-
Inserito il: 27 Oct 2009 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io pago molto bene la novafood perchè le compero direttamente dal mio amico grossista per cui risparmio molto.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
ame quelli della Royal mi fanno incavolare....la scheda del prodotto sembra fatta per i bambini...non si capisce che origine hanno le proteine (pesce, carni avicole, boh) secondo me ci sono un pò troppi grassi (è un trucco per rendere più appetibili le crocche), della quantità di sale non si parla, ma anche la scehda della novafoods non parla di sale.
dovremo convincere i nostri umani ad assaggiare le nostre crocche?
però devo dire che secondo la mia umana che per noi usa Novafoods fitness, nella versione mini-size (quella fino ai 10 chili di peso) ci sono troppe proteine, infatti a noi da quella per cani di media taglia.
certo che bisogna prendere la alurea in scienze alimentari per scegliere le nostre crocche!!! -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao amici Westiny cmq anche io la notte faccio molta pipì.. In generale ne faccio molta io mangio le crocche della Hills e bevo abbastanza però ai miei tati hanno detto che la hills è la migliore non so... Voi che dite? Forse è la nostra caratteristica far tanta pipì?
-
-
Inserito il: 07 Nov 2009 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao axo, ma domenica prossima quando ci vediamo a sottomarina per il mega raduno, mi spiegherai tutto sulle crocche della novafood... ok??? in questo sito girovagando per i topic ho capito che sono molto buone e le vorrei provare anch'io ma i ragazzi di qua la zampa non hanno tutti i tipi... lunedì porto maja da loro per la toelettatura.. sono contenta comunque di vedere che stai meglio!!!
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
x carrierova a fare un controllo veterinario se fai cosi'tanta pipi',non e'una caratteristica della razza fare tanta pipi'..magari sono le crocche che sono troppe salate!
strauss esempio beve normalmente ma la pipi'di notte non la fa mai.. -