-
Inserito il: 13 Jan 2015 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
già Ughetto.... manca solo il forcone!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jan 2015 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao,tata Anto !!!!!! Come va?
!!!!! Dianaaaaaaa,come va con Gaietta ???? Ihihihihihi
-
-
Inserito il: 14 Jan 2015 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ihihih Gaietta birichina
-
-
Inserito il: 14 Jan 2015 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Certo che Belzebù.... il nome promette bene!!!!! Baucini a tutti
-
-
Inserito il: 16 Jan 2015 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amichetti......eccomi qui a raccontare di Belzebù.......ops, di Gaia! Il primo suo giorno a casina nostra io e mamy eravamo preoccupate: chissà porella, le mancheranno gli amichetti, si troverà spaesata. Tutto vero, ma la cosa è durata un paio d'ore...poi si è scatenata: ha saltato un muretto alto un metro...con mamy e tata Orietta che la rincorrevano spaventate
. In casa si è precipitata nella cesta dei miei giochini e li ha tirati fuori uno ad uno fino a che si è tirata pure la cesta sulla capoccia. Era tanto triste che si è mangiata tutta la pappa in un amen!
La sera stessa del suo arrivo si è......stravaccata sul divano a pancia all'aria per farsi coccolare da mamy mia. Io, come è naturale, le ho ringhiato: la mamy é solo mia! Si è spaventata peri miei ringhi? Figurati! Mi ha attaccato mostrandomi i dentini. Io mi sono allontanata triste, triste piangendo: io non voglio passare alla ......violenza. Fa ancora così, a volte, ma ora mamy la sgrida.....e che caspita! Questo succede solo quando ci contendiamo l’amore e le attenzioni di mamy…In tutti gli altri casi stiamo vicine e ci …sopportiamo.
Il secondo giorno mamy mia si è commossa. Vi spiego: io non posso mangiare nessun bocconcino o crocchetta perché sono intollerante a qualche cosa, cosa non si sa…. Per non crearmi problemi, come bocconcino, mamy mi dà un pezzettino di galletta di mais non salata. Data a me, non poteva non darla anche …all’intrusa…. Detto fatto. Dopo qualche secondo Gaia si arrampica sulle ginocchia di mamy con la bocca aperta….. Mamy non capisce ma dà un’occhiata ma non vede nulla e la fa scendere….Lei insiste ed allora mamy guarda con più attenzione: sul palato, in fondo, quasi in gola, ha incollato il pezzettino di galletta. Mamy, ovviamente, si agita….ma bisogna agire prima di ulteriori problemi. Le mette il ditone in bocca, lei si lascia fare…. e mamy toglie la galletta…. Mamy era tanto felice perché ora sa che la piccolina ha tanta fiducia in lei e questo da subito!!! Fosse successo a me…a mamy mancherebbe in dito…..ahahahaah…
Altro esempio??? A mamy piacciono i cioccolatini. Ne scarta uno se lo ficca in bocca ed appoggia la carta sul tavolino del salotto….dove c’era pure un bel presepe in bella mostra…. Mamy si gira un attimo e trova sul tavolino Gaia che ribalta tutte le statuine alla ricerca della carta……Carta già in bocca e sputacchiata …..
Non si può lasciare in giro nulla…. Perché questa è peggio di un cucciolo!!!! Ma va bene così, mamy è tanto felice….io molto meno………
Concludendo, problemi si inserimento in famiglia con mamy…nessuno. Parecchi con me…ma diamo tempo al tempo…… Ora stiamo litigando mentre mamy scrive: io sono vicina a mamy e vorrebbe avvicinarsi pure lei!
Alla prossima avventura…….Perchè ci sarà……..poco ma sicuro, dato il … peperino -
-
Inserito il: 16 Jan 2015 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
pensavo......
visto che carnevale è "quasi" alle porte..... in giro ci saranno tante cosucce per mascherarsi..... quale migliore occasione per trovare il forcone da diavoletto???????
-
-
Inserito il: 16 Jan 2015 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Amichetta bella !!!!!! Come ti capisco!!!!!!! Anche da noi le giornate sono più o meno tutte abbastanza movimentate!!!!!!! Ma anche mamy è fiduciosa !!!!! Ihihihihi bacetti e slurpini consolatori,cara Diana!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2015 16:01
-
Utente Registrato
vita movimentata ihihihihhihi
dai Dianetta bella...mamy tua lo sa che prima ci sei tu
ci vuole un pochino di tempo su che poi andrete d'accordo
Gaiettaaaaaa insomma vedi di andare d'accordo con la mia amichetta e di non fare impazzire tata Antonella -
-
Inserito il: 16 Jan 2015 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Diana...porta pazienza cara! Vuoi che ti dica della mia Ginevra?Sembrava timidissima...un po' (troppo) sottomessa..quasi a volersi far accettare...Un angioletto insomma...
in realtà...il secondo giorno è stata trovata sopra il tavolo della sala e si era già scartata e sbaffata dei cioccolatini..
..quando mamy ha cercato di farla giocare in due secondi si era già mangiata il fischietto di una pallina e aveva la plastica dura attaccata ad un molare
..cambiando gioco (perché sembrava non corresse)...ha iniziato a fare l'impazzita ( salto da divano a poltrona a divano!)..ora non c'è mai un cuscino o un copri al suo posto...tendenzialmente..ruberebbe felpatissima qualunque cibo dal tavolo...ha marchiato qualunque cosa compresa la sua cuccia ( che era MIA
con materassino memoryfoam!)...e...segue mamy come un'ombra..non la lascia neanche quando fa la doccia!!!Ma si può!!! Una di 6 anni!!!
Ora tutto è stato alzato di almeno un metro e mezzo da terra...basta aperitivi con gli amici sul tavolino basso del salotto...cioccolatini sul ripiano più alto della libreria...Insomma ..mamy ha un gran daffare!Ahahahha Baubaci
-
-
Inserito il: 16 Jan 2015 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
ahahahah quanto mi mancano certe cose! ma poi guardo dalla mia nuvoletta e...ragazzi, mi fate "morire" dal ridere!
forza Diana tu pensavi che la mammina fosse come la figlioletta.....ma mi sa che la diolcissima Bonbon somigliasse al papà! perchè anche qui lei è riservata, anche se fa corse pazze e mangia tantissimo! coraggio amichetta! ti sono vicino! ahahaha
-
-
Inserito il: 17 Jan 2015 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
che ridere i racconti di Diana e di Aris......sono molto molto felice di sapere che due fortunate westyne sono state salvate da una vita poco felice e soprattutto che ora sono amate da due famiglie come le vostre.....certo pero'Aris che come si e'permessa Ginevra di fare la pipi'sul tuo cuscino memory foam??!!!!
un bacio a tutte e due le nuove westyne arrivate,Gaia e Ginevra -
-
Inserito il: 17 Jan 2015 14:49
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 17 Jan 2015 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Ulisse amico mio per sempre...tu hai proprio capito tutto!!!
Ora devo anche controllare che quella lì non faccia troppi danni al mio materassino...neppure io alla mia età mi ero mai permesso di innaffiarlo!
Pensa che mamy ha scoperto domenica scorsa di aver conosciuto quest'estate, subito dopo che me ne ero andato quando era scappata al mare a da mio figlio Chris,...indovina un po'??? l'ultima figlia di Ginevra..
...prima le ho fatto vedere la figlia e poi le ho portato a casa la mamma!
Bauciao
-
-
Inserito il: 17 Jan 2015 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mi sono perso due notizione così!!!!!
La tata si è connessa meno in questi mesi e sono rimasto indietro
BENVENUTA GAIA!!!!! Ho letto che sei monellissima! Bene bene, mi piaci già
BENVENUTA GINEVRA!!! Anche tu monellissima, ho letto!
E poi dicono dei maschietti... -
-
Inserito il: 17 Jan 2015 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ciao Gaia e Ginevra, divertitevi, sfogatevi, fatene di tutti i colori recuperate i tempi passati in allevamento dove certe cose non vi potevano fare. Amate tanto le vostre mamy perchè vi vogliono un mondo di bene! Diana abbi tanta pazienza, vedrai che tutto si sistemerà. ciao bellissime buone ninne!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2015 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Dolce Diana porta pazienza........tanto tata Antonella ti vuole strabene e ha tanto amore da dare a tutte e due.......
-
-
Inserito il: 19 Jan 2015 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ossignurrrrrr.....non me lo avevate detto però che era così impegnativo!!!.....
ma se, anche le marachelle, servono a portar gioia.....ben vengano!!!!!!! Belle loro!!!!!!! -
-
Inserito il: 19 Jan 2015 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Che bello Diana sono così contenta per voi
Benvenuta cucciolotta!!! -
-
Inserito il: 21 Jan 2015 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Leggo che tutto procede per il meglio....ahahaha...tata Antonella a quanto pare non hai bisogno di andare in palestra per fare movimento !
Diana cara sono sicura che tu e la sorellina diventerete amiche per la pelliccia....... -
-
Inserito il: 21 Jan 2015 10:47
-
Utente Registrato
Gaietta e Dianette guirdate che Divetta ha detto "diventerete amichette per la pelliccia" e non di prendervi per la pelliccia eh?
-