" con due squadre di tati che dovevano avvolgersi con 200 metri di nastro bianco\rosso ciascuna. Il westy-fotografo ufficiale, zio Patrizio di Skin, scattava foto e girava filmati. E' pure apparso un drone..ma noi gli abbiamo ringhiato in coro, per non far vedere che ci metteva paura. Gran finale con "SALTA COL WESTY", percorso al guinzaglio a gran galoppo, con salto finale approfittando del nastro del gioco precedente. Io ho saltato insieme alla mamy, appesantita ma bella vispa, e pure con Ilaria, simpatica sorella di Alessio che correva con il loro westy.
16.30: Merenda per tutti, ma pizza con la mortadella a noi nouffa!!
17: Sfilata per il Parco della Pace e saluti finali al cancello, con la promessa di ritrovarci tutti insieme... e anche di piu'!! -
-
Inserito il: 28 Oct 2014 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21816
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Micky omonimo mioooooooooooooooooo la scottish non ha un cuginetto, ma unA cuginettA tal Gea...... iscritta al sito..... e la nerina si chiama Thea!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2014 02:59
-
Utente Registrato
E dovevi vedere che meraviglia che erano!! Non ho manco capito che erano due ladies...troppe tutte insieme per me!! caro Micky, uno spettacolo!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2014 03:09
-
Utente Registrato
ussignur!!!!! ti devo dare ripetizioni di abbordaggio!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2014 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13839
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
belloooooo
voglio vedere le fotine dei tati "salamini" a strisce bianco e rosse ihihihih
-
-
Inserito il: 29 Oct 2014 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Signori e signore rubate 5 minuti ai vostri tati ed ammirate il nostro fantastico raduno...
https://www.youtube.com/watch?v=_xLMu7lVQaw -
-
Inserito il: 29 Oct 2014 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13839
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
evvivaaaaa
ho vistoooooooo
siamo noiiii siamo noiiiii i più belli dell'Italia siamo noiiiiiii
-
-
Inserito il: 29 Oct 2014 17:41
-
Utente Registrato
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissimo videooooooooooooooooo
bellissimi tuttiiiiiiiiii
Skinnnnnnnnnnnnnnnnnnn ma quanto è cresciuto Lorenzo in un mese!!!!!!!! -
-
Inserito il: 29 Oct 2014 18:22
-
Utente Registrato
E' leggermente scoppiato...come i tati d'altronde...
-
-
Inserito il: 29 Oct 2014 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Belli,e bravissimi tutti i tati
il prossimo anno se non ci portano i nostri tati veniMo da soli !!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Oct 2014 16:16
-
Utente Registrato
Fantastico!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! la mamy si e' commossa...
-
-
Inserito il: 30 Oct 2014 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
aiuto a me dice che il video non è disponibile
-
-
Inserito il: 30 Oct 2014 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Bellissimo! Belli i tati, belli i bimbi, bello il luogo, bellissimi noiiiiiiiii!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Oct 2014 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Perché anche a me dice video nn disponibile?!
-
-
Inserito il: 01 Nov 2014 22:05
-
Utente Registrato
Strano...noi riusciamo a vederlo
-
-
Inserito il: 03 Nov 2014 00:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
io l'ho vistooooo !!! che belli siete ! e grazie per aver condiviso queste belle immagini! complimenti vivissimi per l'organizzazione e l'impegno! che peccato non esserci! bacetti a voi tutti e alla prox.occasione!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2014 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Ciao a tutti i miei Amici Romani e dintorno!!!!!
Mi dispiace tanto per il 6°raduno Romano,sarà per il prossimo......ho visto il video e siete stati bravissimi...ahimè non ho visto il mio amico Skin (neanche il Tato Patrizio).in quel periodo i westy's (il trio monezza..)erano al mare,noi a combattere con gli operai dentro casa per due mesi.
Stefano ci vediamo intorno al tavolo per una mangiata che solo noi siamo in grado di mandare giù.
un abbraccio a Patrizia,Anna,Paola e Lunastella.
un ringraziamento a coloro che mi hanno fatti i Auguri di compleanno...Slurp.
un Bau Bau a tutti westy presenti al raduno Romano.
Speriamo vedervi tutti prestissimo
Oliver,Trudy e Eva -
-
Inserito il: 16 Dec 2014 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Ciao amici Romani e Laziali,ho visto il video e siete tutti bellissimi. Mi spiace tanto di non aver partecipato al vostro raduno,speriamo nel prossimo!
Un saluto a tutti
Carmela, Westy e Querida!
P.s. Buone Feste e Buon Anno -